“Romantica....Ideale Per il viaggio di nozze” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 55 hotel a Ushuaia
Ferrara, Italia
“Romantica....Ideale Per il viaggio di nozze”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Una Locanda....un gioiellino, un numero di camere limitate e ben curate.....La cucina dello Chef che è poi il padrone di casa è gustosa e ben presentata....Tante attenzioni e tante coccole da parte dei proprietari.....Speriamo di ripetere l'esperienza...E' da consigliarsi a tutti coloro che vogliono un posto romantico e con un numero limitato di stanze....La vista sul canal Beagle è meravigliosa....

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

400 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Siamo stati in questo delizioso piccolo hotel per 3 notti, le prime del nostro viaggio nel sud dell'Argentina. Abbiamo viaggiato con nostra figlia Teresa di quasi 5 anni ed una coppia di amici. Fin dalla prenotazione (effettuata seguendo i consigli di TripAdvisor) la gentilezza di Maia si è rivelata impagabile. Ho così deciso di organizzare con il suo aiuto e seguendo i suoi consigli (via mail) tutte le escursioni che desideravamo fare in Tierra del Fuego. Il sogno non si è infranto quando siamo finalmente giunti a destinazione: hotel delizioso, vista stupenda e accoglienza familiare. Le camere sono spaziose (anche con 3° letto) e arredate con gusto. La pulizia è curata e accurata. Gli spazi comuni sono confortevoli e informali. La connessione internet wi-fi c'è in tutto l'hotel, è un pò lenta ma non bisogna dimenticare che siamo alla Fin del Mundo!!! Tutto contribuisce a farti sentire a casa. Il personale è super gentile e disponibile, pronto a rispondere alle tue domande o a risolvere un tuo eventuale problema. La colazione è home made, assortita e squisita. Che dire poi della cucina di Sebastian? Abbiamo mangiato la mitica centolla al naturale e, il giorno seguente, altri piatti del suo ricco menù ... Evviva Evviva, la cucina fuegina ci è rimasta nel cuore. Peccato non aver conosciuto Maria ma era in vacanza con i loro 3 bimbi. Straconsiglio questo piccolo gioiellino di hotel a tutti coloro che desiderano rendere perfetto il loro soggiorno in questa terra assolutamente magica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Si tratta di un posto curatissimo, accogliente, d'atmosfera, per tutti coloro i quali non amano essere un numero in vacanza.
Ti accolgono col sorriso, ti offrono un calice di ottimo vino tinto. Le stanze sono deliziose, con una vista impagabile, l'area comune ti fa sentire come a casa tua, tanto da farti venire voglia di schiacciare un pisolino sul divano.
La colazione e' ricca, tutto handmade, la cena, se non ti va di scendere in downtown (a circa 4 km) e' amabilissima.
Un posto da visitare e consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Santa Margherita Ligure
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2009

Non ci sono parole per descrivere questo posto incantevole,sono andato con mia moglie e due figlie una di 1 anno e l'altra di 4 anni un viaggio faticoso e impegnativo ma di certo ne è valsa la pena .La coordialita e le attenzioni ricevute non hanno eguali ,Sebastian e Maia eccezionali per le attenzioni dedicate ,sempre disponibili in tutto.Le camere hanno tutti i confort possibili e la vista che esse hanno è stupenda,la colazione perfetta con tutto quello che si puo volere, anche le cene "grande Sebas chef incontrastato per la sua perfezione nei piatti".Ubicazione buona per chi vuola tranquillita e per chi vuole stare a contatto con la natura (per andare in centro 5 minuti di remis o taxi).Un posto adatto anche per chi ha bambini (grande scelta di DVD con film e cartoni animati per i piccoli) .Anche i collaboratori molto disponibili in tutto "Sandra e Gisela",Anche tutte le escursioni consiglierei di organizzarle con loro.Per chi decidera in futuro di andare in Ushuaia consiglierei di andare a Tierra de Leyendas
Pedro 26 diciembre 2009

