“Il perfetto hotel di Città del Capo” 5 su 5 stelle
Recensione di Kensington Place

Hai aggiunto Kensington Place ai Preferiti
Kensington Place
4.5 su 5 Hotel   |   38 Kensington Crescent | Higgovale, Città del Capo 8001, Sudafrica (City Bowl)   |
Classificato al n.4 di 101 hotel a Città del Capo
San Francisco, California
“Il perfetto hotel di Città del Capo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2008

Siamo stati davvero benissimo al Kensington Place di Città del Capo. Siamo arrivati la mattina sentendoci tutti sfasati e siamo stati accolti da un servizio cordiale e premuroso, insieme a dello champagne. Ci hanno fatto salire in camera senza indugio e ci hanno portato la colazione che ci è stata servita sulla nostra terrazza privata, il modo perfetto di cominciare un viaggio in Sud Africa.

L'albergo è immacolato e davvero tranquillo. La camera si trovava su un lato dell'albergo, distante dalle altre, e dalla parte opposta della piscina. Vi raccomando di richiederla se potete!

L'ubicazione è fantastica: invece di trovarsi in un'area prettamente turistica ci ha fatto vedere come gli abitanti di città del Capo possano essere alla moda. Ci è piaciuto tantissimo poter arrivare a piedi ai ristoranti e ai bar di Kloof Street che dove c'è sempre molto movimento. Inoltre è ugualmente facile visitare le altri parti della città: basta fare un breve, e poco costoso, tragitto in taxi.

Vi consiglio caldamente quest'albergo e spero di tornarci quando sarò così fortunato da trovarmi di nuovo a Città del Capo.

182 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Norfolk, England
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2007

Siamo stati al Kensington Place, all'inizio di un itinerario che ci avrebbe portato lungo le strade che attraversano la zona vinicola e la Garden Route (la strada dei giardini). Non avremmo potuto cominciare il nostro viaggio in Sud Africa in modo migliore. La camera era molto chic e accogliente e comprendeva alcuni dettagli molto sofisticati quali un sistema di altoparlanti per l'Ipod, un laptop con la connessione a internet wireless e una TV a schermo piatto di buone dimensioni. Il balcone guardava sul monte Table e non credo che ci sia un posto al mondo dove si possa godere di una vista migliore. Il livello del servizio è impeccabile e il personale si è fatto veramente in quattro per assicurarsi che il nostro soggiorno fosse speciale; mentre cenavamo hanno acceso delle candele in bagno e hanno sparso all'ingresso e nella vasca di petali di rosa. La colazione è eccellente e vi consiglio di prendere assolutamente le uova alla benedict, molto nutrienti e sfiziose. Si può arrivare al centro di Città del Capo in soli cinque minuti di macchina dall'albergo; una volta lì tutte le attrazioni turistiche, come l'Isola Robben, il Waterfront (molo) V&A e Cape Point sono facilmente raggiungibili. Se state per andare a Città del Capo dovete venire a stare al Kensington Place.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2007

Siamo rimasti più che soddisfatti del nostro soggiorno al Kensington Place. È un hotel boutique davvero alla moda, moderno, accogliente (ha otto camere) e si trova nel quartiere residenziale di Higgovale. L'inizio di Klook Street, dove ci sono molti negozi e che conduce al centro della città, dista cinque minuti a piedi. Le camere sono confortevoli e sia i proprietari che il personale sono cordiali e disponibili. Se cercate un posto che non sia uno dei soliti hotel enormi per turisti situato in una zona ugualmente turistica (come il Grace Bay) e se non volete una "vecchia gloria" come il Mt. Nelson, allora non troverete di meglio del Kensington Place.

London
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007

Siamo stati al Kensington Place per 3 notti all'inizio della nostra luna di miele ed è stato tutto perfetto. I letti erano molto comodi, l'arredamento perfetto e il terrazzo era magnifico (la mattina facevamo colazione qui - vi consiglio il muesli e le uova!!). Lo staff era molto cordiale ed efficiente. Ci torneremo sicuramente

San Francisco
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

Che splendido boutique hotel! La posizione era fantastica e i panorami dal balcone davano sul canyon fino alla Table Bay in una direzione e sulle scogliere di Table Mountain nell'altra. Le camere avevamo un arredamento davvero molto bello, grandi, e anche il bagno era grande (con la vasca) ed ogni necessità, ma quello che realmente distingue il KP è il calore e l'attenzione dello staff. La colazione è deliziosa. Non vediamo l'ora di tornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kensington Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kensington Place

Indirizzo: 38 Kensington Crescent | Higgovale, Città del Capo 8001, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo > City Bowl
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Città del Capo
N. 5 hotel romantici a Città del Capo
N. 34 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Kensington Place 4.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Splendia, Agoda, Cheap Tickets, Priceline, Escapio, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Place Cape Town/Città Del Capo
Kensington Place Hotel Cape Town Central

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Place, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.