“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Southern Sun The Cullinan

Hai aggiunto Southern Sun The Cullinan ai Preferiti
Southern Sun The Cullinan
4.0 su 5 Hotel   |   1 Cullinan Street | Waterfront, Città del Capo 8004, Sudafrica   |
Classificato al n.34 di 106 hotel a Città del Capo
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

è molto vicino al waterfront, centrale, davanti all'entrata oltre a moltissimi taxi c'è la fermata dell'hop on hop off, il servizio eccellente, le stanze molto belle e pulite,per quanto riguarda la colazione ci si trova di tutto! eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'hotel è a pochi minuti a piedi dal waterfront, la zona senza dubbio più bella di Città del Capo. Le camere sono molto spaziose, arredate con gusto e non manca proprio nulla! Le aree comuni hanno un tono elegante e c'è una bella piscina all'aperto (di cui non abbiamo goduto perché faceva un po' freddo...): Il personale è disponibile e gentile, ma non ci si può aspettare un'atmosfera familiare date le dimensioni della struttura, con decine e decine di camere e dal carattere internazionale, nel nostro periodo di soggiorno era ospitato un enorme convegno di medici provenienti dai cinque continenti! La cosa stupefacente è stata la colazione del mattino, mai visto nulla del genere: più che un buffet di prima colazione, almeno come la intendiamo noi italiani, sembrava un banchetto di matrimonio! C'era di tutto, davvero di tutto, carne di ogni genere, pesce, verdure, un'ottimo prosciutto San Daniele e Parmiggiano Reggiano, mozzarelle, legumi, addirittura fagioli con la salsiccia, insalate incredibili, frutta a volontà, e poi ovviamente dolci, belli da vedere e buonissimi, e bevande per tutti i gusti, in un allestimento anche molto scenografico. L'unico rimpianto è che, non essendo abituati a mangiare in quel modo alle 8.00 del mattino, abbiamo beneficiato poco di tutto quel ben di Dio. Comunque, non si può cercare di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un viaggio di gruppo organizzato. L'hotel si trova in un'ottima posizione, a due minuti dal Waterfront e dal centro della città. I servizi di ristorazione e colazione sono piuttosto buoni e abbondanti. I fattorini dell'hotel portano le valige direttamente in camera, sono tutti molto servizievoli e attenti al cliente. Le camere sono grandi, spaziose e pulite. L'hotel dispone inoltre di uno spazio all'aperto con piscina. Se dovessi tornare a Capetown sicuramente tornerei in questo hotel! Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
Dingle
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2008

Ho appena passato cinque notti al Cullinan, un albergo favoloso che vi consiglio caldamente. Se venite a Città del Capo questo è l'unico albergo dove valga la pena di stare. Registrazione veloce; anche se sono arrivato presto non ho avuto problemi. Avevo una camera executive che era bellissima, lussuosa e di grandi dimensioni. Il concierge e il portiere sono stati fantastici durante tutta la mia permanenza. Mi hanno fatto sentire veramente il benvenuto. La colazione a buffet è favolosa e comprende tutto quello che possiate volere.

L'area della piscina è molto rilassante e il personale davvero attento

L'atrio è incantevole, tranquillo e arredato con gusto. C'è un servizio navetta gratuito che ogni mezzora collega l'albergo e il Waterfront.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
northern ireland
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2008

Siamo venuti in quest'albergo lo scorso dicembre. Dato che siamo arrivati troppo presto le camere non erano pronte, così siamo andati ad aspettare al bar. Non ho mai visto personale più cordiale né un hotel più pulito di questo; ogni vostro desiderio è un ordine. Le camere sono molto pulite e la cucina eccellente. Ci hanno addirittura portato i bagagli in camera. Quest'albergo mi manca veramente. Il Cullinan è davvero un hotel per famiglie: noi viaggiavamo con due bambini i quali si sono divertiti tantissimo.

Valerie, Irlanda del Nord

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2007

Il Cullinan è un albergo incantevole dove ci hanno riservato un'accoglienza cordiale. La camera era di alto livello, pulita e tranquilla. Il personale è molto premuroso. L'hotel si trova in un edificio molto bello, ha un simpatico bar e l'atrio è davvero incredibile.

Se venite a Città del Capo vi consiglio di stare qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Birmingham, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Durante un recente viaggio in Sud Africa ho passato tre notti al Cullinan e l'ho trovato ottimo. Le camere sono di buone dimensioni, molto moderne e dal design piacevole. La colazione a buffet è eccellente e anche il ristorante è ottimo. Il personale è davvero cordiale e disponibile. Ci tornerei senza esitazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Capo
Southern Sun Waterfront Cape Town
Southern Sun Waterfront Cape Tow
N. 44 di 106 a Città del Capo
Hilton Cape Town City Centre
Hilton Cape Town City Centre
N. 43 di 106 a Città del Capo
4.0 su 5 stelle 759 recensioni

Conosci Southern Sun The Cullinan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Southern Sun The Cullinan

Indirizzo: 1 Cullinan Street | Waterfront, Città del Capo 8004, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
N. 29 hotel romantici a Città del Capo
N. 33 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:4 stella/e — Southern Sun The Cullinan 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Southern Sun The Cullinan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Southern Sun The Cullinan Hotel Cape Town Central
Hotel Southern Sun The Cullinan
Cullinan Hotel Cape Town
Southern Sun Cullinan Cape Town
Southern Sun The Cullinan Cape Town/Città Del Capo

Se siete i proprietari o gestori di Southern Sun The Cullinan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.