“quando cucinare è espressione d'amore” 5 su 5 stelle

Cucina: argentina
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Salto, Uruguay
“quando cucinare è espressione d'amore”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ci sono tanti modi di dimostrare un sentimento così forte. quando qualcuno trova il "suo" modo e lo trasforma nel proprio mestiere sicuramente sarà un buon lavoratore! e che dire quando il mestiere scelto è la cucina? i piatti saranno senz'altro fatti al meglio delle possibilità e con tutta la dedizione possibile! se a questo aggiungiamo anche l'attenzione, la cordialità e la simpatia...eccoci a "La Vaca Enamorada"!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
lavacaenamorada, Propietario alle La Vaca Enamorada, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Caro e gentile ospite, veramente la sua valutazione ci ha commosso, sia a mia Moglie che a me , probando un certo imbarazzo per la sua sensibilità che attraverso i sapori ed aromi che vi abbiamo proposto nella Vaca Enamorada, abbiano suscitato in Lei una apprezzazione che va oltre, e solo posso risponderli con gratitudine con quel amore che lei a saputo scoprire nei nostri piatti.Ci congediamo con affetto noi de La Vaca Enamorada.

Roma
“"Una bella scoperta"”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ristorante, accogliente, allegro e con un delizioso giardino. Personale molto affiatato e simpatico, grande capacità da parte del proprietario di metterti a tuo agio. Buonissima la presentazione e qualità dei piatti, tra il menù Eccellente la "Picania ripiena in salsa vegetale"
Spero... RITORNARE!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
lavacaenamorada, Propietario alle La Vaca Enamorada, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
E´ vero che tutte le strade portano a Roma, e in questo caso Noi della VACA ENAMORADA siamo lusingati veramente per la vostra critica e vi ringraziamo. Si fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra PICAÑA RIPIENA come l´ospitalità del nostro ristorante. Con infinito piacere vi aspettiamo per farvi degustare altre pietanze della nostra cucina. Ci congediamo augurandovi il meglio dalla VACA ENAMORADA.
Orvieto, Italia
“La vaca enamorada - un luogo dell'anima”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Qualche anno fa ho trovato in Italia, vicino casa, un luogo magico, un ristorante che portava il nome di un uccello sudamericano (el hornero). Alberto e Lili, i proprietari argentini, due persone fuori dal comune. Ora El Hornero è volato al di là dell'oceano ed è un'emozione rivedere e riconoscere la stessa atmosfera in questa veste amazzonica de La vaca enamorada, il loro nuovo ristorante a Puerto Iguazù. Un posto dove il cibo, in qualsiasi lingua sia espresso il nome, è sempre buonissimo perchè, come dice Alberto, che, fra le tante altre cose è anche un grande affabulatore, è fatto con amore. Un luogo dove andare a mangiare è un'esperienza che va oltre i piaceri del palato, dove ci si può sentire accolti e a casa, dove è sempre possibile apprezzare l'armonia del momento conviviale e sentire che la vita ci può sorpende e può essere, in ogni momento, semplice e bella.
Dopo aver visto il commovente spettacolo della natura offerto delle Cataratas del Iguazù o preparandosi a incontrarlo, consiglio a chiunque si trovi a passare, per qualsiasi motivo, in questa parte dell'Amazzonia, almeno un pranzo o una cena a La vaca enamorada!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
lavacaenamorada, Propietario alle La Vaca Enamorada, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Nostra dolcissima Ospite veramente per Noi de LA VACA ENAMORADA fu una gioia incommensurabile averla ricevuta in nostra nuova veste in queste latitudini di per se magiche in Porto Iguazu. Altrettanto la sua visita da 12.000 km e´un atto di amore non da poco di venirci a trovare, che ancora oggi siamo veramente in barazanti per ricevere tanto affetto e riconoscenza .
Il potere cucinare ancora a Lei mi creda fu anche per noi una prova molto speciale per il semplice fatto che l´emozione suscitate ci anno toccato l´anima lasciando il posto al amore per retribuire solo una minima parte di quanto ricevuto. La ringraziamo per le sue delicate ed affettuose parole che anno una valenza molto grande perché percepiamo fra le righe che anche noi abbiamo lasciato un segno callido che oggi raccogliamo ma che non eravamo preparati. Grazie in nome della mia Signora e Mio, consentendoci un abbraccio di tutti noi de LA VACA ENAMORADA che indubbiamente e´vostra casa e sempre la aspetteremo con dovuto affetto.

Gli utenti che hanno visto La Vaca Enamorada hanno visto anche

Puerto Iguazú, Province of Misiones

Conosci La Vaca Enamorada? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Vaca Enamorada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.