“Carino, ma mancava qualcosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hyatt Place Scottsdale

Hai aggiunto Hyatt Place Scottsdale ai Preferiti
Hyatt Place Scottsdale
3.0 su 5 Hotel   |   7300 East Third Ave., Scottsdale, AZ 85251 (Downtown Scottsdale)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.27 di 78 hotel a Scottsdale
Eco LeaderLivello Argento
Los Angeles
“Carino, ma mancava qualcosa”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

In generale, è stato un soggiorno piacevole. La camera era confortevole e c’era una bella TV al plasma, ma avevo comunque la sensazione di alloggiare in un hotel “da quattro soldi”, anche se è evidente che hanno cercato di renderlo nuovo e alla moda. Ho apprezzato molto il fatto di avere la possibilità di usare il computer e la stampante. La colazione gratuita era discreta, non all’altezza di quelle di altri hotel. Inoltre, ho chiesto la sveglia telefonica ma non mi è mai arrivata!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Downers Grove, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

Abbiamo appena trascorso una vacanza favolosa all’Hyatt Place di Scottdale! Quando siamo arrivati la mia bambina aveva la sinusite, ci hanno fatto fare subito il check-in e poi le hanno preparato un tè col miele! La camera era fantastica e i letti davvero comodi! La piscina era bella e c’era una Tv a schermo piatto, che è stata l’unico intrattenimento di mia figlia finchè non ha iniziato a sentirsi meglio. La posizione era eccezionale! Abbiamo partecipato ad alcuni giochi degli Scout, siamo andati nel centro storico e a fare shopping. Ogni volta che andremo a Phoenix alloggeremo in quest’hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hyatt Place Scottsdale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Place Scottsdale

Indirizzo: 7300 East Third Ave., Scottsdale, AZ 85251
Regione: Stati Uniti > Arizona > Arizona Centrale > Scottsdale > Downtown Scottsdale
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Scottsdale
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Scottsdale
N. 25 hotel romantici a Scottsdale
Categoria hotel:3 stella/e — Hyatt Place Scottsdale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Place Scottsdale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Place Scottsdale Hotel Scottsdale
Scottsdale Hyatt Place
Hyatt Scottsdale

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Place Scottsdale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.