“MEDIOCRE”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Locale freddo come la centolla che ti servono presa dal frigo...cozze senza infamia e senza lode...decisamente un locale come tanti...prezzo contenuto come giusto che sia

Recensito 22 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale dietro suggerimento del b&b dove alloggiavamo e glie ne siamo grati . Non conoscevo la merluzza negra e neanche mi ispirava ma ho dovuto ricredermi. Anche il vino e il gelato ( bon bon di calafate ) da provare .

Recensito 17 settembre 2014 da dispositivo mobile

Consigliati dal BB siamo andati qui.
Davvero ottimo!
La merluza negra è buonissima non c'entra nulla col nostro; il polpo davvero buono.
Abbiamo chiesto un aiuto sul vino e ci ha portato un ottimo prodotto.
Come dolce consiglio El bon bon de el calafate.
Prezzo nella norma.

Recensito 28 agosto 2014

Ambiente un po' squallido, ma si mangia discretamente, come in casa. Nulla di speciale, ma buono il merluzzo nero.
Poca scelta per i vegetariano, solo insalata.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 13 marzo 2014

nonostante fosse domenica, a pranzo, il pesce, una sorta di paella argentina, era fresco. Il problema degli argentini è che non conoscono le varie qualità di riso, per cui sbagliano sempre i risotti.

Data della visita: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Chicho's hanno visto anche

Ushuaia, Provincia di Terra del Fuoco

Conosci Chicho's? Condividi la tua esperienza!