“Adorabile!” 5 su 5 stelle
Recensione di House of Jasmines - Estancia de Charme

Hai aggiunto House of Jasmines - Estancia de Charme ai Preferiti
House of Jasmines - Estancia de Charme
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Ruta Nacional No 51 Kilometro 6 | La Merced Chica, Salta 4427, Argentina   |
Classificato al n.6 di 88 hotel a Salta
Denver
“Adorabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2008

Siamo stati all’House of Jasmines 4 notti e abbiamo apprezzato ogni minuto! Dopo alcuni giorni estenuanti a Buenos Aires era il posto perfetto per rilassarsi. L'hotel e i giardini sono bellissimi e si è tentati di rinunciare al turismo perché ci sono un sacco di cose da fare all'hotel. Il centro benessere è molto bello e i servizi di qualità a prezzi ragionevoli. Ci sono delle biciclette che si possono usare e ci siamo divertiti a cavallo sulla strada di paese e naturalmente c'è la piscina. I pasti in hotel erano molto buoni (hanno la loro cucina) e possono essere serviti ovunque vogliate - ci siamo sentiti molto coccolati!
Una volta abbiamo finalmente deciso di vedere alcune attrazioni che Adrian ci aveva consigliato, anche noleggiando per noi un’auto che ci è stata consegnata direttamente all'hotel. Non volevamo lasciare l’House of Jasmines!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci House of Jasmines - Estancia de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel House of Jasmines - Estancia de Charme

Indirizzo: Ruta Nacional No 51 Kilometro 6 | La Merced Chica, Salta 4427, Argentina
Regione: Argentina > Argentina del Nord > Province of Salta > Salta
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Salta
N. 2 hotel di lusso a Salta
N. 9 hotel romantici a Salta
N. 15 hotel per famiglie a Salta
Categoria hotel:4 stella/e — House of Jasmines - Estancia de Charme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso House of Jasmines - Estancia de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
House Of Jasmines Hotel Salta
Hotel Of Jasmines
Of Jasmines Hotel

Se siete i proprietari o gestori di House of Jasmines - Estancia de Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.