“relax assoluto..pensano a tutto loro..” 4 su 5 stelle

Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort
5.0 su 5 Resort   |   Next to Port Ghalib, Marsa Alam +20, Egitto   |
Classificato al n.4 di 64 hotel a Marsa Alam
pinerolo
“relax assoluto..pensano a tutto loro..”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo stati ospiti del resort dal 21 al 28 aprile per una bellissima settimana di mare, sole e relax assoluto. la struttura è molto bella e il personale è simpatico e disponibile. il mare è bello e la barriera corallina è vicinissima al pontile, si possono vedere pesci e coralli con un tuffo (perchè il mare è sempre un po' mosso a causa del vento, ma se si ferma si possono vedere anche dal pontile senza entrare in acqua). ci sono anche le tartarughe in una baia vicina e a volte arrivano fino al resort! purtroppo la barriera corallina in tutto il mar rosso è stata rovinata e anche qui alcuni coralli sono già morti, ma ci sono ancora tante specie da ammirare, contornati da pesci e tartarughe giganti. il buffet (colazione, pranzo e cena più spuntini vari in base al tipo di all inclusive che si sceglie) è vario e di buona qualità. ci sono parecchi cibi speziati (la cultura è quella..bisogna anche un po' adattarsi), però ci sono anche molte verdure, riso e cibi alla piastra. inoltre ci è piaciuto tanto l'angolo della cucina locale, per apprezzare anche i piatti tipici egiziani. gli italiani sono pochi (è una catena belga, gli ospiti sono soprattutto nord europei), e i camerieri fanno a gara per imparare qualche parola di italiano, e tutto il personale se la cava bene con l'inglese.
camere ampie e pulite, servizio ottimo! animazione soft e simpatica (noi non ci siamo lasciati coinvolgere perchè volevamo star tranquilli, ma ci sono parecchie attività).
con la formula all inclusive non devi pensare che a goderti la vacanza.
e poi abbiamo conosciuto adam nella bottega dei profumi, da cui abbiamo comprato delle buone essenze.
buon divertimento e buon relax!

2.343 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.385
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Aprile al Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort, come richiesto la camera era vista mare (anzi fronte mare, direi circa 20 mt dalla spiaggia!).
Il personale è molto disponibile e non manca di attenzioni verso il cliente. La camera e i luoghi comuni piliti e ben tenuti. L'animazione è soft, moderata, e del tutto non invadente.
Il vero must di questo Albergo è il lunghissimo molo che dà immediato accesso a uno dei migliori Spot di Bariera corallina di tutta Marsa Alam, ottimo per fare immersioni (il centro Diving è ben attrezzato e con molti istruttori) o semplicemente snorkeling con maschera e pinne!.
Se vi capita scambiate 2 chiacchere con Giuly la guest manager (è italiana) è una persona squisita e si è rivelata un aiuto prezioso per tutta la vacanza.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 08/04 al 15/04 coppia con figlio di 11 anni,l'albergo bellissimo curato nei minimi dettagli, la camera dove eravamo era vista mare, affacciata su dei meravigliosi giardini fioriti. La colazione a buffet con tutto quello che uno puo' desiderare, a pranzo restavamo al ristorante della spiaggia con una bellissima vista mare, dove mangiavamo pasta espressa e grigliate di carne e pesce sempre tutto a buffet, la cena sempre super abbondante al rtistorante centrale dell'hotel dove servivano piatti internazionali con serate a tema.Spiaggia bellissima molto comodo il pontile per raggiungere una meravigliosa barriera corallina e ammirare i magnifici pesci colorati, tartarughe, barracuda. Lo staff dell'arbergo gentilissimo, sempre disponibile per qualsiasi cosa di cui avessimo bisogno; abbiamo fatto la gita nel deserto con i quaad con sosta dai beduini per un gustosissimo the, che consigliamo a tutti di provare tale divertimento grazie a una guida esperta; consigliata anche la gita alla meravigliosa spiaggia di sharm e loy, siamo partiti alle 6,30 di mattina ma ne vale veramente la pena, abbiamo fatto una snorkelata dove abbiamo ammirato una bellisssima barriera corallina con migliaia di pesci coloratissimi dove abbiamo incontrato nemo... un ringraziamento particolare a Giuly che e' sempre stata disponibile e carina

