“nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Habiba Beach

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Eden Village Habiba Beach
Hai aggiunto Eden Village Habiba Beach ai Preferiti
Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.40 di 66 hotel a Marsa Alam
Montecatini Terme
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

A partela buona volonta dei ragazzi dell'animazione, di questo viaggio mi rimarrà poco.
La posizione del villaggio è abbastanza buona, fatto salvo che l'accesso alla barriera ci è stato impossibile per tutta la settimana a causa del brutto tempo e del mare agitato.
La spiaggia è confortevole, ma tenuta male e sporca.
Le camere sono grandi, ma la zona dove avevamo la camera era veramente desolante, sembrava di essere in mezzo al deserto, brulla, tenuta male, bicchieri in terra per tutta la settimana in una aiuola vicino alla camera.
Ti viene da pensare che le maestranza locali non sappiano fare meglio, però poi vai a vedere la parte del villaggio non affittata a Eden e vedi che sanno pilire, sanno tenere i giardini, ci sono spesso a lavorare.
Comunque per chi non guarda a queste cose, in mezzo aquesta valle desolata che è Marsa Alam, il villaggio può andare bene.
Un consiglio: portatevi dei sali minerali perchè è impossibile trovare bevande, fra quelledistribuite con la spina, in grado di reintegrare i sali, visto l'eccessivo uso dell'osmosi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo tornati all'Habiba dopo 5 anni. La posizione è invidiabile soprattutto perchè la spiaggia si affaccia su una "piscina" naturale ideale per i bambini. La struttura è molto grande e bella anche se avrebbe bisogno di un po' di manutenzione. Lo staff di animazione è simpatico, divertente e non invadente. Nota dolente la cucina, per gli amanti del pollo ok per il resto si sopravvive niente più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
da Varese
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Buon villaggio, adatto a famiglie con bimbi vista la splendida spiaggia con accesso diretto al mare in una piscina naturale. Pulizia buona, personale cordiale. Punto dolente la ristorazione: tra i villaggi girati in Egitto è stato il più scarso nella quantità e mediocre nella qualità (a eccezione della pasta cucinata da un cuoco italiano!)
Animazione carente: i soliti giochi, qualche spettacolino la sera e poi il nulla!
Ci tornerei solo per la posizione: difficile trovare in Egitto spiagge con accesso diretto al mare senza passerelle!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

siamo appena tornati dopo due settimane di vacanza, niente da dire sul posto che è un paradiso,la gentilezza egiziana è esemplare, la cucina soddisfacente, l'animazione è presente mai invadente. Purtroppo cosa che mai avrei pensato di dire, è che con EDEN non viaggero più,perchè l'assistenza è davvero penosa e presuntuosa. Visto che era il terzo anno che torno all'HABIBA, ho trovato un decadimento generale, dalle camere sporche, al bagaglio perso in villaggio, all'acqua dei dispenser con colore strano, all'acqua della doccia marrone di ruggine, asciugamani cambiati e mai riportati, letto non rifatto. Quando abbiamo fatto notare alcune di queste cose al responsabile capo EDEN, l'unica cosa che ha saputo fare, è farci avere un cestino di frutta con le scuse,certamente apprezzabile, ma comunque nulla è cambiato. anzi quando passavamo si girava per non salutarci.MA CHI CONTROLLA!!!!!! Mi spiace per il posto che è stupendo ma non ci sarà la quarta volta, anche perchè il prezzo non è davvero popolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ciao a tutti,
vorrei lasciare il mio contributo su questo villaggio eden habiba beach, che può essere di aiuto per la scelta della struttura.
Abbiamo soggiornato dal 3 al 10 giugno io e mio marito.

Da premettere che è la terza volta con eden, siamo stati al tamra a sharm splendido e a watamu beach in kenya e ci siamo trovati benissimo.

Quindi visto i precedenti abbiamo deciso che anche a marsa alma si partisse con eden, ed abbiamo optato per l'habiba grazie an una promo last minute.

Il volo con meridiana ottimo, puntuale sia all'andata che al ritorno.

Appena atterrati a marsa alam ci sn i ragazzi dell'animazione che ti aspettano, sono in tanti, ma se gli presenti un problema nn sono in grado di risolverlo...dico questo perchè ho dimenticato sull'aereo un cappello, allora appena scesa presento la questione al responsabile eden del momento in aeroporto, risultato cappello non recuperato.
Allora dico non fateci aspettare da 10 persone quando nessuno è in grado di risolvere una minuscola richiesta!!!!!!!! sono lì anche perchè se hai un problema dovrebbero aiutarti!

Arrivati in villaggio alle 23, sn stati cortesi, visto l'orario, a servirci la cena.

Arrivati in camera penso che c'erano 100° dentro quella stanza...giustamente se non sei in camera l'aria condizionata è spenta, ma finchè si raffredda la stanza (tetti altissimi) passano ore, conclusione la nottata non è stata delle migliori. Avrebbero potuto accendere il condizionatore nel pomeriggio, visto i gradi elevati, in modo da nn farci patire quel caldo...

