“Comodo per visitare la città” 3 su 5 stelle

Hotel dos Templarios
4.0 su 5 Hotel   |   Largo Candido dos Reis 1, Tomar, Portogallo   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Tomar
Milano
“Comodo per visitare la città”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

hotel un pò datato, molto grande, molto "impersonale", da tour in pullman.

Comunque ottimo prezzo, buona vicinanza al centro storico della cittadina.
La camera è spaziosa e luminosa.
La nostra aveva la vista sulla piscina.
Troppa moquette, stile di 20 anni fa.
Colazione nella media.

Posto silenzioso, ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Arrivati a Tomar, quasi per caso ci siamo trovati davanti a questo hotel e siamo entrati a chiedere. Hotel bellissimo, alla reception troviamo Cristovao Rebelo,molto cortese e disponibile. Parla ottimo francese, inglese ed anche un pochino di italiano. Ci dice che siamo capitati in un buon momento e ci da' una camera spaziosa con grande bagno lussuoso in marmo ad un prezzo davvero conveniente, considerata la stanza, la prima abbondante colazione, il parcheggio privato gratuito. L'ambiente e' molto curato e ci siamo trovati benissimo. Peccato aver soggiornato solo una notte. Nel prezzo (euro 78) c'era anche l'uso della piscina coperta riscaldata e la spa che non abbiamo avuto il tempo di provare. L'unica eventuale osservazione che potrei fare e' su wifi disponibile ma a pagamento.
Grazie ancora Cristovao per l'accoglienza ed i suggerimenti sui ristoranti e visita a Tomar!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

In Tomar è forse la sistemazione più pretenziosa che si può trovare. Camere con arredamento classico e sobrio. Perfetta la pulizia.
Molto ampio e ben attrezzato il bagno, tutto in "rosa portogallo": una magnificenza.
Ottima l'insonorizzazione.
Sontuosa la prima colazione.
Personale vistosamente cordiale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Tomar è una cittadina deliziosa e tranquilla. L'albergo (un po' datato ma sempre valido) è in posizione leggermente decentrata, ma a due passi a piedi dal centro e accanto a un parco molto bello e straordinariamente ben tenuto. La hall è enorme e ti accoglie in una struttura rinnovata forse un po' troppi anni fa, ma ricca di servizi (anche la piscina e il centro congressi) e con personale molto qualificato. Le stanze sono enormi e luminose, il bagno spazioso, la pulizia eccellente. Colazione internazionale di qualità e in quantità abbondante a buffet. Ampio parcheggio privato all'aperto, molto ben tenuto anche dal punto di vista del giardino. Un'ottima soluzione per un viaggio in zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

L'hotel dos templarios è il più bell'albergo in cui sono stata durante il mio tour portoghese.
A prescindere dal fatto che Tomar è davvero una città molto carina e ricca di storia, l'albergo si trova in una location tranquilla, suggestiva in quanto è di fianco ad un bel parchetto con tanto di laghetto, e molto comoda per visitare il centro storico (un pochino più scomoda invece se si vuole addentrarsi nella moderna città).
Un albergo davvero imponente, una stanza enorme (con tanto di camera tipo suite,anticamera e bagno in marmo con doccia e vasca), bevande fresche servite e sempre disponibili nella hall, wi.fi gratuito, piscina inclusa nel prezzo della stanza con tanto di telo mare (ovviamente, abbiamo fatto un tuffo per goderci un po di sano relax!!)
C'è anche la piscina interna (utilizzabile per chiunque purchè abbia o affitti una cuffia), palestra e centro benessere ed estetico a pagamento.
La sala per colazione, pranzo e cena è davvero molto bella: colazione super varia e abbondante.
Abbiamo deciso di fermarci qui anche per cena (più che altro perchè nulla a Tomar ci convinceva poi piu di tanto), ed abbiamo speso un pochino (una cinquantina di euro in due), però con tanto di vino, due secondi e due dolci.
L'albergo è inoltre dotato di grande parcheggio privato e gratuito.
Consigliatissimissimo a tutti.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ho visitato il Portogallo con un tour guidato, ho soggiornato in quest'albergo una sola notte e ne ho un ottimo ricordo. In posizione centrale, circondato da un grande parco, è dotato di due piscine, una esterna ed una interna. Le camere sono molto belle, spaziose e pulite. Buona anche la cucina. Personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

... Siamo stati in questo hotel UNA notte nell'Agosto 2011, durante un Tour nel Portogallo, e ci siamo trovati complessivamente bene ... Struttura molto grande, con mobili ed atmosfera da ricchi anni '70, una impressione un pò strana, ma comunque piacevole... Lunghi corridoi, una Hall da grandi festeggiamenti,stanza ampia, con balconcino con panorama sul Convento dei Templari e buon bagno (con doccia con relativa tendina di plastica !!), porte e rivestimenti di legno un pò consunti, letto comodo e silenzio durante la notte .... L'Hotel è immerso in un grande parco, con una bella piscina (non provata), accanto all'ingresso di Tomar, paese molto simpatico e vivace : nella serata c'era una banda che suonava sulla paizza e mi pareva di tornare indietro nel tempo alle feste di paese della mia fanciullezza ! .... Colazione abbondante e varia, i croissant sono poco invitanti, (ma questo è un classico del Portogallo ! ), camerieri molto velocie eprofessionali ... Abbiamo mangiato lì anche la cena (era compresa nel Tour), buona e ben servita .... Unico neo : l'aria condizionata era al massimo e si gelava letteralmente ! ... Nel complesso un posto da consigliare a TOMAR ...

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tomar
Casa da Avo Genoveva
Hotel Lusitano
N. 1 di 7 a Santarem
4.5 su 5 stelle 72 recensioni
Pousada de Ourem - Fatima Historic Hotel

Conosci Hotel dos Templarios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dos Templarios

Indirizzo: Largo Candido dos Reis 1, Tomar, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Santarem District > Tomar
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Tomar
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dos Templarios 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dos Templarios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dos Templarios Hotel Tomar
Hotel Dos Templarios Tomar
Dos Templarios Tomar

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dos Templarios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.