“Il migliore di Buenos Aires” 5 su 5 stelle
Recensione di 1555 Malabia House

Hai aggiunto 1555 Malabia House ai Preferiti
1555 Malabia House
3.5 su 5 Hotel   |   Malabia 1555 | Palermo Soho, Buenos Aires C1414DME, Argentina (Palermo)   |
Classificato al n.80 di 445 hotel a Buenos Aires
Wales
“Il migliore di Buenos Aires”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

Ubicazione fantastica; personale meraviglioso e cordiale. Il modo in cui hanno ristrutturato questo ex convento è incredibile e unico, e l'atmosfera che sono riusciti a creare è rilassata e accogliente. Insomma, questo è un hotel piccolo, ma perfetto e, secondo la mia esperienza, è il migliore di Palermo. Sebbene la piccola sala colazione sia spesso piena, cosa che ha seccato alcuni recensori, è possibile fare colazione dovunque vogliate all’interno dell’hotel, compreso il bellissimo salotto, e a qualunque ora del giorno avendo a disposizione sempre la stessa vasta gamma di piatti.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2008

Boutique hotel molto carino situato in fantastica posizione nel cuore di Palermo Viejo la zona dei negozi e dei ristoranti più trendy della Capitale Federale
Il servizio è di buon livello e tutti sono molto gentili e simpatici anche se sinceramente abbiamo trovato buffo lo sforzo dei ragazzi della reception di ricordarsi a tutti i costi i nostri nomi (ma leggendo altre recensioni sembra che sugli anglosassoni abbia una certa presa). Abbiamo prenotato una camera "Moderna" + prima colazione. L'abbiamo scelta perchè aveva il bagno in camera (che è obiettivamente una grande comodità) anche se le dimensioni sono talmente ridotte da rendere difficili i movimenti . L'ultima notte (in totale abbiamo fatto 4 pernottamenti) abbiamo dovuto cambiare stanza dato che nella nostra, a causa di un violento temporale, stava piovendo (e pure molto). Da un hotel 4 stelle non ce lo aspettavamo. Avremmo gradito uno sconto (che non abbiamo chiesto) per il disagio ma al di là delle scuse e del cambio della camera (dovuto) non sono andati
La camera è arredata con gusto e le foto del sito sono abbastanza fedeli alla realtà. E' un po' rumorosa e so di altri clienti che si lamentavano oltre che del rumore della mancanza di una finestra in camera ( la nostra ce l'aveva anche se dava sull'interno della struttura).
La colazione è molto buona (veramente ottima la macedonia di frutta fresca)
Nel complesso (al di là dell'episodio della pioggia) un hotel da consigliare anche se in Palermo si possono trovare sistemazioni di egual livello ad un prezzo inferiore

• piaciuto di più — posizione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Calgary Alberta
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2008

La mia famiglia e io (eravamo in 11 in tutto) abbiamo programmato di andare in vacanza a Buenos Aires durante il periodo natalizio e abbiamo scelto il Malabia House principalmente basandoci sulle ottime recensioni che abbiamo letto e non ne siamo rimasti delusi. L’albergo è davvero incantevole e il personale estremamente attento e premuroso. Le camere sono pulite, la colazione ottima e non posso esagerare nel lodare gli impiegati che vi lavorano: sorridono sempre e hanno reso questo viaggio uno dei migliori che abbiamo mai fatto!

Stamford, Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2007

Ho fatto tappa al 1555 Malabia House nel gennaio 2006 mentre mi recavo a Futaleufu, in Cile, per fare rafting.

Quest’albergo si trova nel quartiere migliore di Buenos Aires, Palermo. Il personale è meraviglioso. La colazione, nel solito stile continentale, è abbondante e c’è molta scelta. Al piano di sopra c’è una piccola sala computer gratuita.

Le camere sono spaziose e hanno dei bagni bellissimi. Questo è un boutique hotel e non è particolarmente adatto per le persone anziane. Nelle vicinanze ci sono un sacco bar, ristoranti e di negozi divertenti.

Fort Lauderdale, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Questo B&B è una specie di hotel di lusso in miniatura e si trova nell'area più alla moda di Buenos Aires (Palermo). Ottimo se state facendo un viaggetto romantico (io ci sono andato per affari e lo ho trovato perfetto!).
Il personale è molto premuroso e si prende cura degli ospiti individualmente.
L’unico aspetto negativo (che a dire il vero non è veramente negativo) era che nel genere di camera che mi hanno dato (a $139) il bagno si trova all’esterno (ma è privato); comunque la cosa non mi ha causato alcun problema dato che l’albergo è così piccolo.
Se vi trovate a Buenos Aires ve lo consiglio caldamente!!!

Sao Paulo, SP
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

Grazie alle recensioni che ho letto su TripAdvisor mi sono trasferito dal Plaza al Malabia House. Quello che dicono è vero. Gente cordiale. personale premuroso, ottima ubicazione e la consapevolezza di trovarsi in un posto unico.

Windsor, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2007

Il Malabia House è stato superiore alle mie aspettative. Si trova in un’ottima posizione, è vicino a negozi, bar e ristoranti ma allo stesso tempo è situato su una strada molto tranquilla. Il personale è fantastico: si sono occupati di prenotare un hotel per la nostra tappa successiva, c'è voluto un bel po' di tempo, ma hanno trovato il posto più adatto alle nostre esigenze. Facevamo colazione tutti allo stesso tavolo, era molto interessante ascoltare gli altri ospiti raccontare le loro esperienze di viaggio e le loro storie. Consiglio vivamente questo posto a tutti, ma in particolare a chi è di madre lingua inglese, perché sia lo staff che la clientela parlavano un ottimo inglese.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Buenos Aires
Prodeo Hotel + Lounge
Prodeo Hotel + Lounge
N. 39 di 445 a Buenos Aires
4.5 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci 1555 Malabia House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 1555 Malabia House

Indirizzo: Malabia 1555 | Palermo Soho, Buenos Aires C1414DME, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Buenos Aires
N. 78 hotel per famiglie a Buenos Aires
N. 86 hotel romantici a Buenos Aires
Categoria hotel:3,5 stella/e — 1555 Malabia House 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 1555 Malabia House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
1555 Malabia House Hotel Buenos Aires
1555 Malabia Hotel
1555 Malabia Buenos Aires

Se siete i proprietari o gestori di 1555 Malabia House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.