“Un paradiso dall'eleganza regale” 4 su 5 stelle
Recensione di Royal Palms Resort and Spa

Hai aggiunto Royal Palms Resort and Spa ai Preferiti
Royal Palms Resort and Spa
5.0 su 5 Resort   |   5200 East Camelback Road, Phoenix, AZ 85018 (Camelback East)   |
Classificato al n.3 di 174 hotel a Phoenix
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
USA
“Un paradiso dall'eleganza regale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Punti a favore:

* Albergo fantastico
* Gli addetti non si presentano con la mano tesa dopo che sono andati a riprendervi la macchina
* Tranquillo

Punti a sfavore:

- Servizio di parcheggio obbligatorio
- C’è una superficie in mattoni vicino alla piscina e la vasca idromassaggio necessita di una vaschetta dove ci si possa sciacquare i piedi (in modo da evitare che entrino nell’acqua detriti naturali o polvere)
- All’interno del villaggio è difficile orientarsi così forse dovrebbero fornire una mappa semplificata da distribuirsi al momento della registrazione.

wp, ny
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2007

Sono rimasto davvero soddisfatto del servizio offerto al Royal Palms. Il personale è estremamente attento e premuroso.

L’albergo ha dei giardini bellissimi e lo consiglierei particolarmente per una piccola fuga romantica. Le camere sono piccole e romantiche e hanno dei terrazzini.

Comunque, non venite qui per sdraiarvi vicino alla piscina; è molto piccola e affollata. Ma se invece volete trovarvi nel deserto con la persona amata, allora questo è il posto che fa per voi. Loro organizzano anche delle belle attività e le camere sono davvero pittoresche.

USA
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2007

WOW! Come siamo stati bene in quest’albergo. Dal momento che guidate lungo la stradina privata che vi porterà qui sapete che vi trovate in un posto speciale. Sono rimasto stupefatto dal livello di attenzione prestato dal personale che mai sembrava fasullo o del tipo "lo faccio solo perché mi pagano". All’hotel ci sono diverse attività che gli ospiti possono fare; noi ne abbiamo fatte due e in entrambi i casi abbiamo ricevuto un ottimo servizio e siamo stati coperti di attenzioni. E il centro benessere! Mi hanno fatto il massaggio più bello di tutta la mia vita (e me li faccio fare con regolarità) e non volevo andarmene dal bagno turco. Posso solo dire che è assolutamente fantastico; questo è di gran lunga il posto che preferisco dove rifugiarmi per un fine settimana!

arizona
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2006

Mio marito e io siamo venuti qui a passare la prima notte di nozze invece di andare a casa. Era così romantico, la nostra "casita” era perfetta e il pacchetto “romance” (petali di rosa, champagne e fragole ricoperte di cioccolata) ha concluso in modo ideale il giorno del nostro matrimonio che era di per sé meraviglioso.
Siamo rimasti solo per una notte, ma questo posto è fantastico e ci vogliamo tornare ogni anno per il nostro anniversario. (Purtroppo non ci siamo potuti andare nel 2006!)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Royal Palms Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Palms Resort and Spa

Indirizzo: 5200 East Camelback Road, Phoenix, AZ 85018
Regione: Stati Uniti > Arizona > Arizona Centrale > Phoenix > Camelback East
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Phoenix
N. 1 hotel con spa a Phoenix
N. 1 migliori hotel resort a Phoenix
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Phoenix
N. 3 hotel romantici a Phoenix
N. 8 Eco hotel a Phoenix
N. 9 hotel per famiglie a Phoenix
Categoria hotel:5 stella/e — Royal Palms Resort and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Palms Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Palms Hotel Phoenix
Royal Palms Resort

Se siete i proprietari o gestori di Royal Palms Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.