“Una delusione rispetto alla segnalazione "Lonely Planet"” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.39 in classifica su 2.511 Ristoranti a Buenos Aires
Fascia prezzo: USD 15 - USD 25
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
trento
“Una delusione rispetto alla segnalazione "Lonely Planet"”
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo pranzato verso le 14.00 e questo ha sicuramente favorito la velocità del servizio e la disponibilità immediata dei posti. Qui finiscono le notizie positive.
Entrambi abbiamo ordinato il filetto ("lomazo"), l'uno secondo il menù, l'altro semplicemente alla griglia con contorno di patate. Il primo filetto alla griglia servito non pareva nemmeno filetto; era troppo cotto, duro come una "suola da scarpe". Su nostra richiesta è stato cambiato, ma la situazione è migliorata di poco: siamo rimasti veramente sorpresi nel vedere che il filetto, oltre ad essere nuovamente troppo cotto, era tagliato nel modo sbagliato e pertanto non poteva in alcun modo risultare tenero. Le patate di contorno erano dure ed apparivano riscaldate, la buccia era bruciata.
Il conto ha invece mantenuto le aspettative, alto per l'Argentina: si consideri che abbiamo pagato un "Nespresso" 15 $AR.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Il problema e' che non ci sono stato!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Il ristorante era a 500 metri dall'albergo, quindi quale migliore occasione di andarci la sera in cui siamo arrivati a buenos aires. Alle 20.00 i camerieri ci hanno detto che la serata era riservata. Bene, l'indomani chiedo al personale dell'albergo di prenotarci un tavolo: peccato che il sabato il ristorante e' chiuso. Bene, allora andiamo domenica. Ma stiamo scherzando!!! La domenica e' chiuso!!!! Ovviamente lunedì mattina sono partito. Quindi un consiglio: se volete cenare in questo posto pensateci un mese prima e non comunque il fine settimana, se volete essere certi di mangiare un'ottima carne andate da Don Julio

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Federal hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Restaurante El Federal? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurante El Federal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.