“Un soggiorno meraviglioso e riposante” 5 su 5 stelle

Boots and Saddles
2900 Hopi Drive, Sedona, AZ 86336   |
Classificato al n.5 di 32 B&B / Pensioni in Sedona
texas
“Un soggiorno meraviglioso e riposante”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Sam e Irith hanno aperto la porta del loro Bed and Breakfast a due viaggiatori stanchi e sono riusciti a farci sentire immediatamente a nostro agio. Il loro senso dell'ospitalità era ancora più sorprendente delle camere, un'impresa non facile. Le colazioni erano paradisiache e tutti si sono dati un gran da fare per farci trascorrere un soggiorno semplicemente perfetto, offrendo l'aiuto e i consigli necessari, senza mai essere invadenti. Consiglierei vivamente questo posto a chiunque.

870 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tennessee
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2007

Abbiamo celebrato il nostro anniversario in un ambiente famigliare e con padroni di casa che si prendevano personalmente cura di noi. I nostri albergatori (Sam e Irith) ci hanno trattato come se fossimo membri della famiglia e hanno soddisfatto ogni nostra esigenza. Abbiamo fatto un'escursione di prima mattina e, visto che avremmo saltato la deliziosa colazione di Sam, ci hanno preparato una gustosissima colazione al sacco. Consigliamo questo B&B a chiunque desideri trascorrere una vacanza da sogno.

Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2007

Irith e Sam sono albergatori e persone eccezionali. Dal momento in cui sono arrivata ho avuto l'impressione di trovarmi in ottime mani. Irith e Sam sono ospitali e generosi, sempre disponibili a fornire i consigli migliori. Sam, il cuoco, è un vero e proprio talento naturale - prepara colazioni eccezionali. E le camere... Mi sono davvero sentita viziata e coccolata nel lusso. Potrete trovare varie opzioni su internet per un soggiorno a Sedona e sono stata felicissima di essermi affidata a Boots and Saddles. Da quanto ho potuto vedere, non troverete alcun altro posto che riesca nemmeno ad avvicinarsi al Boots and Saddles nei paraggi. Ero troppo triste al momento della partenza, ma ritornerò sicuramente al più presto. Susan, Massachusetts

Scottsdale
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Cibo delizioso, ottima compagnia, camere confortevoli con un bel panorama. Boots and Saddles è un luogo di soggiorno perfetto! Sam e Irith sono riusciti a creare un Bed & Breakfast veramente speciale. Vi accoglieranno con un sorriso e grazie al loro senso di ospitalità sincero vi faranno immediatamente sentire come se foste a casa vostra. Non vediamo l'ora di ripetere il soggiorno!

dulsynea
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2007

Sam e Irith, i proprietari, sono persone davvero meravigliose. Le colazioni e le camere sono eccezionalmente curate, con la massima attenzione ai dettagli. Il cibo e le camere sono vere e proprie opere d'arte tanto che non vedo l'ora di ritornare al Boots and Saddles!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Boots and Saddles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Boots and Saddles

Indirizzo: 2900 Hopi Drive, Sedona, AZ 86336
Regione: Stati Uniti > Arizona > Sedona
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 32 B&B / Pensioni in Sedona
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boots and Saddles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boots And Saddles Sedona, Arizona
Boots And Saddles Hotel Sedona

Se siete i proprietari o gestori di Boots and Saddles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.