“Preparatevi ad accogliere la serenità che questo hotel dona” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jardin de Iguazu

Hai aggiunto Hotel Jardin de Iguazu ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Jardin de Iguazu
3.0 su 5 Hotel   |   Bompland 274 casi Av. Misiones | 200 mts Terminal de Omnibus, Puerto Iguazú 3300, Argentina   |
Classificato al n.4 di 40 hotel a Puerto Iguazú
“Preparatevi ad accogliere la serenità che questo hotel dona”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Varcando la soglia del Jardin de Iguazú, non pensavo che questo hotel mi avrebbe stupita. Accolti da una sorridente argentina e da una caipirinha, il gradevole gorgoglio dell'acqua e i raggi di sole tra le foglie e i fiori del giardino mi hanno incantato. Delizioso il patio e la piscina, utilizzabile anche di sera. L'atmosfera è ricca di calore e serenità e consente di rilassarsi dopo le forti emozioni che solo una forza naturale come le cascate di Iguazú può scatenare. Lo consiglio se avete bisogno di ricaricarvi. Lo consiglio per la sua posizione: a pochi passi dal centro e dalla stazione dei bus. Comodo per uscire la sera e andare alle cascate la mattina. Lo consiglio per l'ottima colazione e la pulizia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
La ringrazio molto per le sue parole, è vero, il nostro hotel era pronto a sentire questi sentimenti che descrivi così accuratamente .-
E 'sempre importante per noi che persone come te, parla di pulizia, colazione, tranquillità, vicinanza al centro città, in modo che tutti possono vedere chi siamo e cosa facciamo, ma è tutto grazie a persone che prendono un momento per scrivere .-
Ancora una volta vi ringrazio molto, che Diois benedico con il più prezioso della vita, salute, tutto il resto si va ad aggiungere.
Felice 2012, mi piacerebbe tornare.!

594 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Semplice, ma moderno, e ben curato dal proprietario, che sembra tenere moltissimo all’immagine dell’albergo. Le camere sono rivolte verso un piacevolissimo patio interno pieno di fiori, con piscina e con una grande cascata d'acqua che vi si precipita dentro da diversi metri di altezza: è un angolo adatto per poltrire con in mano un buon libro ed una bevanda corroborante. Durante il giorno, però, la piscina potrebbe essere frequentata da numerosi e rumorosi bambini, con il che il pisolino pomeridiano diventa problematico. La piscina, comunque, non viene aperta prima delle 9 del mattino e viene chiusa verso le 8 di sera. Le camere sono "di ringhiera" (finestra solo verso il corridoio o il balcone); la nostra aveva aria condizionata efficiente, letti grandi e comodi (ma il resto dello spazio è molto ristretto), infrastrutture in ordine, TV satellite con canali solo in spagnolo, bagno efficiente ed ampio, cassaforte, acqua da bere in bottiglia. Non c'è ristorante. L'hotel si trova praticamente al centro della cittadina. Entro 300 metri vi sono il terminale degli autobus, numerosissimi ristoranti, molti negozi, almeno un supermercato e il Banco de la Naciòn Argentina (il posto migliore per cambiare senza sorprese di quotazione). La gestione è di tipo famigliare, con il proprietario che interviene simpaticamente per qualunque necessità e consiglio, e con personale attento. Colazione a buffet di dimensioni limitate ma corretta. A sera, cocktail gratuito a disposizione della clientela sul bancone della "reception". Terminali Internet gratuiti nella hall. Il prezzo non è affatto basso (pagati 122 US $ nel Settembre 2011, per camera doppia con colazione), ma l’albergo è assolutamente gradevole e non si rimpiangono i soldi spesi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ottima base di partenza per visitare le cascate di iguazu. Hotel con un buon rapporto qualità prezzo, buona la colazione, buone le stanze se non fosse che per quelle al primo piano non ci sono ascensori e bisogna salire le scale con le valigie se i facchini sono occupati. Hotel piuttosto recente che mi sento di consigliare. Soggiornato ad ottobre 2010

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Buon pomeriggio, grazie per la vostra comenterios, hai ragione, senza ascensore, ma è solo 2.60m. solo 1 piano e 1 alto fa l'albergo, e se tu avessi chiesto, sarò felice di cambiare, il dettaglio è che siamo tutto l'anno con hotel pieno e quindi è difficile trovare un altro recamara. 'Ma devo dare dire grazie per i dettagli della, cura la pulizia, colazione e tutto il resto .-
Saluti da Argentina e qiuizas tornare qui un giorno, saremo lieti di aspettare .-
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Proprio cosi'....all'apparenza sembra uno dei tanti alberghetti che pullulano in questa localita', ma poi, una volta entrati, mostra decisamente un'altra faccia: belle stanze che si affacciano su una piscina, un vero giardino al suo interno e ottimo servizio. Da consigliare anche per il rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
La ringrazio molto, che belle parole, pensiamo che la cosa migliore negli interni dell'hotel, mettiamo tutte le nostre migliori intenzioni di far sentire gli ospiti a casa e se si è soddisfatti, ben ... questo è il risultato, un dono di grande valore per noi, aveva già pagato per il servizio e la scrittura stessa! che bene .-
Grazie ancora, che Dio darà il meglio, te lo meriti .-
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui tre notti. L'hotel è situato a pochi passi dalla stazione dei bus, dove si parte per le cascate (sia per il lato argentino che quello brasiliano) ma anche per le tratte lunghe. Lo staff è cortese e disponibile a dare indicazioni sia sulle escursioni che sui ristoranti della zona. La camere non era enormie, in compenso il bagno era molto grande. Come drink di accoglienza preparano un'ottima caipirinha che si può gustare ai bordi della piscina. Dall'aeroporto argentino c'è una navetta con il Four Turist Travel a 25 pesos a persona. Per andare verso l'aeroporto brasiliano si può contrattare un taxi alla stazione dei bus.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Ciao, buon pomeriggio, vi ringrazio, la ringrazio molto per le sue parole, la cosa più importante per noi è che si torna al tuo paese, la vostra casa con una bella esperienza, ma se anche il tempo di scrivere .... bene .. vi ringrazio molto .-
La speranza, forse i vostri figli, famiglia, amici, Cascate di Iguazu, sono sempre meravigliosi .-
A presto .-
italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel è molto buono, centrale e con ottima colazione, ma il personale non ci è sembrato all'altezza.....non molto cortese e disponibile. comunque da consigliare

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

A Puerto Uguazù abbiamo soggiornato per tre notti al Jardin de Iguazù, un hotel moderno, piacevole e situato in una posizione strategica, in una via tranquilla ma a pochi passi da ristoranti e negozi.
Il patio e la piscina con le cascate sono un’oasi dove rilassarsi in piena libertà.
La pulizia è eccellente ed il personale sempre sorridente, gentile ed efficiente.
Un ringraziamento particolare va al manager Roberto, sempre attento alle esigenze degli ospiti e prodigo di consigli sui luoghi da visitare e sui migliori ristoranti.
Visitando l’Argentina non si può perdere lo spettacolo grandioso ed impressionante che la natura ci dona con le cascate Iguazù.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Jardin de Iguazu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Jardin de Iguazu

Indirizzo: Bompland 274 casi Av. Misiones | 200 mts Terminal de Omnibus, Puerto Iguazú 3300, Argentina
Regione: Argentina > Litoral > Province of Misiones > Puerto Iguazú
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 40 hotel in Puerto Iguazú
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jardin de Iguazu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jardin de Iguazu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jardin de Iguazu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.