“Amazing” 5 su 5 stelle
Recensione di Imbali Safari Lodge

Hai aggiunto Imbali Safari Lodge ai Preferiti
Imbali Safari Lodge
5.0 su 5 Hotel   |   Imbali Concession | Skukuza, Parco nazionale di Kruger 1350, Sudafrica   |
Classificato al n.7 di 13 hotel a Parco nazionale di Kruger
“Amazing”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Sicuramente un luogo che ci rimarrà nel cuore. Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido lodge. Grazie alla preparazione del ranger Twice e ad un pizzico di fortuna, siamo riusciti in 4 safari ad avvistare, molto da vicino, tutti i big 5. Buffet buono ma per la cifra spesa ci si poteva aspettare qualcosa di più e maggiormente vario. Ottima la colazione continentale.
Stupena e apprezzata l'idea della jacuzzi privata per rilassarsi tra il safari all'alba e quello pomeridiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Lodge spettacolare,con terrazze comuni per osservare gli animali.camere fantastiche,pulite ognuna con terrazza privata con sdraio e jacuzzi,sembrava di essere nel film La mia Africa.accoglienza splendida,autisti preparati e gentili,silenzio assoluto,panorami da sogno e tante stelle,romanticissimo se,come me,avete in mente di andarci in viaggio di nozze!lo consiglio a tutti,potendo ci ritornerei per almeno 4 giorni!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

La posizione della struttura è, nel suo genere, assolutamente unica ed affascinante. Le camere sono spaziose e pulite. La cucina è eccellente e lo staff è attento, premuroso e gentile senza mai essere invadente. Ottima l'idea di predisporre davanti alla terzza dove si mangia un laghetto d'acqua per attirare gli animali.
Mentre consumi i tuoi pasti, puoi tranquillare vedere a pochi metri elefanti e rinoceronti mentre dalla tua jacuzzi si abbeverano impala o i babbuini. Anche il ranger che ci ha accompagnato durante i safari era bravissimo e disponibilissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Il lodge era situato all'interno del parco Kruger, immerso nella natura, a contatto solo con gli animali. Era molto curato nei particolari, al top dell'igiene e per la professionalità e la cordialità dello staff. Ottimo anche il cibo e molto suggestiva la location adibita al istorante: sullo sfondo vi erano gli animali.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Lodge fantastico immerso in una riserva privata all'interno del parco Kruger.
Al ritorno dai safari con ranger bravissimi, ci si può rilassare nella jacuzzi esterna con gli animali che ti vengono a trovare!
Le camere sono molto belle e spaziose, compresa la vasca da bagno accanto ad una vetrata con vista savana.
La qualità del cibo ottima come il servizio. L'ultima sera ci hanno offerto il servizio cena privato a lume di candela nella nostra veranda: davvero romantico ed... emozionante.
Unica accortezza: fatevi spiegare bene la strada per arrivare al lodge, né il gps né il cellulare sono attivi e la strada è sterrata. Meglio andare con un fuoristrada per evitare di forare. Telefonate al lodge all'ingresso del parco per dire che state arrivando, perché, lasciate le strade principali del Kruger, quelle per arrivare all'Imbali sono private, dunque non passa nessuno! Noi all'uscita ci siamo persi...
Non è una sistemazione economica ma pranzare con giraffe ed elefanti di fronte da soli valgono il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
chianciano terme
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

all'interno del Kruger l'imbali è una struttura fantastica! Le camere sono ben curate con la Iacuzzi in terrazza per non perdere neppure una occasione per avvistare gli animali, noi siamo riusciti a vedere una famiglia di elefanti, babbuini e vari volatili mentre ci stavamo rilassando con l'idromassaggio...
Piacevole l'accoglienza dopo i safari con le salviette aromatizzate alla cannella e di buon livello i pasti, ogni sera con un "taglio" diverso: cena a Buffet, cenetta romantica...
Le guide per i safari sono molto gentili, noi abbiamo conosciuto Andrew, che ci ha fatto vedere ogni tipo di animale... Riassumendo un posto fantastico dove abbiamo lasciato il cuore

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Siamo stati all'imbali a fine anno (dopo accurata scelta), dopo il primo impatto ottimo perchè le parti comuni del lodge sono davvero belle, la stanza non si è dimostrata all'altezza nel senso che mi ha dato l'idea di essere una bella struttura ma un pò in decadenza: zanzariera forata in diversi punti, infissi consumati dai tarli, idromassaggio tanto decantato sgangherato con acqua bollente e non regolabile, prese di corrente rotte e non avevano manco un adattatore disponibile (e non sono neanche andati a comprarne uno).
In compenso l'aria condizionata funziona molto bene, il cibo è buono anche se non in grandi quantità..
Avevamo in programma 4 safari, i primi 3 sono andati molto bene mentre il 4° in pratica invece che un safari è stato un gentile "passaggio" all'ingresso del parco kruger!va detto che gli animali migliori li abbiamo visti a poche centinaia di metri dall'imbali e ciò non è stato molto carino...
In definitiva non credo che valga il prezzo che chiedono ma va detto che la posizione per i safari è ottima..

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Imbali Safari Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imbali Safari Lodge

Indirizzo: Imbali Concession | Skukuza, Parco nazionale di Kruger 1350, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger
Bar/Lounge
Classificato al n.7 di 13 hotel in Parco nazionale di Kruger
Categoria hotel:5 stella/e — Imbali Safari Lodge 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, South African Hotels, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imbali Safari Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imbali Safari Hotel Parco Nazionale Di Kruger
Imbali Safari Pensione
Imbali Safari Lodge Sudafrica, Africa
Imbali Safari Hotel Kruger National Park

Se siete i proprietari o gestori di Imbali Safari Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.