“ottimo pesce e cucina di qualità” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 913 Ristoranti a Città del Capo
Cucina: Pesce, contemporanea
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dessert, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
“ottimo pesce e cucina di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

sono andato a cena con mia moglie in questo ristorante selezionato su tripadvisor. merita i suoi ottimi giudizi, il pesce era molto buono e cucinato in modo tale da sentirne il sapore e la freschezza. spesso in sudafrica abbiamo trovato ristoranti che coprono il sapore con salse all'aglio o altri sapori forti che coprono il sapore e la naturalità del piatto.
il vino sudafricano ha ancora molta strada da fare e il muller thurgau non era proprio il massimo.
consigliatissimo per una cena di pesce di qualità a prezzi molto ragionevoli.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

roma
“Ottimo pesce e prezzi stracciati”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Questo ristorante offre ottimi piatti di pesce a prezzi davvero contenuti. Il menù è composto da una serie di pesci locali per i quali è possibile scegliere tra tre o quattro tipi di cottura, tutti molto speziati ma davvero gustosi. Personale gentilissimo. Abbiamo speso 20 euro a testa per due antipasti, due secondi e dolce.

Padova, Italia
“Locale colorato e divertente, cibo ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Per la nostra prima cena a Cape Town i proprietari dell'albergo ci avevano consigliato questo ristorante: mai consiglio fu più azzeccato! Il locale è colorato e allegro e dalla cucina i camerieri vengono chiamati con un divertente fischio!
I piatti sono ottimi, risentono in pieno delle influenze malesi che hanno caratterizzato la zona. Ottimi i vini con possibilità di degustare più calici

• 5 su 5 stelle Cibo
“Peccato sia stato il primo perchè ha alzato le nostre aspettative sugli altri ristoranti!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Questo è stato in assoluto il miglior ristorante in cui abbiamo mangiato a Cape Town. Si trovava a due passi dal nostro hotel. Quando siamo arrivati era pienissimo, quindi vi consiglio di prenotare. Lo staff è stato gentilissimo, la proprietaria passava a chiederci se era tutto ok e il conto è stato assolutamente in linea con quello che abbiamo mangiato e con gli altri ristoranti in cui abbiamo cenato. Il menu prevede sia pesce che carne. Abbiamo visto passare delle porzioni di carne alla asterix e obelix. Noi abbiamo preso pesce. Funziona così: scegliere il pesce dalla lavagna e poi scegliete il modo in cui volete che ve lo cucinino dal menu. Sul menu trovate anche un'utile descrizione dei pesci. Mi è piaciuto molto il kingclip cajun. Il mio fidanzato l'ha preso malay, che era buono ma tanto speziato. Porzioni enormi. I dolci sono buoni, ma meno del resto. Peccato aver trovato subito questo posto: dopo anche i ristoranti più quotati ci sono sembrati così così. L'atmosfera è informale. Insomma un ottimo approccio alla cucina locale. Grazie a tutto lo staff per la splendida serata!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Miller's Thumb, Fine Fish Fare hanno visto anche

Città del Capo, Cape Town

Conosci Miller's Thumb, Fine Fish Fare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Miller's Thumb, Fine Fish Fare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.