“Perfetto in tutto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Victoria & Alfred Hotel

Hai aggiunto Victoria & Alfred Hotel ai Preferiti
Victoria & Alfred Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   On the Waterfront Pierhead, Città del Capo 8001, Sudafrica   |
Classificato al n.27 di 102 hotel a Città del Capo
London
“Perfetto in tutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2007

Non saprei da dove iniziare a parlare bene di questo hotel. Abbiamo trascorso solo 3 giorni a Cape Town e quindi abbiamo deciso di stare vicno a tutte le attività. Questo hotel aveva tutto quello che cercavamo. La posizione era perfetta, se vi fermate per poco tempo, e a piedi si raggiungono diversi negozi e ristoranti. C'è molto da vedere a Cape Town ma secondo noi questo hotel era il migliore.
Queenbee xxx

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

753 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Amsterdam
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Cape Town e il Hotel sono state le prime tappe della nostra vacanza del 10° anniversario. E che splendido inizio! La posizione era eccellente e i servizi spettacolari. Abbiamo mangiato al ristorante solo per la colazione, ma il cibo era favoloso.

Torneremo a Capetown il prossimo Gennaio e prenoteremo al V&A

phoenix, arizona
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Abbiamo utilizzato questo hotel come inizio per il nostro viaggio in Africa. L'hotel era esattamente su waterfront. Le camere erano grandi con ottimi servizi e accesso internet wireless. Lo Staff era cordiale ed efficiente. La colazione era inclusa nel nostro pacchetto. La colazione a buffet era squisita ed era possibile avere cibo freddo ma anche caldo. Al bar c'erano molti vini tipici sudafricani nel bicchiere. Ci torneremo sicuramente.

Chicago, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Questo è uno splendido hotel in una posizione perfetta per chi viaggia a Cape Town. La camera (avevamo un letto king size) era molto spaziosa e molto comoda. Il servizio era eccellente. Al bar erano molto cordiali, così come al ristorante e al front desk ecc...

La posizione era imbattibile. Si è vicino a tutto, a piedi si possono raggiungere ottimi posti per cenare, Robben Island tour e tantissimi negozi.

E il cibo era ECCELLENTE! La colazione, il pranzo e la cena erano a dir poco squisiti! (il ristorante si chiama OYO).

Se state per andare a Cape Town, questo è il posto che fa per voi.

Georgia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

Il Victoria and Alfred Hotel è splendido. La posizione è davvero centrale a Waterfront...molto più comodo di molti altri hotel. Ma sono rimasto sorpreso dal fatto che questo hotel era molto migliore di quanto mi aspettassi. Quindi, preparatevi ad un'esperienza da 5 stelle. Siamo stati divinamente qui.

Ci hanno organizzato gli spostamenti con una macchina dall'hotel per portarci all'aeroporto. E' davvero ottimo e perfetto per rilassarvi.

Hertfordshire
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

io e mia moglie siamo stati lo scorso qui mese al termine della nostra vacanza. L'hotel è semplicemente magnifico in tutto - posizione, le camere e il servizio
John Picken Herts, Inghilterra

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Sheffield, UK
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2007

Abbiamo prenotato per 10 giorni a Gennaio, ma ce ne siamo andati dopo 4. Anche se questo hotel si torva in una posizione fantastica, ovvero nel cuore di V&A Waterfront, la mancanza di una piscina in alta stagione incide davvero molto. E' bello godersi per alcuni giorni le bellissime gite a V&A, saltare su e giù dalle barche, che salpano dal porto, passare da un ristorante all'altro, ma non ve lo consiglio in alta stagione, in piena estate e per lungo tempo se volete rilassarvi e stare tranquilli a prendere il sole. £200 a notte non sono nemmeno poche, ed inoltre abbiamo dovuto pagare il servizio internet: £17 al giorno, anch'esso leggermente caro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Victoria & Alfred Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria & Alfred Hotel

Indirizzo: On the Waterfront Pierhead, Città del Capo 8001, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Città del Capo
N. 12 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
N. 26 hotel romantici a Città del Capo
N. 26 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria & Alfred Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria & Alfred Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Alfred Cape Town
Victoria And Alfred Hotel Cape Town
Victoria & Alfred Hotel Cape Town/Città Del Capo

Se siete i proprietari o gestori di Victoria & Alfred Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.