“Bel posto, buona posizione, buon prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town

Hai aggiunto Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town ai Preferiti
Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town
2.5 su 5 Hotel   |   3131 North Scottsdale Road, Scottsdale, AZ 85251   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 78 hotel a Scottsdale
Certificato di Eccellenza 2014
San Francisco, CA
“Bel posto, buona posizione, buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2007

Ho alloggiato in quest’hotel per un paio di notti, il fine settimana del 21-23 settembre. Avevo una bella camera/suite al primo piano, era vicina alla piscina. L’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta da e per l'aeroporto e anche un bus navetta (credo sia gratuito) che vi porterà dovunque vogliate nel raggio di 4-5 chilometri, davvero comodo! Ci sono una piscina un po’ piccola e una vasca idromassaggio abbastanza grande, comunque sono entrambe un gran sollievo alla calura di Scottsdale. L’hotel si trova a poco più di un Km dal centro storico e dai negozi e ristoranti. In breve: servizio e staff eccezionali, buona posizione e prezzo molto ragionevole.

Boston, Massachusetts
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Io e mio marito siamo stati all’Holiday Inn Express soltanto la notte dell’1 settembre 2007. L’hotel ha un servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto e per le destinazioni nel raggio di qualche chilometro di distanza. Il personale era cordiale e ci hanno accompagnati volentieri nel centro storico e poi in un ristorante del posto. La colazione inclusa nel prezzo comprendeva una vasta selezione. La camera era spaziosa e pulita, con un letto matrimoniale a due piazze. C’era anche una piscina, ma era presa d’assalto dalle tante famiglie con bambini. Nel complesso, è un posto soddisfacente e il personale è davvero gentile e disponibile…il giorno successivo ci hanno portati a prendere le moto.

holand,europe
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2007

Siamo stati all’Holiday Inn Express per 3 notti. Camere fantastiche, posizione molto centrale, servizio navetta efficiente (lo si può usare anche per andare e venire dal centro storico di Scottsdale), personale gentile, bella piscina. Le temperature erano molto alte (c’erano circa 42 gradi), soprattutto per noi che siamo olandesi, ma se mai torneremo a Scottsdale (cosa che faremo sicuramente) non c’è dubbio che andremo ad alloggiare all’Holiday Inn Express. Kees Gerritsen, Paesi Bassi, Europa

Chicago, IL
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2007

Quest’anno sono tornato all’Holiday Inn Express di Scottsdale per la mia visita annuale a Phoenix. Sono rimasto molto soddisfatto: le camere erano spaziose e pulite, la colazione eccellente e la piscina e il centro benessere molto piacevoli. Il personale era cordiale e disponibile, con la sola eccezione di un ragazzo, che sembrava non conoscere molto bene la zona. Comunque, aveva il cartellino con la scritta “apprendista”, quindi non abbiamo dato molto peso alla cosa. A parte questo, è stato tutto perfetto…torneremo sicuramente!

Anchorage, Alaska
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Ho deciso di alloggiare all’Holiday Inn Express dopo aver letto le recensioni di TripAdvisor e non sono rimasto deluso. All’atto del check-in, il personale è stato molto cordiale e comprensivo. La camera era spaziosa, pulita e non si sentiva il minimo odore di fumo. La colazione continentale era eccellente e l’assortimento molto vasto. In generale, sono rimasto davvero entusiasta dell’Holiday Inn Express di Scottsdale, anche perché il prezzo era abbordabile. Ci tornerò senza dubbio!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town

Indirizzo: 3131 North Scottsdale Road, Scottsdale, AZ 85251
Regione: Stati Uniti > Arizona > Arizona Centrale > Scottsdale
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Scottsdale
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Scottsdale
N. 9 hotel romantici a Scottsdale
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, IHG, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Hotel Scottsdale
Holiday Inn Express Scottsdale
Holiday Inn Scottsdale

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Hotel and Suites Scottsdale - Old Town, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.