“Personale reception scortese anzi "muro di gomma"” 1 su 5 stelle
Recensione di Three Cities Inn on the Square

Hai aggiunto Three Cities Inn on the Square ai Preferiti
Three Cities Inn on the Square
4.0 su 5 Hotel   |   10 Green Market Square Road, Città del Capo 8000, Sudafrica (Nome precedente: Park Inn Greenmarket Square)   |
Classificato al n.78 di 103 hotel a Città del Capo
“Personale reception scortese anzi "muro di gomma"”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Servizio pessimo.nessuna disponibilita' e una disorganizzazione totale: ho soggiornato una settimana e ogni giorno mancavano gli asciugamani nella stanza, un giorno dopo 8 richieste fatte alla reception gli asciugamani ci sono stati portati alle 23.30!
Per tutto cio' neppure si sono scusati!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova nel centro di Città del Capo in mezzo al crocevia delle poche strade pedonali. Si affaccia sulla piazza dove la mattina c'è un mercato di artigianato africano e la colazione si può anche fare sul patio esterno. Staff non all'altezza. Lenta anche se cordiale. Si sono dimenticati di pulire una delle nostre stanze.... Colazione a buffet stile europeo. Le stanze sono moderne e pulite. Bagno idem. Location ottima perché la sera intorno ci sono molti locali a due passi dove è possibile bere un drink. Con il taxi per un costo di ca 5 euro (50R) si arriva al waterfront per la cena o una passeggiata e aperitivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Posizione ottima in centro,personale disponibile,camera senza minibar,senza phon,con acqua dimenticata nella macchina del caffè,cattivo odore per i primi 2 giorni,scarse prese elettriche neanche una in bagno.....4 stelle sono troppe.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 notti. e' carino e pulito e il personale è cordiale.
abbiamo avuto solo un piccolo inghippo: dall'italia mio marito aveva prenotato per farmi una sorpresa un mazzo di fiori e una bottiglia di champagne. Quando siamo arrivati là non c'era nel mazzo ne bottiglia....allora siamo stati costretti a chiedere in reception rovinando un po l'effetto sorpresa...e la sera dopo ci hanno fatto trovare tutto in camera.
La colazione buona e varia.
Tutto sommato ci siamo trovati bene ma se dovessi tornare a Cape town probabilmente soggiornerei sul WaterFront solo per un discorso di zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Hotel di media levatura situato in posizione invidiabile. Stanze non particolarmente ampie così come la toilette.Personale cordiale ma un po' confusionario,ottima la colazione. In sostanza un buon albergo per brevi visite, con il suo punto di forza determinato dalla centralissima collocazione.

Consiglio sulle camere: richiedere,per la presenza del mercato sottostante,i piani alti.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti al nostro arrivo in sudafrica.
Posizione ottima in pieno centro direttamente su market st. Dove tutti i gg allestiscono un mercatino artigianale. Non avevamo la colazione inclusa ma a due passi c è il foodlovers market con colazioni x tutti i gusti da frutta fresca a brioches a panini.
A due passi anche bookaap e la fermata x il tour in bus che consiglio vivamente x farsi un idea della city.
Una sera siamo rientrati tardi e abbiamo cenato nel ristorante dell hotel, menu internazionale e non caratteristico, ma di buona qualita.
Lo staff è molto cordiale.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

Un hotel in un palazzo ristrutturato, no lusso, no avventura. Ha la piscina e il terrazzo all'ultimo piano che non sono niente male, da vedere. In centro, a pochi passi dalle vie principali. In taxi, 10 min e siete a waterfront, dalle stanze dell'hotel si può vedere uno squarcio della table mountain

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Three Cities Inn on the Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Three Cities Inn on the Square

Indirizzo: 10 Green Market Square Road, Città del Capo 8000, Sudafrica (Nome precedente: Park Inn Greenmarket Square)
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 59 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:4 stella/e — Three Cities Inn on the Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Three Cities Inn on the Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Three Cities Inn On The Square Cape Town/Città Del Capo
Inn On The Square Hotel Cape Town Central
Park Inn Cape Town
Greenmarket Square Park Inn

Se siete i proprietari o gestori di Three Cities Inn on the Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.