“È la seconda volta che vengo a stare al Grand Boulevard” 4 su 5 stelle
Recensione di Howard Johnson 9 De Julio Avenue

Hai aggiunto Howard Johnson 9 De Julio Avenue ai Preferiti
Howard Johnson 9 De Julio Avenue
3.5 su 5 Hotel   |   Bernardo De Irigoyen 432, Buenos Aires 01072, Argentina (El Centro)   |
Classificato al n.168 di 437 hotel a Buenos Aires
Chicago, Illinois
“È la seconda volta che vengo a stare al Grand Boulevard”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2008

Mio marito e io abbiamo cominciato la nostra luna di miele al Grand Boulevard. Ero già stata in quest'albergo l'anno precedente e dato che mi sono trovata bene ho pensato che sarebbe stata una buona idea cominciare la luna di miele da lì e sono contenta che di averlo fatto! L’albergo è ubicato ottimamente per esplorare San Telmo e Plaza de Mayo. Dalla mia visita precedente il personale è rimasto quasi inalterato. Tutti erano cordiali e premurosi esattamente come l'anno scorso. L’arredamento dell’atrio è antiquato, ma la cosa non mi interessa più di tanto in un albergo. Invece è l’igiene a interessarmi principalmente. L’albergo è pulito, immacolato e molto accogliente. La colazione a buffet è abbondate per una albergo di Buenos Aires e c'è una vasta scelta di piatti.

Consiglio quest’albergo a chiunque si trovi a visitare Buenos Aires e cerca un albergo pulito e confortevole a un prezzo FANTASTICO.

Limerick,
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

L’ubicazione di quest’albergo è fantastica dato che si trova lungo la Avenue de Julio. L’atrio è un po’ antiquato, ma le camere sono incantevoli, accoglienti e pulite. La cucina del ristorante, inclusa la colazione a buffet, è ottima. Questo è un buon punto d’appoggio per visitare la città.

New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2007

Ho prenotato quest’albergo con un amica dopo aver letto tutte queste bellissime recensioni su internet. È sì un po' piccolino, ma non trovo la cosa particolarmente importante eccetto quando cominciamo a parlare delle camere le quali sono minuscole; inoltre le pareti sono piuttosto sottili rendendo difficile rilassarsi se volete rimanere in camera a lungo. La Subté (la metropolitana di Buenos Aires) passa sotto l’albergo e se state in uno dei piani più bassi la potrete sentire passare. Io l’ho sentita solo quando ho usato il business center al primo piano (che è immediatamente sopra l’atrio).

Il personale è incredibilmente cortese e disponibile.

Brasil
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Buon albergo: pulito, bello, personale cordiale.
La camera era un po’ piccola, ma pur sempre soddisfacente.

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Quest’albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo per Buenos Aires. Le camere sono molto piccole, ma assolutamente soddisfacenti: sono state arredate bene e vengono tenute con cura. Inoltre hanno i doppi vetri, così non c’è alcun rumore proveniente dalla strada nonostante sia molto animata. Si trova in centro ed è possibile raggiungere a piedi molte attrazioni turistiche. In caso vogliate arrivare più lontano si trova vicino alla metropolitana. Il personale è eccellente e ci ha fatto registrare in anticipo senza farci pagare nessun supplemento. La colazione, ottima, è compresa nel prezzo della camera. Nel business center c’è l’accesso gratuito a Internet.

Nel complesso, se dovessi tornare a Buenos Aires, verrei a stare di nuovo in quest’albergo.

Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2007

Le recensioni lette su TripAdvisor mi hanno spinto a prenotare al Grand Boulevard e ho constatato che tutte le affermazioni dei precedenti ospiti dell’hotel erano veritiere. Il servizio era impeccabile, il personale cordiale e disponibile. Vista la posizione, quest’hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere sono pulitissime e ben arredate. L’hotel ha un piccolo ristorante molto carino e la colazione a buffet include un assortimento piuttosto vasto. Ottima sala computer, anche se c’era sempre qualche computer rotto. Il Grand Boulevard si trova sulla Avenida 9 de Julio, uno dei viali più trafficati del mondo, ma l’insonorizzazione delle camere è perfetta. Le suite sono grandi e lussuose. Le camere singole hanno una dimensione più ridotta, ma sono più che soddisfacenti. È sempre un piacere alloggiare in un hotel che viene gestito in modo così ineccepibile.

Alicante, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

Ho alloggiato al Grand Boulevard di Buenos Aires per 3 giorni ed è stato tutto perfetto, dal momento dell'arrivo, quando mi hanno accolto in modo molto caloroso, fino al momento della partenza. La camera era molto confortevole e ben ammobiliata, il bagno era bello e perfettamente pulito. La colazione era eccellente, il personale in ricezione parlava l’inglese ed era molto cordiale e disponibile. C’era una bella sala computer, con connessione Internet gratuita. Il livello di comfort e pulizia era altissimo, è un vero piacere alloggiare al Grand Boulevard e il rapporto qualità/prezzo è eccellente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Howard Johnson 9 De Julio Avenue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Howard Johnson 9 De Julio Avenue

Indirizzo: Bernardo De Irigoyen 432, Buenos Aires 01072, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires > El Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.168 di 437 hotel in Buenos Aires
Categoria hotel:3,5 stella/e — Howard Johnson 9 De Julio Avenue 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Howard Johnson 9 De Julio Avenue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Howard Johnson 9 De Julio Avenue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.