“MI BUENOS AIRES QUERIDO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Buenos Aires

Hai aggiunto Hilton Buenos Aires ai Preferiti
Hilton Buenos Aires
4.5 su 5 Hotel   |   Av. Macacha Guemes 351, Buenos Aires C1106BKG, Argentina (Puerto Madero)   |
Offerte hotel
Classificato al n.42 di 441 hotel a Buenos Aires
Certificato di Eccellenza 2014
Modena, Italia
“MI BUENOS AIRES QUERIDO”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

hotel veramente fantastico con un'entrata da sogno, fiori bellissimi esposti ad arte come sculture,il servizio buono in camera con pulizia 2 volte al giorno letti comodi e grandi.Posizione scomoda rispetto al centro ma tranquilla e controllata dalla polizia portuale.Mi e' piaciuta la spa anche se e' cara , e non mi e' piaciuto il fatto che si debba pagare internet in camera dato il costo della stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
HiltonGM, General Manager alle Hilton Buenos Aires, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie per aver dedicato del Suo tempo per condividere la Sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha gradito il nostro servizio e che il nostro staff é stato in grado di soddisfare le Sue esigenze durante il soggiorno. Sará un vero piacere poterLa accogliere nuevamente all’Hilton Buenos Aires durante la Sua prossima visita in Argentina.

1.066
  • Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Davvero ben posizionato nel nuovo quartiere porto madera.
A due passi dal centro.
Standard da nuovo Hilton con camere spaziose e letti comodissimi.
Unico neo wi-fi a pagamento.
Ascensori panoramici ristorante a buffet non male.
Colazione cara 25€ ma nello standard delle capitali.
C'è anche il ferro x ripassare le camice se sei capace e l'asse da stiro.
Hall enorme e tutte le camere con vista.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
HiltonGM, General Manager alle Hilton Buenos Aires, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Grazie per aver dedicato del Suo tempo per scrivere sulla Sua visita all’Hilton Buenos Aires. Sono contento di sapere che ha avuto un piacevole soggiorno, e che Lei é soddisfatto delle nostre camere spaziose, cosí come della nostra location. Puerto Madero in effetti permette ai nostri ospiti un accesso aggevolato ad una gran quantitá di ristoranti ed altre opzioni recreative. Spero di poterLa accogliere nuovamente qui da noi. Cordiali Saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Hotel sito a Puerto Madero.

Buon serivzio; camere molto belle e spaziose,ben organizzati rispettando gli standard Hilton.

Servizio in camera molto buono, cucina prettamente Americana

Lo stile Hilton standardizza tutto l'Hotel con la sua struttura moderna molto bella, ma altresì consiglio di provare la cucina locale al difuori dell' Hotel.

Non consiglio questa struttura a coloro che sono alla ricerca di un Hotel caratteristico del posto, ma ottimo per tutti coloro che ricercabo standard alti e garantiti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ci sono stato per dieci giorni a luglio, ed è stato un soggiorno impeccabile. L'hotel è nella zona di Puerto Madero, animata la sera e vicinissima al centro per le passeggiate diurne. L'albergo è nuovo, con un architettura originale e accattivante. Non c'è stato nulla, durante la mia permanenza, che non abbia funzionato, da internet alla lavanderia, dai giornali in camera alla stampa di documenti. Ho mangiato un paio di volte (a pranzo, alla svelta) al ristorante: promosso anche quello. Siccome la colazione non era compresa nella mia tariffa, la mattina ho spesso approfittato di una piccola pasticceria all'interno della hall, che proponeva brioche e tortine deliziose. Hotel assolutamente da consigliare, in definitiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Hotel molto bello e scenografico, posizione buona e tranquilla, massima pulizia e stanze abbastanza ampie e ben dotate, solo la cucina pecca, come al solito ad ogni Hilton che ho soggiornato.
Bella anche la piscina al 7 piano solo che la sera c'era un vento un po troppo forte.
Per il resto un soggiorno senza nessun problema e molto piacevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Dalla catena Hilton ci si aspetta sempre un altissimo livello di servizi e anche questo albergo situato nella splendida zona portuale di Buenos Aires non è da meno.
Le stanze sono grandi e pulite e i servizi sono ottimi.
Le signore delle pulizie sono cortesi e sempre pronte a lasciare dei cioccolatini quando t'incontrano.
Se proprio devo dire un difetto è l'elevata aria condizionata che c'è nella hall. Questa rischia di causare dei seri malanni a tutti coloro che rientrano dal caldo torrido esterno o che escono dalle tiepide stanze adeguatamente temperate.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Arrivato il 22 Gennaio dopo un volo via FRA con LH alle ore 10.00; personale cortesissimo, disponiblità di fare il check-in anticipato e in 10 minuti ero in stanza (fumaroti, ormai una rarità in giro per il mondo).
L'hotel si trova nel quartiere di Puerto Madero, il più moderno e sicuro di tutta Buenos Aires.
E' vicino a tutti i ristoranti più in della città.
La camera era perfetta, unico neo, internet a pagamento.
Consigliatissimo sia per viaggi di lavoro che vacanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hilton Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Buenos Aires

Indirizzo: Av. Macacha Guemes 351, Buenos Aires C1106BKG, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires > Puerto Madero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Buenos Aires
N. 15 hotel per famiglie a Buenos Aires
N. 33 hotel di lusso a Buenos Aires
N. 38 hotel romantici a Buenos Aires
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hilton Buenos Aires 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Buenos Aires. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Buenos Aires Hotel Buenos Aires
Hilton Hotel Buenos Aires

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Buenos Aires, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.