“Resort stupendo, albergo eccellente” 4 su 5 stelle
Recensione di NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel

Hai aggiunto NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel ai Preferiti
NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Belcegiz mevkii | Fethiye, Oludeniz, Turchia   |
Classificato al n.45 di 103 hotel a Oludeniz
Fife
“Resort stupendo, albergo eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2007

Io e il mio ragazzo siamo appena ritornati da un soggiorno di una settimana all’Olu Deniz Resort Hotel. È stata una settimana stupenda e, dato che ci eravamo serviti delle recensioni precedenti per assisterci nella scelta d’un albergo per le nostre vacanze, abbiamo pensato fosse giusto dare la nostra opinione per assistere altri. Abbiamo prenotato la nostra vacanza due settimane prima della partenza ed abbiamo ricevuto un offerta fantastica da Portland (che adesso fa parte di Thomson). Olu Deniz è un posto stupendo. Siamo andati alla laguna per una giornata (£1 ciascuno) ed era tanto bella quanto tranquilla. Per allontanarci da tutti i bambini e dagli affollatissimi lettini solari attorno alla piscina, siamo andati alla spiaggia quasi ogni giorno (non ci siamo mai alzati abbastanza presto per occupare un lettino vicino alla “piscina tranquilla”). Direi che l’albergo è orientato verso famiglie, e sono rimasta sorpresa di quanti bambini ci fossero pur non essendo un periodo di vacanza scolastica. Si comportavano tutti molto bene, e vedere alcuni dei più piccoli sul palcoscenico durante la danza al suono dell’ “inno” dell’albergo (Dammi speranza Joanna in turco), ci ha fatto sorridere. L’intrattenimento serale non era male, ma se a volte il talento veniva a mancare, in compenso l’entusiasmo non mancava mai. L’equipe d’animazione lavorava veramente duro per ore ed ore. Tutto il personale dell’albergo, e la gente con cui abbiamo parlato a Olu Deniz erano veramente simpatici, ed ogni “grazie” veniva accolto con un “non c’è di che”. Siamo rimasti molto colpiti dalla qualità e quantità del cibo, specialmente i pancake fatti su ordinazione e le tradizionali pizze turche. Deliziose. La nostra camera (gemella) era di buone dimensioni ed immacolata, ma avrebbe dovuto essere rimessa a nuovo. I giardini dell’albergo erano favolosi, con piante e fiori stupendi, curati giornalmente da giardinieri. Il mio ragazzo ha avuto disturbi di stomaco durante gli ultimi giorni, ma una visita al cordialissimo farmacista l’ha rimesso a posto rapidamente. Abbiamo deciso di provare a fare paragliding, ed è stata un’esperienza fantastica (benché debba dire che la salita in macchina in cima alla montagna non è per i pusillanimi). In complesso, Olu Deniz è un posto meraviglioso e siamo rimasti colpiti molto favorevolmente dall’albergo. Non esiterei a consigliare quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Cinese per primo

Conosci NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel

Indirizzo: Belcegiz mevkii | Fethiye, Oludeniz, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Oludeniz
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Oludeniz
N. 8 hotel sulla spiaggia a Oludeniz
N. 12 hotel di lusso a Oludeniz
N. 34 hotel per famiglie a Oludeniz
N. 46 hotel romantici a Oludeniz
Categoria hotel:4 stella/e — NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, EasyToBook e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oludeniz Hotel Oludeniz
Oludeniz Oludeniz Resort Hotel
Oludeniz Alberghi
Oludeniz Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di NOA Hotels Oludeniz Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.