“Hotel moderno e pulito” 5 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 175 hotel a Phoenix
Philadelphia
“Hotel moderno e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

Io e mio marito abbiamo trascorso due notti in quest'hotel ad agosto. Le camere sono davvero belle e pulite. La colazione era molto più ricca di un classico buffet in stile continentale e il parcheggio era disponibile gratuitamente.

L'hotel è comodo da raggiungere. Il vicino centro commerciale era carino, ma non offriva moltissimo.

Una sera siamo andati però al cinema. Faceva troppo caldo per raggiungere il Convention Center ma con un tempo più fresco sarebbe stato fattibile. La piscina era invitante ma l'aria era così calda che era impossibile resistere fuori troppo a lungo. Il personale era molto disponibile e ritorneremmo di sicuro in quest'hotel.

new jersey
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2008

L'hotel era pulito, le camere spaziose (con tanto di forno a microonde e frigo) e il personale era gentile. Il parcheggio gratuito era davvero comodo. Dall'hotel si poteva raggiungere a piedi Chase Field e tutte le attrattive del centro. L'hotel si trova poi in posizione comoda rispetto all'Interstate 10. Troverete una valanga di ristoranti, bar, distributori di benzina e fast food nei paraggi. Mi sono ancora una volta trovato benissimo all'Holiday Inn Express!

Georgia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2007

Siamo stati in questo hotel il 24 settembre 2007 - il personale era molto disponibile e il check-in è stato rapido. Non abbiamo purtroppo potuto approfittare dell'abbondante colazione continentale perché dovevamo prendere un aereo molto presto. L'hotel dista pochi minuti di macchina dal Phoenix Sky Harbor Airport e non dovrete neanche prendere l'Interstate per arrivarci.

chicago
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2007

Siamo all'Holiday Inn Express! Tutto il personale offre un servizio di ottimo livello, dalla direttrice Kristin al personale del front-desk, alle donne delle pulizie. Sono tutti gentili e disponibili! Le camere sono molto spaziose, con zona salotto e zona notte a parte e due letti a una piazza e mezza. Il frigo, il forno a microonde e il lavello sono utilissimi con i bambini. La piscina è pulita e riscaldata. Ci sono dei lavori in corso nei dintorni, ma la posizione nel centro di Phoenix è ottima da raggiungere in macchina. Abbiamo degli amici che vivono a Mesa e a Tempe e li abbiamo raggiunti in un quarto d'ora. Ritorneremo di sicuro!
Grazie di tutto! Lucy da Chicago

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Phoenix
Hyatt Regency Phoenix
N. 48 di 175 a Phoenix
4.0 su 5 stelle 862 recensioni
Central City
Hotel San Carlos
Hotel San Carlos
N. 100 di 175 a Phoenix
3.0 su 5 stelle 241 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Phoenix Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Phoenix Downtown

Indirizzo: 620 N. 6th St., Phoenix, AZ 85004
Regione: Stati Uniti > Arizona > Arizona Centrale > Phoenix
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel romantici a Phoenix
N. 46 hotel per famiglie a Phoenix
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Phoenix
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express Phoenix Downtown 2.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Phoenix Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Phoenix Downtown Hotel Phoenix
Phoenix Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Phoenix Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.