“delizioso” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 100 Ristoranti a Ushuaia
Fascia prezzo: USD 0 - USD 15
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Brunch, Cena, Buffet, Accetta prenotazioni, Da asporto
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Locale carinissimo e originale. Ottimo per ogni occasione. Noi ci siamo stati due volte. La prima volta abbiamo preso una fetta di torta con il tipico mate. La seconda, abbiamo passato un paio d’ore in attesa dell’imbarco per la crociera australis, mangiando qualche strucchino, sorseggiando del te, mentre scrivevamo le nostre cartoline. Chi passa da ushuaia non può non fermarsi. Mi raccomando di fare un salto in bagno!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“veramente simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Locale da ammirare per l'originalità dei suoi interni. L'ambiente è piacevole per trascorrere un pò di tempo in compagnia e consumare piatti semplici ma piacevoli. I panini imbottiti sono molto buoni e vengono fatti con il pane del loro panificio. Anche se non avete fame, assolutamente vale la pena una visita: e poi, con tutto ciò che vedrete in esposizione, la fame "vien guardando".

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“imprendibile locale ala fine del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

questo locale è semplicemente un'esperienza unica e imperdibile. ci si passano ore senza mai annoiarsi.. sembra un luogo della memoria di fin du mundo dove si mangia bene e si spende poco! wi fi gratuito, bagni originalissimi e ottimo mate!!!
chiunque passa per Ushuaia non può non trascorrere qualche ora in questo posto!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Non si può non andare a vedere all'interno”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

E' un locale molto caratteristico dove è assolutamente consigliabile andare a bere qualcosa o mangiare un piatto veloce.
I panini e i dolci solo molto buoni. Da provare il dolce al baileys.
La specialità, comunque, è il tagliere di salumi locali.
Consigliabile fare un giro all'interno e andare alla toilette....davvero particolare!!!!!!!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 435 voti utili
“Locale caratteristico, stile vecchia drogheria di inizio 900”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

E' un posto che va benissimo a pranzo. Un po' rumoroso, molto affollato in quanto recensito dalla Lonely Planet e con una offerta di cucina relativamente modesta. Nello stesso spazio convivono un bar, un ristorante, un panettiere e un negozio di dolcetti vari dall'aspetto invitante. Porzioni abbondanti

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ramos Generales hanno visto anche

Ushuaia, Provincia di Terra del Fuoco

Conosci Ramos Generales? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ramos Generales, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.