Passiamo alla pulizia, la stanza viene pulita quotidianamente e non mi lamento, il ragazzo era molto gentile e disponibile. i mobili sono un pò vecchiotti e le tende molto vecchie.Una bella rinfrescata anche alle pareti non sarebbe male...però siamo stati fortunati a non avere come ospiti le formiche a differenza di altri villeggianti che se le sono trovate perfino nel letto...

La spiaggia è bella, ombrelloni abbastanza per tutti. L'accesso è diretto al mare in quanto si crea una piscinetta, quindi x chi ha bambini va benissimo, invece per gli appassionati di snorkeling il pontile è un pò lontanuccio, ma c'è!
A noi non è dispiaciuto fare la passeggiata per raggiungerlo.
C'è da dire che nei tre giorni di vento che abbiamo beccato non è stato possibile fare il bagno dal pontile perchè il mare è molto mosso.
C'è una barriera carina con qualche pesce ma nulla di che...

Viene offerto gratuitamente un servizio navetta per la spiaggia di abu dabab, carina da vedere sicuramente, noi ci siamo stati per due volte.

Passiamo all'animazione, ragazzi giovani, simpatici, dinamici, spettacolini serali carini ma niente di particolare.

Ristorazione, sicuramente da un nome Eden mi sarei aspettata molto ma molto di più (visto le precedenti vacanze), sotto questo aspetto siamo delusi e mi dispiace!
La cucina non è di buona qualità, se vi piace il pollo viene cucinato a pranzo e cena in tutte le salse...ma non vado a mare per mangiare il pollo!!!!!!!!! qualche primo era davvero buono, grazie al cuoco italiano, ma i secondi lasciavano a desiderare. Dico questo perchè sia a sharm sia in kenya il pesce non mancava mai a pranzo ed a cena, per non parlare poi della qualità del cibo che a confonto non c'è storia...Quindi non capisco come mai con questo villaggio la eden è caduta così in basso?????bohhhhhhhhh
Ad ogni modo abbiamo mangiato le poche cose che ci ispiravano, senza rovinarci la vancanza, che grazie a quel mare splendido ci ha ripagato di tutto.

Consiglio se vi piacciono i delfini di fare l'escursione con il diving alla casa dei delfini che è splendida, ne abbiamo visti tantissimi ;)))))))))))

Con queste mie parole non voglio nè consigliare nè sconsigliare questo villaggio, ma lasciare un piccolo contributo che posso essere utile per tutti coloro che decidono di fare una vancaza in questa località.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Primaluna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

io e il mio ragazzo siamo stati in questo villagio a settembre 2011... la struttura è buona, noi eravamo in una palazzina bifamiliare abbastanza lontana dalla recepcion ma non era un problema per noi..la camera però era sempre pulita e ogni giorno c'erano due nuove bottigliette d'acqua nel frigobar.
Il cibo nel complesso era buono e abbastanza vario, ma in seguito abbiamo provato di meglio.
la spiaggia non è male, anzi, ma la laguna è povera di vita rispetto a quella di un altro villaggio in cui abbiamo soggiornato l'anno prima sempre a Marsa. Tuttavia per coloro a cui non interessano i pesci è sicuramente ottima.
sull'animazione non dico nulla, i ragazzi erano bravi e facevano il loro lavoro, ma noi preferiamo i villaggi senza.
In generale è stata una buona vacanza, e il villaggio lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Merano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Noi siamo stati all'habiba dal 22 al 29 aprile,con la heden viaggi partenza da verona, il volo è stato perfetto tutto in orario ,una volta completati i visti i ragazzi dell'animazione ci attendevano fuori ed in men che non si dica eravamo già in albergo.Noi eravamo in 5 tre adulti e 2 bambini di 7 e 12 anni, stanze grandi letti enormi ottima pulizia delle stanze,giardini ben curati ,villaggio molto pulito spiaggia più che discreta mare spettacolare temperatura oltre i 30 ma leggera brezza rendeva tutto molto gradevole.Otttima animazione per junior club e baby club i miei figli erano sempre con loro anche a mangiare e si sono divertiti tantissimo, e di conseguenza anche noi.Forse l'unica nota dolente ma questo è molto soggettivo era il cibo ma tenendo conto che si era in Egitto ci si può anche passare sopra:Nel complesso direi vacanza ottima la consiglio tranquillamente non si resta delusi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village Habiba Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Habiba Beach

Indirizzo: Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 22 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 32 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
Habiba Beach Marsa Alam
Marsa Alam Eden Viaggi
Eden Village Habiba Beach Marsa Alam
Eden Village Habiba Beach Hotel Marsa Alam
Marsa Alam Eden Village Habiba Beach Hotel
Hotel Eden Village Habiba Beach Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Habiba Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.