“Vacanza splendida” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Habiba Beach

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Eden Village Habiba Beach
Hai aggiunto Eden Village Habiba Beach ai Preferiti
Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.43 di 70 hotel a Marsa Alam
parma
“Vacanza splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho soggiornato in Giugno 2011, all'Eden Village Habiba Beach di Marsa Alam, con mia moglie Simona e i miei amici Francesco e Michela, e' stata una vacanza stupenda, villaggio curato immerso nel verde, stanze grandi e pulite, servizio impeccabile, ristorazione ottima con cuoco italiano che preparava ottima pasta al pomodoro e basilico, mare cristallino e barriera corallina incantevole, direi da consigliare a tutti, infatti noi ci tornereme anche quest'anno, l'animazione poi era favolosa, ragazzi stupendi e disponibili, bello bello bello......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (97)
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Villaggio meraviglioso! Buona la struttura! Animazione fantastica, spettacoli bellissimi, complimenti al capo animazione Danilo e a tutti i ragazzi, Daniela, Daniele, Anita, Lorena, Claudia, Simone, samantha! Considerando il fatto di essere in Egitto la cucina era veramente buona, complimenti al cuoco italiano Michele! Il personale soddisfava in poco tempo i desideri dei turisti ed era sempre pronto ad aiutarli! L'accesso al mare era buono sopratutto per le famiglie con bimbi piccoli! Un po' più difficoltoso l'accesso alla barriera corallina dato che il pontile si trova in un altro villaggio posto di fianco all'habiba Beach! Per arrivare al pontile ci vogliono cinque minuti di camminata lungo mare, molto piacevole e rilassante! A circa 500m dall'habiba c'è un parco naturale con facile accesso alla barriera corallina, veramente molto bella e colorata! Consiglio di provare le escursioni in particolare quella a Port Ghalib e alla baia di Abu Dabbab dove si possono ammirare le meravigliose tartarughe marine nonchè il bellissimo dugongo! È veramente un villaggio stupendo degno di essere visto! Veramente bellissima vacanza!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati altre volte in Egitto e nello specifico a Marsa Alam ma mai e dico mai siamo stati come all'Habiba, ed era la rima volta con la ns. piccola di 2 anni e mezzo, è stata una vacanza FANTASTICA !!! Villaggio fatto a misura di italiano, pulito, ottima posizione, ottima animazione bravi ma non invadenti e fanno degli spettacoli degni di Broadway per poi non parlare del cibo che non solo per il fatto di essere in Egitto è veramente buono e vario e chi dice il contrario non è mai stato in giro, menzione particolare per lo chef Michele con la sua pasta che ti fa dimenticare di non essere in Italia. Ottimo Diving con persone bravissime e competenti, un saluto particolare a Lory e Momo. Insomma un villaggio che merita di essere visto e perché no.... rivisto !!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ora, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

ciao, sono tornata da pochi giorni dal villaggio habiba beach di marsaalam, e cosa dire e stata una vacanza stupenda; con persone fantastiche, un capo animatore Danilo e il suo team giovane in grado di soddisfare ogni esigenza (lorena simone daniele claudia daniela anita alessandro giulia samantha emanuele... ) e per non dimenticare la persona che ci sa prendere per la gola il cuoco italiana di Eden Michele....... una persona all'altezza di ogni occasione e soprattutto in grado di soddisfare ogni esigenza........
in conclusione la mia vacanza si puo giudicare positiva..... e soprattutto da tornare........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono arrivata un pò prevenuta in quanto avevo letto un pò di commenti negativi proprio qui su Tripadvisor invece....mare accessibile con piscine naturali, villaggio ben tenuto e pulito, personale cortese e disponibile, l'animazione per i ragazzi ( ne abbiamo portati ben 5 dai 12 ai 17 anni) fantastica ed entusiasmante ( GRAZIE DANIELA!!!) Unico neo se così si può dire il pontile un pò trascurato e lontano da raggiungere, tuttavia l'ultimo giorno di permanenza hanno aggiunto una nuova scala più sicura che migliora sicuramente l'accesso alla barriera corallina che comunque è discretamente abitata...
Consiglio : NON fate le escursioni, una delusione, care e carenti ...meglio affidarsi al diving o a guide locali che vi personalizzeranno l'escursione!!
Riassumendo : bravi EDEN, noi se dovessimo tornarci lo faremmo ben volentieri!!
Ultima cosa : il ristorante: spero veramente che non andiate in Mar rosso per il cibo, qui comunque c'è veramente una vasta scelta e sicuramente troverete qualcosa di vostro gradimento, per chi ama la pasta poi c'è il cuoco italiano e la serata di gala offre veramente una cena spettacolare !! Acqua a volontà nelle bottigliette per tutti (particolare non da trascurare)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Consiglio questo villaggio, a tutti quelli che vogliono partire con i bimbi al seguito. Nel deserto egiziano è una vera e propria oasi. Eccellenti i servizi interni e la cordialità del personale che mantengono questo enorme villaggio in un modo impeccabile a partire dalla pulizia delle camere a quella dei luoghi comuni per poi passare dalla manutenzione del verde (kmq di prati e vegetazione) a quella delle piscine e della spiaggia. Gioiello dell'Eden qui all'Habiba è il gruppo dell'animazione condotto da un bravissimo ragazzo di nome Danilo (che è una via di mezzo tra Fiorello e Picone) che concentra nei suoi ragazzi simpatia, cortesia e professionalità .... Un super voto va all'animazione del Tarta club che impegnano la giornata dei più piccoli dalle 10 alle 21 con molte attività lasciando tempo ai genitori per il relax e lo snorkeling in questo mare fantastico. Il tour operator organizza anche diverse escursioni, culturali, paesaggistiche e ludiche.Vi consiglio il giro in quad nel deserto...l'abbiamo fatto con i nostri figli di 4 e 5 anni...divertentissimo!!!!
Se potete prendete le camere fronte mare per via della enormità del posto, ma se cosi non fosse, è bello passeggiare tra la fitta vegetazione.
Ottima vacanza, rilassante, divertente e all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Montecatini Terme
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

A partela buona volonta dei ragazzi dell'animazione, di questo viaggio mi rimarrà poco.
La posizione del villaggio è abbastanza buona, fatto salvo che l'accesso alla barriera ci è stato impossibile per tutta la settimana a causa del brutto tempo e del mare agitato.
La spiaggia è confortevole, ma tenuta male e sporca.
Le camere sono grandi, ma la zona dove avevamo la camera era veramente desolante, sembrava di essere in mezzo al deserto, brulla, tenuta male, bicchieri in terra per tutta la settimana in una aiuola vicino alla camera.
Ti viene da pensare che le maestranza locali non sappiano fare meglio, però poi vai a vedere la parte del villaggio non affittata a Eden e vedi che sanno pilire, sanno tenere i giardini, ci sono spesso a lavorare.
Comunque per chi non guarda a queste cose, in mezzo aquesta valle desolata che è Marsa Alam, il villaggio può andare bene.
Un consiglio: portatevi dei sali minerali perchè è impossibile trovare bevande, fra quelledistribuite con la spina, in grado di reintegrare i sali, visto l'eccessivo uso dell'osmosi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Abo Nawas Resort
Abo Nawas Resort
N. 63 di 70 a Marsa Alam
3.0 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Eden Village Habiba Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Habiba Beach

Eden Village Habiba Beach Marsa Alam
Eden Village Habiba Beach Hotel Marsa Alam
Marsa Alam Eden Village Habiba Beach Hotel
Hotel Eden Village Habiba Beach Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Habiba Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.