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
santa fiora
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

siamo appena rientrati da una stupenda settimana(15/04 al 22/04) dal trhee corners fayrouz plaza,che dire mare sole pace all'insegna della tranquillità.cortesia e gentilezza dello staff camerieri efficienti anche se parlanti poco l'italiano ma veramente cortesi,un'ottima struttura internazionale dove ci siamo trovati veramente bene (meglio che in un villaggio italiano)abbiamo mangiato bene anche se da italiani non aspettatevi pasta pizza e quant altro.le stanze ampie e pulite come il resto del villaggio giardini curati e personale sempre presente con il sorriso.Un piccolo neo secondo noi è poco illuminato e ci sono alcune zone ancora da completare.
Un grosso elogio vogliamo farlo a Giuly e Salvatore l'assistenti in loco persone veramente speciali cortesi e disponibili che a noi ci hanno aiutato tantissimo.

gianluca michela

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo tornati da una settimana dal Three Corners e, sebbene il primo giorno e mezzo in Egitto ci è servito per ambientarci e per riprenderci dal controllo passaporti in aereoporto (è veramente estenuante) preparerei immediatamente le valige per ripartire. La struttura, seppur non nuovissima, si presenta pulitissima sia nelle aree comuni (spazi ristorazione, servizi igienici, spiaggia, lobby, etc..) sia nelle camere. Stanze ampie, ben tenute, silenziose e curate. Area piscina sempre ordinata, piacevole, organizzata. Spiaggia ben tenuta, pulita, spaziosa con ombrelloni e lettini (anche in piscina) sempre in numero sufficiente per gli ospiti. Bella, ben tenuta e da provare (seppur a pagamento) anche l'area relax/spa. Intorno una curata e coloratissima vegetazione. Il personale della struttura (operante nel ristorante/bar/reception/camere) risulta sempre molto disponibile e gentile. Passiamo ora ai due punti che, a nostro avviso, se migliorati renderebbero veramente eccezionale il soggiorno in questa struttura: il cibo e l'animazione. Il cibo, che dovrebbere essere di gusto internazionale, risulta sempre "pasticciato" con salse e sughetti speziatissimi che ne alterano il gusto. Spesso la stessa pietanza riproposta e rivista sia a pranzo che a cena. Odori molto forti nel ristorante principale che creano un'atmosfera a volte "difficile da respirare" (suggerimento: mangiare fuori sempre anche a colazione ed a pranzo spostarsi al ristorante della spiaggia che rimane più arioso). L'animazione, visto e considerato che è all'interno di una struttura internazionale, a nostro avviso, doveva avere anche nello staff un animatore/trice di provenienza italiana che potesse fare da link tra i clienti che a differenza di noi non parlano inglese e lo staff e che riuscisse, in questo modo, a coinvolgere tutti nelle diverse attività (gli spettacoli se non fossero unicamemte in inglese, forse, potrebbero a quel punto risultare interessanti per tutti...). Attività nel complesso piacevoli, animazione non invadente sebbene a volte poteva far piacere vederli di più e più coinvolti....MARE....troppo bello per descriverlo con le parole...VA SICURAMENTE VISSUTO...

Spello
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere un simpaticissimo animatore di nome antonio llias Ali mossa.Ci ha fatto sorridere e con la sua allegria ci ha fatto dimenticare quello che accadeva in Italia. In una ottima struttura il simpaticissimo Antonio è stato la ciliegina sulla torta. Un saluto affettuoso da Vittorio e Lorita.

5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

siamo rientrati sabato 21 aprile e abbiamo trascorso una bella settimana al
Three corners Fayourz Plaza. la struttura è molto curata ha giardini bellissimi, alberi di bouganville dai colori brillanti, stanze spaziose con balconi vista mare. 2 ristoranti,il Panorama più formale con ricco buffet di cibo prevalentemente internazionale e il Lagoona beach gradevole e molto comodo in spiaggia. accanto alla hall una galleria con negozietti gestiti da egiziani. La spiaggia ampia e ben attrezzata con un mare incantevole, la barriera coloratisssima e ricca di pesci di ogni genere, coralli, conchiglie,tartarughe, pesci napoleone,razze, polipi ,stelle marine tanto di più....unica nota dolente....vento molto forte! ma lo sapevamo prima di partire che è una caratteristica di marsa alam! abbiamo già nostalgia! grazie a tutto il personale e un saluto a giuly!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

Indirizzo: Next to Port Ghalib, Marsa Alam +20, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 1 hotel con spa a Marsa Alam
N. 4 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 4 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 5 hotel romantici a Marsa Alam
N. 7 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:5 stella/e — Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Hotels.com, Tingo, Booking.com, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forum Marsa Alam
Three Corner Marsa Alam
Three Corners Fayrouz Plaza Beach Marsa Alam
Three Corners Fayrouz Plaza Beach Hotel Marsa Alam
Marsa Alam Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort
3 Corners Fayrouz Plaza Beach Resort
Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.