“Qualità e privacy” 5 su 5 stelle
Recensione di Sofitel Buenos Aires Arroyo

Hai aggiunto Sofitel Buenos Aires Arroyo ai Preferiti
Sofitel Buenos Aires Arroyo
5.0 su 5 Hotel   |   Arroyo 841, Buenos Aires C1007AAB, Argentina (El Centro)   |
Classificato al n.27 di 439 hotel a Buenos Aires
“Qualità e privacy”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2008

Non posso che fare eco a tutte le cose positive che sono state dette su quest’albergo dagli altri recensori e aggiungere un’altra cosa. Il Sofitel è non solo elegante e fantastico, ma dà anche un senso di privacy. Mentre ci trovavamo a Buenos Aires abbiamo fatto una passeggiata fino all’Alvear Palace per vedere cosa ci eravamo fatti sfuggire. Invece abbiamo scoperto che l’unica cosa che ci mancava era una massa di turisti: l’atrio dell’Alvear ne è pieno e c’è un sacco di gente che viene per una tazza di tè, qualcosa da bere o semplicemente per dare un’occhiata. Il Sofitel invece non attrae le folle, anzi è quasi un rifugio per coloro che ci stanno e infatti abbiamo apprezzato molto il senso di calma che ne abbiamo ricavato mentre ci trovavamo nella caotica Buenos Aires.

540 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2008

Abbiamo passato tre notti in quest'albergo e ci siamo trovati benissimo. Il Sofitel è molto elegante e si trova lungo una strada tranquilla a due passi dalla Recoleta e dalla Florida, la zona pedonale. La colazione è compresa nel prezzo, di ottima qualità e c’è molto tra qui scegliere. Una sera abbiamo mangiato al ristorante Le Sur e abbiamo trovato la cucina squisita. Il personale della reception e il concierge erano estremamente premurosi e parlavano un buon inglese.
La camera certamente valeva i soldi che ci hanno chiesto ed era comunque meno cara di quelle degli alberghi di livello equivalente dove ci siamo fermati in Cile e Brasile durante il nostro viaggio.
Vi consigliamo quest’albergo senza esitazione.

Southampton, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2008

Nel novembre 2007 siamo scesi al Sofitel per la seconda volta in 14 mesi. Quando abbiamo deciso di tornare a Buenos Aires non abbiamo avuto alcuna esitazione ad andarci di nuovo. Entrambe le volte ci siamo andati in vacanza e non per affari (non che faccia alcuna differenza in quest’albergo).

Il servizio offerto da tutto il personale è fantastico e le camere sono di buone dimensioni. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi.

Se avremo la fortuna di passare di nuovo per Buenos Aires, sappiamo già dove vogliamo andare a stare... al Sofitel.

Texas
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

Quest’albergo è perfetto come alternativa all'Alvear Palace, che è dello stesso livello del Sofitel, ma costa $200 in più. Il bar è più piccolo di quello dell’Alvear, ma è incantevole ed è un bel posto dove fermarsi a osservare la gente.

Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2007

Si tratta di un edificio ristrutturato in un meraviglioso stile Art Decò, l’effetto è molto piacevole e l’hotel si trova in una buona zona. Il personale è fantastico. Il momento della colazione è davvero rilassante, il cibo è invitante e il servizio impeccabile. Il personale del bar e i giovani membri dello staff sono molto professionali. La nostra camera era bella, anche se forse un po’ piccola; il bagno era equipaggiato con tutto il necessario. Sulla Via Posadas, a pochi passi dall'hotel, c'è un’ottima steak-house, si chiama El Mirasol. Quando torneremo a Buenos Aires, quest’hotel sarà la nostra prima scelta.

England
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Se potessi riassumere il nostro soggiorno di 6 giorni in quest’hotel con una sola parola, direi: impeccabile. Il personale in ricezione era estremamente disponibile. Sono stati felici di procurarci i biglietti per una partita di rugby che tenevamo molto a vedere e ci hanno persino fornito un autista. Anche il resto del personale era straordinario, così come il cibo e la camera. Questo è un hotel bellissimo, elegante e raffinato, e si trova in una posizione ideale per andare alla scoperta di Buenos Aires.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sofitel Buenos Aires Arroyo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sofitel Buenos Aires Arroyo

Indirizzo: Arroyo 841, Buenos Aires C1007AAB, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires > El Centro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Buenos Aires
N. 10 hotel con spa a Buenos Aires
N. 19 hotel di lusso a Buenos Aires
N. 22 hotel per famiglie a Buenos Aires
N. 39 hotel romantici a Buenos Aires
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Buenos Aires Arroyo 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, ACCOR, Travelocity, Expedia, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Jetsetter, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Buenos Aires Arroyo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Buenos Aires Arroyo Hotel Buenos Aires
Buenos Aires Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Buenos Aires Arroyo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.