“Bellissimo posto” 5 su 5 stelle
Recensione di The PortsWood

Hai aggiunto The PortsWood ai Preferiti
The PortsWood
4.0 su 5 Hotel   |   PortsWood Road, PortsWood Square | V&A Waterfront, Città del Capo 8002, Sudafrica   |
Classificato al n.59 di 105 hotel a Città del Capo
jersey,uk
“Bellissimo posto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2007

Abbiamo trascorso una splendida settimana a Cape Town. Il Portswood è davvero un bellissimo posto. Lo staff è molto cordiale ed efficiente. La colazione è buona, molto varia. La posizione è stupenda, ed è anche vicino a Waterfront. Nel complesso è proprio un bell'hotel, sono sicuro che la gente pagherebbe di più per avere meno a Cape Town.

Marple
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2007

Io e mia moglie siamo stati qui in questo periodo: 11-14 Marzo 2007.

Servizio splendido, camere meravigliose, ristorante fantastico (Cape Malay)

Lo staff era imbattibile.

Si trovava a soli 2 minuti a piedi da V&A waterfront e da tutte le altre attrazioni

Abbiamo fatto un ottimo affare prenotando tramite "Dial a Flight," e non direttamente, abbiamo risparmiato molto!

Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2007

Siamo stati al Portswood 3 colte dal 2001. Tutte e 3 le volte il servizio era splendido e cordiale, le camere erano pulite e spaziose con vista su Table Mountain o Waterfront. ho avuto un problemino con la tendina della doccia che era troppo corta, ma per il resto tutto ok. Presso l'hotel abbiamo solo fatto colazione - c'è davvero una vasta scelta di cibo, compresa la frutta fresca - ma dal momento che l'hotel si trova sulla strada che porta a V&A Waterfront, ho sempre preferito mangiare nei diversi ristoranti di Waterfront. Ci tornerei volentieri.

Edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Siamo stati al Portswood per 3 notti a Gennaio del 2007. E' un bel posto per qualsiasi passeggiata a V&A Waterfront perchè è vicinissimo! L'hotel era splendido (anche se la nostra doccia aveva delle perdite che non hanno mai sistemato), lo staff era eccellente (abbiamo prenotato tutte le nostre gite senza problemi, ci hanno organizzato un passaggio da e verso l'aeroporto e per un giro per la città con il taxi), non avrebbero potuto essere più gentili. Abbiamo fatto solo colazione qui, ma era ottima. Consiglio questo hotel senza problemi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Liverpool, New York
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2007

La camera era piuttosto "tipica", ma la posizione era perfetta per passeggiare verso V&A waterfront - si torva a meno di 5 minuti. La colazione si faceva con ottima frutta e pasticcini e lo staff era molto attento. Ci hanno dato la possibilità di utilizzare 3 ore di Internet gratuitamente, ma il sistema dial-up era lentissimo.

Perth
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2006

Io e mia moglie siamo stati qui dal 14 al 17 Dicembre 2006 incluso. La posizione era splendida, lo staff molto attento ma le camere erano molto semplici e l'impianto idraulico non era il massimo. Daremmo 3 meno di 3 stelle tranne che per lo staff.

Glasgow, Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2006

Siamo appena tornati da una breve vacanza al Portswood Hotel. Le camere erano standard ma belle (camere semplici tipiche di un hotel ).

La posizione è ideale - si trova proprio sulla strada che porta a V&A Waterfront (che incide sul prezzo alto!). Tuttavia l'hotel era molto bello e pulito. Lo staff era molto cordiale. Ve lo consigliamo se state a V&A. Nonostante questo, non visitate solo V&A perchè a Cape Town cè molto più da vedere.

Ho solo una critica nei confronti dell'hotel (ma è minima) ed è il check out alle 10 del mattino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The PortsWood? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The PortsWood

Indirizzo: PortsWood Road, PortsWood Square | V&A Waterfront, Città del Capo 8002, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Occidentale > Cape Town > Città del Capo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 45 hotel romantici a Città del Capo
N. 46 hotel per famiglie a Città del Capo
N. 52 hotel di lusso a Città del Capo
Categoria hotel:4 stella/e — The PortsWood 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The PortsWood. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The PortsWood Cape Town/Città Del Capo
The Portswood Hotel Cape Town Central
Portswood Hotel Cape Town
Portswood Cape Town

Se siete i proprietari o gestori di The PortsWood, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.