“Si può fare molto di più” 2 su 5 stelle
Recensione di Abo Nawas Resort

Hai aggiunto Abo Nawas Resort ai Preferiti
Abo Nawas Resort
4.0 su 5 Resort   |   38km south Marsa Alam International Airport, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.63 di 67 hotel a Marsa Alam
al
“Si può fare molto di più”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo una comitiva di 15 persone che ha soggiornato per il periodo da 14 agosto 2011 a 21 agosto 2011. fermo restando che spiaggia e mare sono stupendi e che i pochi ragazzi dell'animazione erano gentili e si davano da fare. Il villaggio è molto bello e basterebbe poco per farlo funzionare come si deve
Con la presente ci permettiamo di segnalare i seguenti vizi riscontrati in tale struttura:

- Mangiare poco vario e scarso, di qualità discutibile, lunghe file per accedere alla distribuzione della pasta, dovuta alla lentezza del servizio dei cuochi
- Bevande alla spina che mancavano spesso, -
- Spettacoli e altre manifestazioni di divertimento promessi mancavano: teatro chiuso spettacoli serali soppressi, mancata animazione bambini e ragazzi, discoteca aperta solo ogni tanto
- Ristorante e pizzeria a pagamento all’interno del villaggio erano chiusi, non esisteva nessuna possibilità di mangiare da altra parte se non al self service dell’Hotel
Noi eravamo in 15 e ci siamo divertiti, ma di sicuro una famiglia con bambini o una coppia si sarebbe annoiata

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Pinerolo
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

E' la seconda volta che vado a Marsa Alam, la precedente in un'altra struttura. Premesso il fatto che dopo anni di mancate ferie, la sola presenza del mare mi ha appagato pienamente, ho avuto modo di riscontrare alcuni punti positivi e anche alcune pecche che limitano la bontà di giudizio sul mio soggiorno in questo Hotel. Mi preme innanzitutto premettere di aver riscontrato professionalità e cortesia da tutto il personale dell'albergo, dai camerieri, agli addetti alle stanze , al direttore, pronto e presente nel risolvere le problematiche rappresentategli dagli ospiti della struttura. Non mi lamento per il cibo , consapevole che essendo Italiano e quindi abituato molto bene, solo a casa mia mangio come sogno. Ma il cibo era fresco e buono, la pasta al dente, sulle quantità...bastava fare la file più di una volta e tutto si risolveva. Si certo molti ospiti e pochi punti cottura , portavano a delle file spesso un pò troppo lunghe, ma tutto sommato ci sta. Splendidi , per umiltà, simpatia e cultura , i ragazzi dei negozietti appena all'esterno dlel'Hotel. Ho imparato molto parlando con loro e sono riuscito a stabilire dei punti di contatto importante. Io e mia moglie siamo andati via con un groppo al cuore, sapendo che lasciavamo degli AMICI e dei nuovi familiari, a tremila KM da noi. E ora la nota dolente: Mario assistente di Margo (EDEN VIAGGI). In passato ho scelto eden come tour operator, senza mai pentirmi, ma stavolta... Non si può lasciare una persona come questo Mario, ignorante, bugiardo, con una scarsa cultura, maleducato, arrogante , incapace di tirare fuori dal suo repertorio più di due parole in croce, arrogante e soprattutto inutile. Si un assistente inutile e sconclusionato. Mi rivolgerò personalemente alla EDEN per segnalare l'accaduto, ma nel frattempo diffidate di questo personaggio che tra le altre cose è troppo impegnato a fare la cresta con negozi lontani dall'Hotel e a prendere percentuali da alcuni suoi amici tassisti, per curarsi di incentifare il buon nome dell'Hotel e fare qualcosa per aumentare la commercialità della struttura. Eh no caro Mario...non finisce qui...

Ciriè, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Una vacanza da dimenticare, il mangiare ripetitivo e scarso,l'organizzazione meno di zero, andavi al bar della spiaggia e un giorno ti dicevano che aprivano alle 12, dopo aver parlato con l'assistente davano da bere alle 10, ma un giorno non funzionava il dispenser, un giorno non c'era la coca cola, e così via, nella camera un giorno mancava l'acqua, o non funzionava la tv. L'animazione internazionale e soft sul catalogo, inesistente in loco, spettacoli serali non sponsorizzati e di scarso intendimento, teatro del villaggio non utilizzato, ma fatti sul palco a bordo piscina dove a vedere c'erano una decina di persone. A colazione il dispenser dei succhi di frutta era mezzo vuoto e allungato parecchio con acqua, a pranzo e a cena gli orari iscritti sulla tabella sono relativi. I negozianti all'interno del villaggio hanno modi molto melliflui per ingraziarsi la clientela ma prezzi altissimi. andrei avanti ancora per parecchio ma finisco qui, forse sono stato sfigato ma a sentire altri ospiti non mi pare proprio.

vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Come da titolo la barriera corallina era meravigliosa, il villaggio non male, la cucina pessima purtroppo. E gli extra carissimi. Camere comunque molto ben tenute e alcune molto belle. Lo consiglio a chi interessano delle buone immersioni e buon snorkeling. Per il resto cercate altrove.Dimenticavo, non tutti i ristoranti a tema erano aperti, e c'erano colonie di topi ovunque...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato in questo resort dall'8 al 15 agosto 2010 insieme ad alcuni amici. La struttura a prima vista è molto gradevole, con una spiaggia ampia e bellissima e due zone piscina ben curate. Le camere sono molto semplici, ma spaziose e pulite..le uniche pecche sono state l'aria condizionata rumorosissima e l'acqua che ristagnava nella doccia. Durante la settimana è venuta spesso a mancare l'acqua e siamo stati costretti a lavarci nelle docce in spiaggia e quando anche lì mancava ci siamo lavati in piscina! Il punto dolente di questa struttura è senz'altro la cucina..veramente pessima! Inoltre, per stessa ammissione del direttore, gli ultimi giorni della vacanza l'acqua dei dispenser non è stata depurata e infatti ci siamo presi tutti un'infezione intestinale.
Altro aspetto negativo è il pontile arrugginito e fatiscente, pericoloso per chi si tuffa oltre la barriera corallina, e i lettini spiaggia, pesanti e arrugginiti.
Lo sconsiglio vivamente a chi ha bambini piccoli!
Ho pagato questa vacanza circa 900 euro e vista la somma sborsata mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio (da un 4 stelle)!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Ho soggiornato all abo nawas lo scorso agosto 2010.. dal1 al 14..... e a distanza di tempo...nutro ancora disprezzo ..per "quella gente " venuta in vacanza lì.. già esaurita!!!! A queste persone......consiglio vivamente ..di andarsene quest anno...in montagna....al fresco... perchè le temperature calde...possono nuocere "al cevello" !!! Quanta arroganza ho visto.. con i miei occhi ...quanta inciviltà....gratuita...(dovuto allo stress??)... Devo dire che per la prima volta in vita mia.... mi son vergognata.... di essere italiana!!! Ci son modi e modi ... per dire le cose....ma reagire in "massa" come animali...pure con i tour operetor...è stata una cosa "vomitevole"...! ...cmq io invece ...dò la conferma... che sono stata bene...tutti molto gentili...cibo discreto... e acqua in stanza... per doccia ...oppss...... sempre avuta!!! che sia stata fortunella?? vuol dire ...che me lo meritavo...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
locate di triulzi
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

io sono andata diverse volte e devo dire che mi sono trovata da dio ,pero alcune recensioni mi fanno pensre che qualcuno voglia screditare questo villaggio e la cosa nn mi piace . i probblemi a volte ci sono pero basta parlarne con il personale dell' albergo e tutto viene risolto , per il mangiare premetto che io sono una buona forchetta e nn ho mai e dico mai fatto la fame perchè cè la pasta tutti i giorni e la poi condire come vuoi e il riso è ottimo , certo nn è la dieta mediterranea però io li ho mangiato anche i gnocchi di patate fatti dal cuoco ed era ottimo . se voi che criticate volete la dieta mediterranea state in italia.che dire posto stupendo e anche bel mare accoglienza ottima e che dire dei negozietti fuori Amedeo e maurizio nn sanno più come viziarci e allora impariamo ad adattarci un po fuori dell'italia perchè loro come ospitalità ne hanno da vendere nn come noi da buoni italiani nn siamo mai contenti e critichiamo e basta !!!!!!!!ha a proposito io quest'anno ci torno a luglio se qualcuno viene mi troverà la ....e credetemi ne vale la pena ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Conosci Abo Nawas Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abo Nawas Resort

Indirizzo: 38km south Marsa Alam International Airport, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel con spa a Marsa Alam
N. 33 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 38 hotel di lusso a Marsa Alam
Fascia prezzo (per notte): €120
Categoria hotel:4 stella/e — Abo Nawas Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abo Nawas Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abo Nawas Resort Marsa Alam
Marsa Alam Abo Nawas Resort
Abo Nawas Hotel Marsa Alam
Marsa Alam Abou Nawas Hotel
Hotel Abou Nawas

Se siete i proprietari o gestori di Abo Nawas Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.