1.341 €
1.348 €
Vio.com
1.204 €
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 6 settembre 2013

Il Lodge è molto bello, i servizi verso la Clientela dire ottimi, è poco.
La posizione lungo un fiume è "incredibile" dalla camera puoi stare steso su un letto esterno a guardare gli animali che ti pascolano tranquillamente davanti, rimarrai esterrefatto.
La cucina è internazionale e molto buona.
Le "guide" dei fuoristrada durante i safari cercano in tutti i modi di farti vedere gli animali e allo stesso tempo ti spiegano dettagliatamente le abitudini di quest'ultimi, che a noi Europei sono almeno in parte sconosciute.
Durante i due safari giornalieri i fuoristrada si fermano per un piccolo break in luoghi veramente magici e unici.
Vedere i Big Five è cosa facile ed oltre a questi tutte le altre razze animali è scontato vederle.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 6 agosto 2013

Innamorarsi di questo lodge e del Parco Kruger è stato veramente facile. Posto affascinante e lodge riservato solo per poche persone quindi molto esclusivo. le scimmie in terrazza con noi vicino alla piscina e il letto che si affaccia sulla savana sono esperienze da brividi. Personale altamente qualificato e disponibile ad ogni richiesta restando ovviamente nel lecito. Consiglio il safari a piedi che termina a dei dipinti in una grotta, al ritorno attimi di tensione con un ippopotamo a 10 mt da noi sdraiato. Veramente unico, FAVOLOSO

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 14 settembre 2011

Innamorarsi del Kruger National Park non é difficile, soprattuto se si si alloggia in un posto meraviglioso come il Jock Safari Lodge.
La struttura ospita poche persone alla volta, il che rende l'atmosfera ancora piu' suggestiva, le camere sono molto belle e fornite di terrazzo con mini piscina, e garantiscono privacy totale nei momenti di relax. La nostra camera si affacciava sulla savana e dalla terrazza ci é capitato di vedere due rinoceronti che dormivano all'alba, e due ippopotami che lottavano per il corso d'acqua, uno spettacolo unico!
Il cibo é semplicemente delizioso e l'accoglienza di tutto il personale a dir poco amorevole.
Ma la cosa piu' spettacolare sono stati i safari, durante i quali grazie alla grandiosa guida Paddy, abbiamo visto tutto dai big5 agli ungulati, uccelli e babbuini, iene, licaoni...
Un posto in cui tornerei con gioia!

Data del soggiorno: gennaio 2011
Recensito il 22 luglio 2010

Veramente niente da dire, se non cose positive: personale gentile ed accogliente (notevole la cena nel boma, anche per chiaccherare con gli altri ospiti), ranger preparati e professionali, attenti alle richieste degli ospiti (entro ragionevoli limiti). Il posto poi è incantevole. Resta il rimpianto di non aver visto il leone (dannaz!) compensato però dal leopardo. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2010
Recensito il 5 novembre 2009

Lodge Meraviglioso. gente fantastica e disponibile...un sogno all'interno della savana!!!

Data del soggiorno: settembre 2009