“bellissimo marina lodge corla beach” 5 su 5 stelle

Marina Lodge at Port Ghalib
4.0 su 5 Hotel   |   PO Box 12, Port Ghalib, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.19 di 67 hotel a Marsa Alam
bologna
“bellissimo marina lodge corla beach”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2008

Ciao ragazzi!!!rieccomi qua ....sono ritornata a marsa alam dal 14 al 21 settembre....non vi dico il clima e la temperatura dell acqua!!!!!strepitosa.....al coral sono ritornata e vi riconfermo il tutto...bellissimo...pulitissimo....ed il personale sempre efficentissimo....Al ristorante si mangia sempre divinamente e la cucina internazionale e locale vanta sempre i miei migliori voti!!ho rivisto la splendida vista su Port Ghalib dal terrazzo dove si puo sorseggiare un aperitivo o un rinfrescante the alla menta, ho rivisto la serata danzante con la danzatrice del ventre che e'veramente eccezzionale...insomma posso sempre confermare che al marina lodge si sta divinamente!!!!andateci e non ve ne pentirete....ciao ciao patrizia

• piaciuto di più — posizione piscine diving vicinanze port ghalib
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

una struttura davvero bella tipica egiziana. sono stata davvero bene servita in tutti momenti dal personale fantastico e gentile dell'hotel. le camere bellissime, e tutti gli ambienti compreso la cucina davvero pulitissimi. complimenti torneremo sicuramente!!

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bari
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

ciao a tutti! sono appena tornata da marsa alam e precisamente da port ghalib, dove ho alloggiato al coral beach marina lodge, ed e' stata davvero una vacanza fantastica, sia per la natura incontaminata, sia per l'hotel, dove ho trovato il personale accogliente ed amichevole ed i servizi di altissima qualità, la pulizia delle stanze eccellente, la piscina, il bar.........tutto eccellente, per non parlare del personale che durante il soggiorno si mette a tua completa disposizione, e soprattutto della simpatia del direttore del coral Hassan.
Insomma e' un posto dove ci ritornerei ad occhi chiusi.
Un saluto a tutto il coral beach.
Francesca.

• piaciuto di più — la posizione dell'hotel ed il suo panorama
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
nottingham
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2006

Ho appena trascorso una settimana al Coral Beach Diving Hotel con gruppo di 9 sub. Per quanto mi riguarda, desideravo una vacanza per staccare completamente la spina ed è esattamente quello che ho fatto. Durante i 5 giorni in cui i sub erano in immersione, io potevo scegliere tra 4 piscine e tutti i lettini che volevo!!! Non c’è bisogno di prenotarne uno qui! L’immersione è stata eccellente, anche se stancante per via di un volo in ritardo (di 2 ore a causa di un malfunzionamento dell’aereo di ritorno a Gatwick). Un ringraziamento speciale a Jamie, Becs e il team dell’Emperor Divers. La pulizia dell’hotel era impeccabile, il ristorante era buono con molta scelta. Aspettavamo ogni giorno di vedere in quale animale o fiore il servizio in camera trasformava la biancheria del letto o gli asciugamani. Anche se c’erano degli edifici in costruzione nei dintorni del complesso, questo non ha influito su questa incantevole vacanza. Abbiamo trascorso dei giorni di pura felicità e siamo stati magnificamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Marina Lodge at Port Ghalib? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Lodge at Port Ghalib

Indirizzo: PO Box 12, Port Ghalib, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marsa Alam
N. 9 hotel con spa a Marsa Alam
N. 15 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 17 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 19 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 20 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Lodge at Port Ghalib 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Lodge at Port Ghalib. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Port Ghalib Marsa Alam
Marina Lodge Marsa Alam
Port Ghalib Hotel Marsa Alam
Hotel Port Ghalib
Marina Lodge At Port Ghalib Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Marina Lodge at Port Ghalib, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.