“Hotel con camere grandissime” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerte e Annunci
$109 (USD)
Classificato al n.57 di 175 hotel a Phoenix
“Hotel con camere grandissime”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel molto bello e confortevole. Le stanze sono molto grandi: 1 camera con 2 letti e un'altra camera il salottino con l'angolo cottura. Ci sono delle piscine e vasche con idromassaggio. C'è molto verde con piante molto grandi. la prima colazione è molto assortita però è dispersiva in quanto gli alimenti sono disposti in più zone perciò ci vuole un po' di tempo per trovare tutti i cibi che uno preferisce. Inoltre c'è la SPA che non ho avuto il tempo per utilizzarla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.745 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

La struttura è immensa ma noi ci siamo limitati a sfruttare la stanza e la piscina con idromassaggio vicini all'ingresso, senza entrare nel 'parco acquatico'; Phoenix non sarà la città più bella del mondo ma il suo quartiere storico di negozi e ristoranti - tutti allestiti all'interno di abitazioni private - merita decisamente di più...in fondo gardaland c'è anche in italia...
più che una camera si tratta di un appartamento, visto che noi avevamo salottino, angolo coffee break, doppio bagno e camera. assolutamente pulita e ben arredata.
personale gentile e disponibile.
nelle immediate vicinanze c'è poco o niente ma se siete in macchina potrete vedere tanti bei quartieri uno diverso dall'altro

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' veramente bellissimo...bella la struttura un po' articolata come se fossero più edifici con nel mezzo le piscine ... E la nostra non era una camera: era un appartamento! Pulitissima, gigante, con due lettoni matrimoniali...wow...
Intorno non c'è molto da fare, ma gli si perdona tutto! :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Prenotando con largo anticipo si spuntano prezzi molto migliori rispetto al presentarsi on the road alla receiption. Struttura con più edifici, varie piscine, giochi sull'acqua, ristoranti, negozi. Parcheggio ampio, anche se può entrare ed uscire chiunque. Abbiamo preso una suite, che praticamente era grande come un appartamento in Italia, con 2 bagni lussuosi, un balcone lunghissimo e l'intero angolo cucina. Vista stupenda sulle montagne desertiche, aiuole con fiori e cactus locali. Il personale dell'hotel può risultare un pò troppo distaccato e formale per noi europei, ma in fondo è una struttura anglosassone di alto livello. Nei ristoranti a prezzi del tutto abbordabili ottimi piatti a base di carne e pesce. Occhio a chi ha l'aspetto giovanile, chiedono documento altrimenti non ti servono neppure una birretta. Comunque una struttura eccezionale in cui trovare relax e ristoro dopo le visite circostanti. Rapporto prezzo-qualità incredibile con il cambio dollaro-euro favorevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo enorme resort (appena fai il check-in ti danno la piantina per non perderti!!). La nostra stanza era nell'edificio vicino alla Reception con vista sulla piscina.
Camera: letto king comodo, tv, cassettiera e armadio (+ terrazzino....ma fuori era troppo caldo e non lo abbiamo usato)
Bagno spazioso, diviso in due ambienti, in uno doccia e wc e nell'altro il lavandino.
Salotto molto spazioso con seconda tv, frigo e scrivania, divano e tavolino.
La piscina sotto alla nostra camera era ben tenuta, ombreggiata e dotata di due vasche più piccole con idromassaggio. All'interno del resort c'è un vero e proprio acquapark con lazy river, piscinette, idromassaggi e tantissimi lettini a disposizione grauitamente. Presenti anche diversi bar all'interno della struttura (alla reception c'è un bar che prepara caffè Strabucks ma i prezzi sono stratosferici...)
Personale disponibile e cordiale.
A pochi metri dalla Reception c'è un ristorante raggiungibile a piedi, per altri servizi occorre per forza l'auto...nelle immediate vicinanze ci sono solo case.
E' stato l'unico hotel di un viaggio di 3 settimane dove internet era a pagamento...
Gratuito solo il wi-fi in zona reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Purtroppo abbiamo soggiornato in questo albergo solo 1 notte. La nostra prima notte negli States, in partenza verso un lungo tour.
L'albergo lo consiglio assolutamente. In una parola, perfetto.
Stanze bellissime, dotate di ogni comfort, pulitissime e ben suddivise.
La struttura nel suo complesso davvero spettacolare, con piscine ed ogni altro divertimento. Dotato di comodo parcheggio e personale davvero cordiale e disponibile.
Ci tornerei assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Le stanze sono ampie e pulite, ma il frigobar è vuoto e internet è free solo nella lobby. Ci sono diverse piscine, ma solo una rimane aperta fino alle 23 e, inoltre, una volta usciti dalle camere e, abbandonata la comodità dell'aria condizionata, si viene avvolti da una cappa di caldo soffocante. Il personale di servizio è gentile, ma alcuni sembrano alle prime armi: per ben due volte mi è stata data una password errata per la connessione al wireless! Da venirci solo se non si può evitare di passare per Phoenix

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Pointe Hilton Squaw Peak Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pointe Hilton Squaw Peak Resort

Indirizzo: 7677 North 16th Street, Phoenix, AZ 85020
Regione: Stati Uniti > Arizona > Arizona Centrale > Phoenix
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 8 hotel con spa a Phoenix
N. 38 hotel per famiglie a Phoenix
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Phoenix
N. 57 migliori hotel resort a Phoenix
Categoria hotel:3,5 stella/e — Pointe Hilton Squaw Peak Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, BookIt.com, Tingo, Travelocity, Otel, getaroom.com, Despegar.com, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pointe Hilton Squaw Peak Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pointe Hilton Squaw Peak Hotel Phoenix
Hilton Hotel Phoenix
Hilton Phoenix
Squaw Peak Resort
Phoenix Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Pointe Hilton Squaw Peak Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.