“Molto accogliente e camera comoda” 5 su 5 stelle
Recensione di The PortsWood

Hai aggiunto The PortsWood ai Preferiti
The PortsWood
4.0 su 5 Hotel   |   PortsWood Road, PortsWood Square | V&A Waterfront, Città del Capo 8002, Sudafrica   |
Classificato al n.59 di 101 hotel a Città del Capo
London
“Molto accogliente e camera comoda”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

Siamo stati molto bene al Portswood dalla prima accoglienza fino al momento del check-out. La camera era molto comoda e il ristorante interno erano deliziosi, e servivano dell'ottimo cibo tipico di Cape Malay. Lo staff ci dava delle ottime idee per girare Cape Town nel nostro tempo limitato. Consigliamo questo hotel.

299 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bedfordshire
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo stati al Portswood per una settimana mentre seguivamo una conferenza in un centro a Waterfront.
Le camere erano molto comode, pulite e con servizi molto efficienti, ogni giorno eravamo ben assistiti, e a volte venivano a pulire anche 2 volte al giorno. Lo staff non poteva essere più cordiale - dal facchino allo staff di servizio per la camera allo staff del ristorante ai gestori. Ho scelto questo hotel grazie alle revisioni di Trip advisor e davvero ho sperimentato la migliore accoglienza e cordialità di sempre. Grazie per le raccomandazioni. se volete il lusso allora fareste meglio ad andare nell'hotel accanto, ma se cercate onestà, cordialità, amicizia e convenienza e volete stare a Waterfront allora venite qua senza dubbi.

Woking, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Si trova a 2 minuti da Waterfront, ed è perfetto per una vacanza a Cape Town. Non è il più lussuoso ma è molto bello e si rimane comunque fuori tutto il giorno per godersi delle attrazioni. Le cose migliori sono l'accoglienza, la cordialità. Lo staff qui è splendido - si ricordano i nomi da un giorno all'altro e ti accolgono sempre con un sorriso. L'anno scorso siamo stati nell'hotel accanto - leggermente più caro, il Commodore - anche quello era bello, ma preferiamo Portswood. Si può anche accedere ai servizi offerti dal Commodore, quindi, perchè pagare d più?

New Zealand
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2007

Siamo stati al PortsWood Hotel per alcuni giorni a Luglio del 2007, dopo essere stati a Port Elizabeth e a Durban.
Bellissimo - lo staff era cordiale e molto efficiente, la cortesia era di prima classe, e la conoscenza di Cape Town era straordinaria - il cibo squisito. Un cameriere gentile ha cercato di insegnarci il Xhosa - Devo tornarci per fare pratica.
Beatrice

jersey,uk
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2007

Abbiamo trascorso una splendida settimana a Cape Town. Il Portswood è davvero un bellissimo posto. Lo staff è molto cordiale ed efficiente. La colazione è buona, molto varia. La posizione è stupenda, ed è anche vicino a Waterfront. Nel complesso è proprio un bell'hotel, sono sicuro che la gente pagherebbe di più per avere meno a Cape Town.

Marple
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2007

Io e mia moglie siamo stati qui in questo periodo: 11-14 Marzo 2007.

Servizio splendido, camere meravigliose, ristorante fantastico (Cape Malay)

Lo staff era imbattibile.

Si trovava a soli 2 minuti a piedi da V&A waterfront e da tutte le altre attrazioni

Abbiamo fatto un ottimo affare prenotando tramite "Dial a Flight," e non direttamente, abbiamo risparmiato molto!

Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2007

Siamo stati al Portswood 3 colte dal 2001. Tutte e 3 le volte il servizio era splendido e cordiale, le camere erano pulite e spaziose con vista su Table Mountain o Waterfront. ho avuto un problemino con la tendina della doccia che era troppo corta, ma per il resto tutto ok. Presso l'hotel abbiamo solo fatto colazione - c'è davvero una vasta scelta di cibo, compresa la frutta fresca - ma dal momento che l'hotel si trova sulla strada che porta a V&A Waterfront, ho sempre preferito mangiare nei diversi ristoranti di Waterfront. Ci tornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The PortsWood? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The PortsWood

Indirizzo: PortsWood Road, PortsWood Square | V&A Waterfront, Città del Capo 8002, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 45 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Città del Capo
N. 51 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:4 stella/e — The PortsWood 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The PortsWood. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The PortsWood Cape Town/Città Del Capo
The Portswood Hotel Cape Town Central
Portswood Hotel Cape Town
Portswood Cape Town

Se siete i proprietari o gestori di The PortsWood, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.