Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Stanze così così ...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hilton Durban

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Durban ai Preferiti
Hilton Durban
5.0 su 5 Hotel   |   12 - 14 Walnut Road, Durban 4001, Sudafrica   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 42 hotel a Durban
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“Stanze così così ...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Decisamente se debbo giudicare questo hotel dalla sua hall gli assegnerei 5 stelle: ampia accogliente e funzionale, la colazione è di alto livello ed anche la cena a buffert ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Quello che non va sono le stanze, un po' vecchiotte e con arredamento un po' malandato, Assurdo nel 2014 l'internet a pagamento!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarkusMFritz, General Manager alle Hilton Durban, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest

Thank you for taking the time to share your experience about your recent stay at our hotel. I sincerely appreciate your feedback and I apologize we were not able to exceed your expectations. Your satisfaction is very important to us and we try hard to make sure all of our guests have a rewarding stay. I would like to take this opportunity to inform you that now that we are nearing completion of phase 1 of our hotel refurbishment (lobby area), phase 2 will be upgrade of all our guestrooms - which are very excited about.

Thank you again for your feedback and we hope you will consider staying with us again.

Yours sincerely
Markus
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

587 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    185
    224
    112
    36
    30
Vedi recensioni su
70
123
48
292
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2014

Nella media Hilton, poco fascinoso ma comodo e perfetto per business.
Nonostante fosse in atto una pesante ristrutturazione della hall, il disagio è stato minimo.
Le camere sono un po datate ma pulite.
Come sempre all'Hilton, la follia di internet a pagamento nelle camere.

  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarkusMFritz, General Manager alle Hilton Durban, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest

Thank you very much for choosing to stay at Hilton Durban and for taking the time to complete your review.

I have noted your comments and would like to happily inform you that we have less than 2 weeks left until we are able to unveil our great new Lobby.

I hope we can welcome you back to Hilton Durban in the near future.

Yours sincerely
Markus
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
180 recensioni 180 recensioni
57 recensioni di hotel
Recensioni in 73 città Recensioni in 73 città
50 voti utili 50 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2014

I lavori nell'atrio ne rendono difficile il giudizio per quello che riguarda l'impatto appena si arriva.
La hall è comunque deludente, abbastanza piccola, e disorienta l'ospite che non capisce dove deve andare anche dopo aver fatto il check in, visto che gli ascensori sono lontani e bisogna fare un altro mezzo giro di corridoio. La lounge è nella media e nonostante durante il giorno sia deserta, dalle 18 offre canapè e bevande di buona qualità anche se limitate nella scelta. Pulizia forse inficiata dai lavori di ristrutturazione ma tenendo conto del fatto che sono DIamond ho avuto una suite con terrazzo che non ho potuto godere appieno viste le condizioni metereologiche.Colazione nella media hilton. Nel complesso generale se si è a Durban è una scelta valida e quasi obbligata

  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarkusMFritz, General Manager alle Hilton Durban, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest

Thank you for taking the time to send in your review which is greatly appreciated.

Firstly I would like to sincerely apologise that your recent stay with us did not meet your expectations. I would like to take this opportunity to inform you that we have indeed started the rejuvenation of our hotel entrance and lobby which is scheduled to last until the end of April 2014 and I apologize for any inconvenience this may have caused.

I look forward to welcoming you back to Hilton Durban in the near future.

Yours sincerely
Markus
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Siamo arrivati all'hilton dopo ben 10h di macchina e volevamo solo riposarci!
Entriamo accoglienza gentile.. Prendiamo una camera standard qualita 2stelle.. Sporca,senza asciugamani e con il lavandino intasato(domanda come puliscono se l'acqua resta li?)... Andiamo a mangiare al ristorante,cibo decente ma nn credo un 5stelle possa permettersi di avere tovaglioli sporchi e pieni di paracche varie.. Finalmente a letto e avendo scordato di mettere fuori dalla porta il do not disturb ecco che dalle 7:30 inizia il conerto 1,2,3 persone iniziamo a bussare...
Bene se cercate un 5stelle nn andate all'Hilton!
Se volete una pensione sporca x una notte a 200€ andate li.. Dimenticavo hanno provato ad addebitarci la colazione senza averla fatta.. Attenti ai conti...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonDurban, General Manager alle Hilton Durban, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2014
Gentile Ospite, grazie per il vostro feedback costruttivo. Mi dispiace sentire che non abbiamo incontrato le vostre aspettative. Vi informiamo che i suoi commenti sono stati passati sul nostro Operations Manager, Food and Beverage Operations Manager ed Executive governante. Grazie ancora una volta e in attesa di darvi il benvenuto di nuovo Hilton Durban presto.

Cordiali saluti

Markus Fritz
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore super
121 recensioni 121 recensioni
72 recensioni di hotel
Recensioni in 93 città Recensioni in 93 città
70 voti utili 70 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Assolutamente adatto per un soggiorno business. Forse qualche problema, mi è stato detto, se s'intende uscire dall'hotel dopocena, gli arredi, lo standard di qualità della reception e dle personale in generale, il prezzo e quanr'altro, tutto pienamente, nle bene e nel male, nel più classico canone Hilton.
Ps: Spa confortevole.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonDurban, Guest Relations Manager alle Hilton Durban, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2013
Ricccardo Cesare b, grazie mille per aver trovato il tempo di inviare un feedback costruttivo su Tripadvisor. Si commento verrà trasferito sulla nostra Chief Engineer, Front Office Manager e Operations Manager. Saremo lieti di darvi il benvenuto al nuovo Hilton Durban presto.

Cordiali saluti

Roshini Naidoo
Guest Relations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Durban, Sudafrica
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Buon hotel adatto per business....camere pulite cibo internazionale...dotato di fitness room e piccola piscina esterna..poco consigliabile uscire alla sera in questa zona...servizio buono nel complesso lo consiglio sia x lavoro che come hotel di passaggio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonDurban, Guest Relations Manager alle Hilton Durban, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
Google Traduttore
Dear Valued Guest, Thank you for posting a review on Tripadvisor. The hotel is well equipped for a business traveller with it being close to the ICC and beaches. Thank you once again and looking forward to welcoming you to Hilton Durban soon.

Kind Regards

Roshini Naidoo
Journey AMbassador
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Classico Business hotel, vicinissimo al congress center per cui buono se ci si trova a Durban per fiere o per lavoro. camere nel classicissimo stile Hilton, non impressionano ma vanno bene. meglio di molti altri hotel presenti in città. il rapporto qualità/prezzo è nella media. cibo internazionale ma nulla di eccellente. taxi sempre presenti e un servizio concierge molto rapido e disponibile.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Durban? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Durban

Indirizzo: 12 - 14 Walnut Road, Durban 4001, Sudafrica
Numero di telefono:
Regione: Sudafrica > KwaZulu-Natal > Durban
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Durban
N. 7 hotel di lusso a Durban
Fascia prezzo (per notte): €80 - €248
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Durban 5*
Numero di camere: 324
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Venere, Hilton EMEA, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e South African Hotels per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Durban. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Durban Africa
Hilton Durban Hotel Durban
Hilton International Durban

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Durban, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.