“Sembra un posto abbandonato!” 1 su 5 stelle
Recensione di Nkambeni Tented Lodge

Hai aggiunto Nkambeni Tented Lodge ai Preferiti
Nkambeni Tented Lodge
3.0 su 5 Rifugio   |   Numbi Gate, Parco nazionale di Kruger 1242, Sudafrica (Nome precedente: Faircity )   |
Classificato al n.112 di 138 Altre sistemazioni a Parco nazionale di Kruger
Pistoia
“Sembra un posto abbandonato!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Per prima cosa non si trova dentro il parco Kruger, ma vi si accede da una strada sterrata localizzata prima dell'accesso Numbi Gate, cosicchè ogni qualvolta si vuole entrare nel parco bisogna pagare lìingresso e svolgere tutte le formalità necessarie. La reception dell'albergo sembra un posto abbandonato, dipenser di succhi di frutta vuoti, dispenser di prodotti in vendita vuoti.... Le camere sono delle tende rialzate da terra, pulite ma vecchie e con il riscaldamento che faceva un gran rumore oltre a non funzionare bene...La notte erano molto fredde e sembrava di dormire all'aperto! Anche la sera e la mattina a colazione nel ristorante nonostante ci fossero gli alimentatori di calore venivano tenuti spenti e dovevamo mangiare con il giacchetto addosso! Il cibo in compenso era buono e anche la zona non era male. Ultima cosa abbiamo dato alcuni vestiti da lavare al servizio lavanderia; la sera ce ne sono stati restituiti meno di metà; siamo andati a chiedere alla reception e dopo dieci minuti hanno restituito altre cose, ma ancora non erano tutte. Siamo andati così dentro la lavanderia e dopo aver cercato un pò abbiamo ritrovato tutto...mah non era mai successo da nessuna parte! Se un giorno torneremo al Kruger senz'altro non dormiremo qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Nkambeni Tented Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nkambeni Tented Lodge

Indirizzo: Numbi Gate, Parco nazionale di Kruger 1242, Sudafrica (Nome precedente: Faircity )
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.112 di 138 Altre sistemazioni in Parco nazionale di Kruger
Categoria hotel:3 stella/e — Nkambeni Tented Lodge 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Tingo, Agoda, Travelocity, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nkambeni Tented Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nkambeni Tented Lodge Sudafrica, Africa
Faircity Nkambeni Tented Camp Hotel Kruger National Park

Se siete i proprietari o gestori di Nkambeni Tented Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.