“posto pericoloso” 2 su 5 stelle
Recensione di Lion's Head Lodge

Lion's Head Lodge
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Città del Capo
Lion's Head Lodge
Hai aggiunto Lion's Head Lodge ai Preferiti
Città del Capo 8005, Sudafrica   |
Classificato al n.102 di 105 hotel a Città del Capo
manchester emgland
“posto pericoloso”
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Siamo arrivati alla portineria quando era già scuro, e il posto non ci è piaciuto. Sapevo che è un posto conveniente, e pensavo che sarebbe stato ok per 5 notti, ma quando sono arrivato mi veniva da piangere. In camera c'era un odore terribile e il bagno era molto vecchio e mal tenuto. Ci siamo svegliati la mattina dopo e abbiamo cercato di prenotare in un altro hotel, ma era tutto pieno perché c'era una conferenza a a cape town, e quindi ce ne siamo dovuti fare una ragione coi giorni che passavano, e ci siamo abituati al posto. La posizione è una parte bassa della città, molto pericolosa per passeggiare a piedi di notte, è piena di ragazzi giovani, che sembrano ti seguano sempre, anche se alla fine non fanno niente. Lo staff della reception è molto cordiale ed efficiente, e abbiamo fatto delle belle chiacchierate nel bar principale dell'hotel, che era frequentato da molti britannici. Nel complesso...non è stato proprio così negativo dopo lo shock iniziale, ma se potete permettervi qualcosa in più evitate questo hotel da 4 soldi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
SIngapore
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Non perdete tempo a venire qui - la zona è pericolosa e l'hotel era meglio in passato. Tutte le camere sanno di fumo, lasciando sui non fumatori l'odore di fumo sui vestiti. Lo staff del front era scortese - abbiamo chiesto un taxi, la lavanderia, delle guide, ecc e tutto ci è stato dato con molta scortesia. Lo staff del ristorante era rude e lento. Il bar non era sempre aperto e la piscina e i biliardi necessitano di una nuova sistemata, un nuovo arredamento e una ripulita.

La zona dell'hotel non è bella come quella degli hotel che si trovano a 5-10 minuti di distanza. La maggior parte del nostro gruppo amava girare sempre con lo zaino in spalla, alcuni sono stati al Big Blue e 2 volte al Lion's Head...era tutto meglio ovunque andavamo, dal servizio, la sicurezza, la posizione. Questa zona non è sicura di notte, e durante il giorno all'ATM è meglio recarsi di gruppo ecc.

Sono rimasto qui una settimana e purtroppo avevo pagato già prima, quindi non potevo cambiare prenotazione. Non mi sono goduto Capetown.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Lion's Head Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lion's Head Lodge

Indirizzo: Città del Capo 8005, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Classificato al n.102 di 105 hotel in Città del Capo
Lion's Head Lodge Cape Town/Città Del Capo
Lion`s Head Hotel Sea Point
Lions Head Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Lion's Head Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.