“una divagazione di viaggio” 3 su 5 stelle

Attività: escursionismo a piedi
Attraction Details
Padova, Italia
39 recensioni per questa attrazione
“una divagazione di viaggio”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

prendere la 89/A per Oak Creek. la strada si restringe e diviene una tipica strada di montagna, affiancando ruscelli, scorazzando sotto pareti rosse ed inoltrandosi tra boschi di pini. Si riapre leggermente e raggiungiamo lo Slide Rock State Park con un pallido sole. Spuntino e ci spostiamo dove il fiume fa gli scivoli , i giochi d’acqua e le pozze e dove ragazzi e famiglie intere si immergono tra schizzi e piccole immersioni. Si scivola che e’ un piacere e capiamo perche’ tutti sono attrezzati con ciabatte e sandali. E' bello e divertente lanciarsi tra le rocce appunto in quello che e’ un simpatico scivolo naturale
Attenzione pero' in estate e nei fine settimana c'e talmente tanta gente che allora rischia di essere invivibile ed e' opportuno rinunciare. In sostanza e' divertente se c'e' poca gente, in alternativa rischia di essere difficile anche muoversi e dunque pericoloso

Visitato a Agosto 2011

Legnano, Italia
114 recensioni per questa attrazione
“Rocce rosse e tanta vegetazione”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Venendo da Williams diretti a Sedona, abbiamo percorso la bella strada panoramica 89A dell'Oak Creek Canyon.
Avremmo voluto fare sosta allo Slide Rock State Park per fare il bagno nelle piscine naturali, ma era sabato e c'era tantissima gente per entrare nel parcheggio, così abbiamo proseguito diretti fino a Sedona.
La strada panoramica è molto pittoresca, con vegetazione di montagna come pini e abeti, e tutto intorno le rocce rosse che hanno fatto da scenario a tanti film western.
La zona di Sedona è davvero bella, al pari di altre mete più famose come Grand Canyon e Monument Valley. A noi è piaciuta molto!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Oak Creek Canyon hanno visto anche

Conosci Oak Creek Canyon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Oak Creek Canyon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.