“Ubicazione” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Central Unique Hotel

Hai aggiunto Park Central Unique Hotel ai Preferiti
Park Central Unique Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Av Roque Saenz Pena, 1174, Buenos Aires 1035AAT, Argentina   |
Classificato al n.235 di 436 hotel a Buenos Aires
New York City, New York
“Ubicazione”
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2006

L'albergo è situato nel pieno centro di Buenos Aires vicino all'Obelisco. Ho trovato il personale molto accogliente e disponibile. Le camere sono adeguate, ma non aspettatevi un vista straordinaria. L'albergo offre una buona prima colazione buffet la mattina. Posso consigliarlo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Alexandria, VA, USA
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Questo è stato il mio primo viaggio in Argentina e questo piccolo albergo ha superato tutte le mie aspettative. Era molto pulito, il personale era accogliente, e l'ubicazione era perfetta. S'affaccia su una strada pedonale, a pochi passi dall'Obelisco, dalla metropolitana (linee A, B e C) e dalla zona commerciale dell' Avenida Florida e dell'Avenida Lavalle. La notte è tranquillo, la reception è in servizio 24 ore, ed il ristorante serve un'ottima prima colazione. Ci alloggerei di nuovo senza alcuna esitazione. L'inconveniente è che l'albergo è piccolo e non offre tutti i servizi e le comodità d'un grande albergo. Se volete ristoranti diversi, servizio in camera, trattamenti spa, ecc., questo posto non fa per voi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Central Unique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Central Unique Hotel

Indirizzo: Av Roque Saenz Pena, 1174, Buenos Aires 1035AAT, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 84 hotel di lusso a Buenos Aires
Categoria hotel:4 stella/e — Park Central Unique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Central Unique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Central Unique
Park Central Unique Buenos Aires

Se siete i proprietari o gestori di Park Central Unique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.