“Molto accogliente e camera comoda” 5 su 5 stelle
Recensione di The PortsWood

Hai aggiunto The PortsWood ai Preferiti
The PortsWood
4.0 su 5 Hotel   |   PortsWood Road, PortsWood Square | V&A Waterfront, Città del Capo 8002, Sudafrica   |
Classificato al n.60 di 106 hotel a Città del Capo
London
“Molto accogliente e camera comoda”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

Siamo stati molto bene al Portswood dalla prima accoglienza fino al momento del check-out. La camera era molto comoda e il ristorante interno erano deliziosi, e servivano dell'ottimo cibo tipico di Cape Malay. Lo staff ci dava delle ottime idee per girare Cape Town nel nostro tempo limitato. Consigliamo questo hotel.

Bedfordshire
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo stati al Portswood per una settimana mentre seguivamo una conferenza in un centro a Waterfront.
Le camere erano molto comode, pulite e con servizi molto efficienti, ogni giorno eravamo ben assistiti, e a volte venivano a pulire anche 2 volte al giorno. Lo staff non poteva essere più cordiale - dal facchino allo staff di servizio per la camera allo staff del ristorante ai gestori. Ho scelto questo hotel grazie alle revisioni di Trip advisor e davvero ho sperimentato la migliore accoglienza e cordialità di sempre. Grazie per le raccomandazioni. se volete il lusso allora fareste meglio ad andare nell'hotel accanto, ma se cercate onestà, cordialità, amicizia e convenienza e volete stare a Waterfront allora venite qua senza dubbi.

Woking, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Si trova a 2 minuti da Waterfront, ed è perfetto per una vacanza a Cape Town. Non è il più lussuoso ma è molto bello e si rimane comunque fuori tutto il giorno per godersi delle attrazioni. Le cose migliori sono l'accoglienza, la cordialità. Lo staff qui è splendido - si ricordano i nomi da un giorno all'altro e ti accolgono sempre con un sorriso. L'anno scorso siamo stati nell'hotel accanto - leggermente più caro, il Commodore - anche quello era bello, ma preferiamo Portswood. Si può anche accedere ai servizi offerti dal Commodore, quindi, perchè pagare d più?

New Zealand
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2007

Siamo stati al PortsWood Hotel per alcuni giorni a Luglio del 2007, dopo essere stati a Port Elizabeth e a Durban.
Bellissimo - lo staff era cordiale e molto efficiente, la cortesia era di prima classe, e la conoscenza di Cape Town era straordinaria - il cibo squisito. Un cameriere gentile ha cercato di insegnarci il Xhosa - Devo tornarci per fare pratica.
Beatrice

jersey,uk
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2007

Abbiamo trascorso una splendida settimana a Cape Town. Il Portswood è davvero un bellissimo posto. Lo staff è molto cordiale ed efficiente. La colazione è buona, molto varia. La posizione è stupenda, ed è anche vicino a Waterfront. Nel complesso è proprio un bell'hotel, sono sicuro che la gente pagherebbe di più per avere meno a Cape Town.

Marple
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2007

Io e mia moglie siamo stati qui in questo periodo: 11-14 Marzo 2007.

Servizio splendido, camere meravigliose, ristorante fantastico (Cape Malay)

Lo staff era imbattibile.

Si trovava a soli 2 minuti a piedi da V&A waterfront e da tutte le altre attrazioni

Abbiamo fatto un ottimo affare prenotando tramite "Dial a Flight," e non direttamente, abbiamo risparmiato molto!

Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2007

Siamo stati al Portswood 3 colte dal 2001. Tutte e 3 le volte il servizio era splendido e cordiale, le camere erano pulite e spaziose con vista su Table Mountain o Waterfront. ho avuto un problemino con la tendina della doccia che era troppo corta, ma per il resto tutto ok. Presso l'hotel abbiamo solo fatto colazione - c'è davvero una vasta scelta di cibo, compresa la frutta fresca - ma dal momento che l'hotel si trova sulla strada che porta a V&A Waterfront, ho sempre preferito mangiare nei diversi ristoranti di Waterfront. Ci tornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Capo
The Commodore
Queen Victoria Hotel
Queen Victoria Hotel
N. 17 di 106 a Città del Capo
4.5 su 5 stelle 459 recensioni

Conosci The PortsWood? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The PortsWood

Indirizzo: PortsWood Road, PortsWood Square | V&A Waterfront, Città del Capo 8002, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 42 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
N. 51 hotel romantici a Città del Capo
N. 53 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:4 stella/e — The PortsWood 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The PortsWood. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The PortsWood Cape Town/Città Del Capo
The Portswood Hotel Cape Town Central
Portswood Hotel Cape Town
Portswood Cape Town

Se siete i proprietari o gestori di The PortsWood, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.