“passione e simpatia: i segreti di lola house” 5 su 5 stelle
Recensione di Lola House

Hai aggiunto Lola House ai Preferiti
e 1 altro sito.
Lola House
3.0 su 5 Hotel   |   Castro Barros 1073 | Barrio de Boedo, Buenos Aires 1217, Argentina   |
Classificato al n.59 di 440 hotel a Buenos Aires
Pescara, Italia
“passione e simpatia: i segreti di lola house”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Appena arrivati, dopo un lungo volo da Roma, siamo stati accolti con una magnifica colazione. Così siamo subito entrati in sintonia con le proprietarie Anna e Lidia, simpatiche, discrete e molto disponibili a fornirci un mare di informazioni e suggerimenti per il nostro soggiorno a Buenos Aires. Le loro collaboratrici, Clara e Andrea, si sono rivelate davvero preziose aiutandoci a prenotare hotel e servizi delle nostre tappe successive, sempre col sorriso sulle labbra. La posizione dell'hotel, poi, è strategica per visitare la città, a poche fermate di metro dal centro. Avevamo letto le positive recensioni su trip advisor prima di partire e, dopo questa esperienza, possiamo confermarle in pieno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
1.107 voti utili 1.107 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Carissime Ana e Lidia...sono passati pochissimi giorni da quando abbiamo lasciato Buenos Aires e quindi il vostro bellissimo hotel e siamo gia' qui a scrivere una recensione. Il vostro e' semplicemente un ambiente unico e, sinceramente, e' stato il luogo dove abbiamo avuto il soggiorno piu' gradevole di tutta la nostra "carriera" turistica.
La raffinatezza degli ambienti e la vostra simpatia unica e cordialita' impareggiabili fanno si che il Lola House gratifichi ancor di piu' il soggiorno del viaggiatore.
L' hotel si trova a 200 metri (effettivi) di distanza dalla metro Boedo (subtel) e cio' lo rende facilmente raggiungibile e di conseguenza puoi raggiungere in brevissimo tempo tutte le zone di questa metropoli. La colazione e' semplicemente superlativa... panini, croissants, churros, toasts, marmellate, uova strapazzate o come le vuoi tu, frutta, succhi di frutta, caffe', the e quant' altro..la giornata non puo' iniziare in maniera migliore. Le camere sono arredate in maniera sobria, elegante, e le creazioni di Lidia danno quel tocco in piu' !!!
Buenos Aires e' lontana, lontanissima dall' Italia, ma se un giorno dovessimo ripassare da quelle parti, torneremmo sicuramente al Lola House !!!
Ciao Belle !!! Grazie di tutto.......... E NON CAMBIATE MAI !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
fermo
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

A gennaio 2009 sono stato con mia moglie nell'hotel Lola House di Buenos Aires.
Devo dire che siamo stati benissimo.
Ad accoglierci c'erano le due titolare,due signore simpaticissime e dolcissime,che ci hanno fatto sentire come a casa durante tutto il nostro soggiorno.(tra l'altro parlano benissimo l'italiano,il che non guasta quando una persona si trova all'estero).
La nostra camera era arredata con gusto,dotata di un bagno e di tv satellitare,dove potevo seguire in diretta le partite del campionato italiano e inoltre con il wi-fi potevo comunicare con i miei amici e parenti in Italia
La colazione era ottima e abbondante.
Ogni sera,le signore ci organizzavano la giornata del giorno dopo,spiegandoci quello che potevamo visitare e come arrivarci.
L'hotel è ben ubicato e ben collegato con il centro con taxi, autobus e a 200 metri la metropolitana.
Consiglio a tutti di visitare Buenos Aires e di alloggiare a Lola House.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Lola House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lola House

Indirizzo: Castro Barros 1073 | Barrio de Boedo, Buenos Aires 1217, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 60 hotel per famiglie a Buenos Aires
N. 60 hotel romantici a Buenos Aires
Categoria hotel:3 stella/e — Lola House 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel, Otel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lola House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lola House Hotel Buenos Aires
Lola Hotel Buenos Aires

Se siete i proprietari o gestori di Lola House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.