“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Oliver's Restaurant & Lodge

Hai aggiunto Oliver's Restaurant & Lodge ai Preferiti
Oliver's Restaurant & Lodge
3.5 su 5 Hotel   |   On the White River Country Estate, Pine Lake Drive, White River, Sudafrica   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a White River
Genova, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato all'Oliver durante il nostro viaggio di nozze.
Il personale è molto gentile e disponibile, ci hanno accolto calorosamente e ci hanno destinato una stanza ampia e luminosa. Ci hanno fornito, inoltre, numerose informazioni su dove andare e cosa fare per i giorni successivi.
Proprio perchè in viaggio di nozze, al ritorno dalla cena (squisita) ci siamo trovati il letto ricoperto di petali e candele sui comodini.
Abbiamo soggiornato molto poco, so che c'è il golf ma non ne abbiamo approfittato.
Unica pecca è che è poco segnalato e, senza navigatore e una cartina decente, siamo finiti per chiedere informazioni alle persone del posto, finchè uno non ci ha scortato con la macchina fin quasi sotto all'hotel.
Consiglio sicuramente questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bg
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stata a dicembre in questo fantastico Hotel solo per una notte, è stata una tappa per spezzare il viaggio fra il parco kruger e la citta di johannesburg fatto in auto per visitare la zona del mapumalanga (il gran canion e le cascate) del sud africa. Hotel è eccellente, ha tutti i confort di cui si possa avere bisogno inoltre fronte hotel si trova un campo da golf molto bello, per altro ancora in ampliamento! Le camere sono enormi molto pulite, il cibo è ottimo e il servizio è fornito da tutte persone gentili e preparate che arrivano dalla germania, ed austria come del resto i titolari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Struttura curata nei dettagli ma dall'atmosfera familiare. Ottima accoglienza all'arrivo con welcome drink offertoci in giardino. La camera è davvero molto grande con terrazzino che da sia sul giardino che sul campo da golf. Disponibilità massima da parte del personale, sia in hotel che al ristorante. Cucina veramente squisita . Anche a noi hanno riservato un trattamento speciale perchè "Sposi" .Purtroppo abbiamo alloggiato una sola notte.ottima base per visitare lo Mpumalanga non per il kruger.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2009

Camere esagerate, tre bagni, salotto, terrazza panoramica, amenities di ogni sorta...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Abbiamo alloggiato all'Oliver's Lodge in occasione del nosto viaggio di nozze. E' stata la prima tappa. All'arrivo siamo stati accolti in maniera più che familiare, sembrava che ci conoscessero da sempre. La nostra stanza era splendida: grandissima, elegantemente arredata e pulitissima, nell'aria c'era un profumo così buono.... Il bagno era talmente grande da non crederci. Come benvenuto in camera c'era uno splendido mazzo di rose colorate e profumatissime. Abbiamo soggiornato per 2 giorni e questo ci ha dato la possibilità di assaggiare anche la loro deliziosa cucina, davvero da 10 e lode. E mentre eravamo a cena ci hanno preparato una dolcissima sorpresa: hanno sparso dappertutto petali di rosa (dimenticavo: li hanno messi perfino sul tavolo dove abbiamo cenato "In onore della nostra bella Sposa...") e candele accese e hanno riempito la vasca con acqua calda, bagnoschiuma profumato e anche qui petali di rosa. Sembrava di essere in un film.... Ci siamo sentiti davvero coccolati e quando siamo andati via una delle signore dela reception ci ha salutati abbracciandoci con le lacrime agli occhi. Se ne avremo la possibilità ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia

Conosci Oliver's Restaurant & Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Oliver's Restaurant & Lodge

Indirizzo: On the White River Country Estate, Pine Lake Drive, White River, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Mpumalanga > White River
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in White River
Categoria hotel:3,5 stella/e — Oliver's Restaurant & Lodge 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Booking.com, Expedia, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oliver's Restaurant & Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oliver's Restaurant & Lodge White River, Mpumalanga, Sudafrica
Oliver`s Hotel White River

Se siete i proprietari o gestori di Oliver's Restaurant & Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.