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Hotel molto accogliente, con camere confortevoli, dal decor originale e con bella vista sul Canale di Beagle. L'eccellenza si raggiunge però nella splendida accoglienza e nella calorosa ospitalità che Maya, Seba e Sandra riservano ai loro ospiti. Squisita la cucina di Seba. Un hotel decisamente raccomandabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2009

Abbiamo avuto fortuna trovando una delle 5 stanze disponibili in questo delizioso piccolo hotel.
La nostra stanza era particolarmente grande, arredata con gusto e attenzione ai particolari, con colori caldi , veramente accogliente e con la finestra a tutta parete che inquadrava il panorama con il canale di Beagle e il cielo patagonico dalle mille sfumature.
La stanza da bagno ben arredata con vasca idromassaggio a 2 posti, vaso con fiori secchi e set cortesia curato.
La forza di questa struttura sono sicuramente i giovani proprietari Sebastian e Maria che , si vede subito, sono veramente entusiasti e amanti del loro lavoro, attenti ad ogni posssibilità di ulteriore miglioramento .
Inoltre come ci ha raccontato Sebastian ha avuto l'opportunità di fare numerose esperienze come chef all'estero.
Sebastian , che è appunto anche lo chef, ci ha accolto con calore e ci ha servito entrambe le sere del nostro soggiorno degli ottimi piatti .
Anzi , avendo visto sul menu la possibilità di ordinare con un giorno d'anticipo les centollas, (enormi granchi che si pescano nel canale di Beagle) li abbiamo richiesti e
Sebastian li ha preparati per noi in 2 squisite versioni, al naturale e al parmisan.
Nota aggiuntiva:
l'hotel provvede al pick up all'arrivo in aeroporto e su richiesta oltre a dare esaurienti informazioni e consigli di visita, provvede alla prenotazione di escursioni.
Una postazione internet free è disponibile in soggiorno.

Ha soggiornato in Febbraio 2009
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

Abbiamo soggiornato al Tierra de Leyendas purtroppo per due sole notti ed il ricordo di questo piccolo gioiellino di sole 5 stanze ha influenzato qualsiasi giudizio sugli hotel che abbiamo successivamente visitato in Argentina.
Il calore, l'accoglienza e la squisita disponibilità di Sebastian (purtroppo non abbiamo conosciuto la padrona di casa Maria) ci hanno fatto sentire veramente come a casa nostra . La nostra camera inizialmente non aveva la vista sul Canal Beagle ma Sebastian, l'indomani, ci ha trasferito in una camera con vista che si era nel frattempo liberata . L'hotel è arredato con gusto ma senza eccessi; è palese la voglia di Sebastian e Maria di offrire una sistemazione realmente a misura di cliente senza inutili effetti speciali ma con tanto tanto cuore .
Sebastian è un ottimo chef e quando dopo una stancante giornata di trekking (peraltro da lui gentilmente organizzata) ci siamo presentati tardi e a cucina chiusa a chiedere se fosse possibile cenare, non ha battuto ciglio e ci ha imbastito una
cena deliziosa. La colazione è veramente ottima e ben presentata (memorabili i dolci ed il pane fatti in casa). Il servizio informale e la pulizia sono eccellenti (un ringraziamento particolare a Pilar).
Insomma un hotel che ricorderemo ed in cui un giorno cercheremo sicuramente di tornare . Nel frattempo non possiamo far altro che consigliare a tutti di prenotare una camera al Tierra de Leyendas se capiterete ad Ushuaia in Terra del Fuoco

• piaciuto di più — TUTTO
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Tierra de Leyendas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tierra de Leyendas

Indirizzo: Tierra de Vientos 2448, Ushuaia 9410, Argentina
Regione: Argentina > Patagonia > Provincia di Terra del Fuoco > Ushuaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Ushuaia
N. 1 hotel romantici a Ushuaia
N. 1 hotel per famiglie a Ushuaia
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tierra de Leyendas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tierra De Leyendas Ushuaia
Tierra De Leyendas Hotel Ushuaia

Se siete i proprietari o gestori di Tierra de Leyendas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.