“La classica eleganza del Four Sesons” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 441 hotel a Buenos Aires
New York City, New York
“La classica eleganza del Four Sesons”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2008

Il Four Seasons è l’albergo perfetto per visitare Buenos Aires. Le camere sono bellissime e noi avevamo una suite fantastica. Personale eccellente e colazione deliziosa. Uscite presto per assicurarvi dei posti vicino alla piscina dato che si riempie presto. Ricordatevi di comprare degli articoli in pelle; io sono davvero dispiaciuta di non averlo fatto! Inoltre nel centro commerciale ci sono dei bellissimi negozi.

New York
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2008

Questo è un albergo fantastico; è bellissimo e immacolato e personale meravigliosamente cordiale, attento e premuroso. Siamo stati qui per sei giorni e non avrei potuta essere più soddisfatta. Al Mistral, il ristorante, ci hanno servito la cena migliore di tutto la nostra permanenza.
Inoltre avere una piscina all’aperto d’estate è fantastico.

New York, NY
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2008

Albergo moderno a ridosso dell’elegantissimo Recoleta. Servizio fantastico, camere bellissime e palestra e piscina eccezionali (anche se si affollate). Tuttavia l’albergo manca di atmosfera locale, sia nell'arredamento che nella clientela; forse ce lo dovevamo aspettare, ma era pur sempre una delusione.

Baltimore,MD
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2007

Mio marito e io abbiamo passato tre notti al Four Seasons. Il personale, la cucina e la camera erano assolutamente di prim’ordine. Abbiamo prenotato tramite AMEX Platinum Travel e così ci hanno dato una camera di categoria superiore con inclusa la colazione e un pranzo a buffet per due al ristorante Mistral. Il pacchetto inoltre ci dava la possibilità di lasciare la camera alle quattro, ma non ne abbiamo approfittato. Il costo al giorno di una deluxe era di $330 più le tasse, un ottimo prezzo se avete la carta di credito.

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

A marzo ho passato una settimana al Four Seasons. Questo è un albergo meraviglioso con del personale incredibilmente premuroso, specialmente il concierge.
L’unica cosa che mi ha deluso durante il mio soggiorno era che la piscina è al sole solo dopo le 2 del pomeriggio; a parte ciò, tutto era a cinque stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
north carolina
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2006

Di recente abbiamo passato una settimana al Four Season di Buenos Aires. Il servizio era ottimo praticamente sotto tutti i punti di vista. L’unico problema che abbiamo avuto durante la nostra permanenza era dovuto ai lavori che stavano facendo nel centro benessere, i quali richiedevano l’uso di un martello pneumatico. Il rumore era assordante anche se la nostra camera era otto piani più in alto. Mi aspetterei che un albergo eccellente come il Four Season almeno si degnasse di avvisarmi in anticipo se ci saranno dei lavori durante la settimana in cui sarò lì. Quando sono andato a domandare alla reception, mi hanno risposto: "C'è rumore, bisogna che se ne faccia una ragione. Non ci possiamo fare niente”. Nonostante questo inconveniente, il personale era professionale e, in generale, cercava in tutti i modi di trasformare la nostra permanenza in un’esperienza positiva. L’ubicazione dell’albergo, nella Recoleta, è perfetta. Nella Recova, che è lì vicino, ci sono diversi ottimi ristoranti. Dopo una settimana siamo andati al Park Tower che è dotato di attrezzature eccellenti. Tuttavia, lì il personale non sa come fornire un’assistenza al cliente che sia costantemente di alta qualità. Se dovessi scegliere tra il Four Season e il Park Tower, sceglierei sempre il Four Season, anche se ha un martello pneumatico incluso nel prezzo.

London
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2006

Siamo stati al Four Seasons nel gennaio 2006 per sette notti e ci siamo trovati veramente bene. Siamo stati in molti posti diversi e in molti hotel a 5 stelle, ma, fino ad ora, non avevamo mai alloggiato in un Four Seasons. Il servizio era eccellente; il personale, che ogni mattina riusciva a ricordarsi i nostri nomi nonostante ci fossero oltre 200 camere nell'albergo, sembrava sempre pronto a soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Il concierge era veramente bravo ed era disponibilissimo a telefonare per nostro conto a un ristorante, un negozio, un museo, ecc. La camera era spaziosa, moderna e immacolata, e dotata di un televisore e di un lettore DVD (i DVD si potevano prendere in prestito gratuitamente alla reception). Al nostro piano, il settimo, l’hotel ha una biblioteca che fornisce gratuitamente l’accesso ad internet e bibite analcoliche. Ogni giorno, e spesso due volte al giorno, ricevevamo in camera un cambio di asciugamani e una bottiglia d’acqua. L’albergo è molto moderno e non particolarmente “argentino”, tuttavia il servizio e le camere erano tali che ci facevano dimenticare il resto. Abbiamo scelto questo hotel perché ha un centro benessere e una piscina all’aperto. Anche il servizio intorno alla piscina era eccellente e gli inservienti giravano in continuazione con acqua fresca, salviette rinfrescanti per il viso, frutta fresca ecc., il tutto in omaggio. Tutto costa poco in Argentina (rispetto agli standard europei o americani) e anche i prezzi al bar e al ristorante all’interno dell’hotel erano veramente ragionevoli. Se dovessimo mai tornare a Buenos Aires staremmo di nuovo in quest’albergo. Ve lo consigliamo così tanto che di più non si può.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Four Seasons Hotel Buenos Aires

Indirizzo: Posadas 1086/88, Buenos Aires 1011ABB, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Buenos Aires
N. 6 hotel con spa a Buenos Aires
N. 6 hotel per famiglie a Buenos Aires
N. 9 hotel di lusso a Buenos Aires
N. 10 hotel romantici a Buenos Aires
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Buenos Aires 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, HotelTravel.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Buenos Aires. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Buenos Aires
Four Seasons Buenos Aires
Buenos Aires Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Buenos Aires, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.