“Splendida vista sulla table mountain” 4 su 5 stelle

Urban Chic Boutique Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   172 Long Street, Città del Capo 8001, Sudafrica   |
Classificato al n.88 di 103 hotel a Città del Capo
Fucecchio, Italia
“Splendida vista sulla table mountain”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Camera molto bella e spaziosa con vista sulla table mountain, personale disponibile e gentile, servizio eccellente, colazione abbondante. Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Solo la strada non è molto sicura, frequentata da pochi turisti, per uno straniero è difficile non farsi riconoscere...Ma il ristorante Mama Africa di fronte è un bel posticino dove passare un'allegra serata.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Camere spaziose con bagno particolarmente bello perchè la vasca affaccia sul letto matrimoniale. Pulito e confortevole, personale gentile e disponibile.
E' su una delle vie più vivaci di Cape Town, proprio di fianco a Mama Africa.
Si vede la Table Mountain..
Colazione ricca a buffet, per muoversi consiglio il taxi per andare verso il porto.
Consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

abbiamo trascorso qui le prime due notti del nostro viaggio di nozze...albergo pulito,moderno,ottima posizione in long street,la via principale di cape town.Le guide consigliano di non allontanarsi durante le ore notturne dall'albergo e di rimanere sempre sulla via principale.In effetti è una via frequentata principalmente da sudafricani ma non ci è sembrata cosi pericolosa come dicono.Ottimo anche il ristorante esattamente davanti all'albergo-mama africa-dove abbiamo cenate tutte e due le sere.consiglio:in questa fantastica città affittate un macchina dal primo giorno della vacanza e rimanete almeno 3 notti per visitarla al meglio.ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Toronto, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Siamo stati qui per una notte quando siamo arrivati a Capetown mentre ci dirigevamo verso la garden route. Siamo rimasti colpiti dalla pulizia e dallo stile moderno dell'hotel.

Non abbiamo visitato molto in questo posto, anche se era centrale. Durante il giorno facevamo delle passeggiate ed era molto tranquillo. Di fronte all'hotel c'era un ostello per i giovani e dev'esserci un bar/club. La nostra camera si affacciava sulla facciata dell'hotel e sentivamo molto rumore dalla strada di notte (era LUNEDI'!).

Era tutto pulito e gli asciugamani erano freschi e nuovi. La colazione era inclusa e c'erano panini, formaggio, frutta e carne. se questo hotel fosse stato nel Nord American, sarebbe stato bello. Ma, a Capetown, a causa della posizione, probabilmente si può trovare anche di meglio (ad es.. Camps Bay/V&A che si affaccia sulle cascate) e con migliore accesso ai ristoranti e ad altre attività.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Urban Chic Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Urban Chic Boutique Hotel

Indirizzo: 172 Long Street, Città del Capo 8001, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 61 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:4 stella/e — Urban Chic Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Prestigia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e South African Hotels per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Urban Chic Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Urban Chic Boutique Hotel Cape Town/Città Del Capo

Se siete i proprietari o gestori di Urban Chic Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.