“Comodo stopover; troppo caro per quello che offre.” 3 su 5 stelle
Recensione di Southern Sun Emnotweni

Hai aggiunto Southern Sun Emnotweni ai Preferiti
Southern Sun Emnotweni
4.0 su 5 Hotel   |   15 Government Boulevard, Riverside Park, Nelspruit, 1200, Nelspruit 1200, Sudafrica (Nome precedente: Emnotweni Sun)   |
Classificato al n.3 di 17 hotel a Nelspruit
Savona, Italia
“Comodo stopover; troppo caro per quello che offre.”
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho passato una notte all'Emnotweni in viaggi verso il Mozambico. prenotato online. Dopo 14 ore di volo per Joburg e tre ore e mezza di guida per raggiungere Nelspruit ho faticato non poco a trovarlo, anche se il complesso è enorme e in prossimità dell'unico casinò della zona.
Il check-in è stato abbastanza rapido ma non dell'tutto amichevole, Dopo un viaggio del genere mi sarei aspettato un sorriso di più.
Bar e ristorante dell'hotel erano già chiusi(11 pm, almeno il bar...) e siamo stati indirizzati al bar del casinò, dall'altra parte della strada, dove siamo riusciti a mangiare qualcosa.
Stanze abbastanza piccole, letti comodi, (due Twin ed una singola). Bagno comodo ed accogliente, forse un pò stretto ma mi ha stupito l'assenza di un minibar, considerato la categoria del'hotel.
Ottima la colazione nel giardino di fronte all'hotel , lussurreggiante parco che metterebbe di buon umore chiunque. Servizio colazione ottimo. Check-out... abbastanza complicato dal momento che essendo cinque amici volevamo dividere il conto in cinque, ha richiesto parecchio tempo... ma massima gentilezza.
Con le setsse premesse sceglierei probabilmente un altro Hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Southern Sun Emnotweni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Southern Sun Emnotweni

Indirizzo: 15 Government Boulevard, Riverside Park, Nelspruit, 1200, Nelspruit 1200, Sudafrica (Nome precedente: Emnotweni Sun)
Regione: Sudafrica > Mpumalanga > Nelspruit
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 17 hotel in Nelspruit
Categoria hotel:4 stella/e — Southern Sun Emnotweni 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Southern Sun Emnotweni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Southern Sun Emnotweni Nelspruit, Africa - Sudafrica

Se siete i proprietari o gestori di Southern Sun Emnotweni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.