“VACANZA” 3 su 5 stelle
Recensione di Carnelia Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Carnelia Beach Resort
Hai aggiunto Carnelia Beach Resort ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   K 26 South Qussir, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.56 di 70 hotel a Marsa Alam
arcisate
“VACANZA”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

è stata una bella vacanza gente allegra ho conosciuto delle belle persone e ci sentiamo ancora e presto faremo una bella rimpatriata.un grande saluto a Luciano (quando lo conoscerete capirete perchè grande)un abbraccio ad Andrea ed un grande bacio a Martina e poi un grande saluto a tutto il personale. Gerry

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ormai sono una veterana del Mar Rosso... Per fortuna come sistemazione siamo sempre stati fortunati, ci è sempre andata benone, e anche il Carnelia è stata una sorpresa positiva. Ci sono andata a maggio 2007, il villaggio era quasi deserto, per cui tranquillissimo, nessuna gara per accapparrarsi l'ombrellone in spiaggia o cose simili... ma per contro la varietà di scelta ai pasti era piuttosto scarsa, anche rispetto agli altri villaggi visti, e l'animazione era pressochè inesistente. In alternativa comunque, prenotando, si può cenare anche alla pizzeria interna: certo, la nostra pizza originale italiana è tutt'altra cosa, ma niente da ridire su quella che ci hanno portato.
E' stata una vacanza di puro relax.
Il mare è meraviglioso, la barriera corallina arriva fino a riva; si può passeggiare tranquillamente fino al villaggio vicino (Akassia) e, verso sud, fino alla baia delle Conchiglie, lungo il deserto.
Attorno regna il nulla, e si gode di un tramonto da togliere il fiato...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Domodossola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Appena rientrati da questa vacanza anomala: trovarsi in un villaggio da 500 posti in 20 px è sicuramente un'esperienza unica!Il personale a tua completa disposizione (niente corse per accapparrarsi il posto in spiaggia,menù a richiesta,coccole a tutto spiano!).La cosa più bella è stata l'unione e il clima familiare che si è creato facendoti sentire davvero un'unica grande famiglia!Figuratevi che mi hanno addirittura messa ai fornelli x cucinare una carbonara x tutti!I ragazzi dell'animazione favolosi:poche risorse tecniche ma grandissima volontà e capacità di intrattenimento!
La struttura necessita di risistemazioni varie (è rimasta chiusa per più di 1 anno) che sono comunque in atto.
Camere spaziose,essenziali,con piacevole vista mare. Spazi ampi,ideali x chi desidera la tranquiliità.Ottima posizione mare,barriera corallina spettacolare,flora marina a portata di mano senza nemmeno doversi bagnare!Tappeti di stelle marine,ricci di dimensioni incredibili,conchiglie giganti ovunque,pesci,coralli,e il raro corallo blu!e tutto visibile dalla spiaggia!!!! E da non tralasciare un beauty center con 3 splendidi e professionalissimi ragazzi,prezzi eccezionali e ottimi trattamenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

praticamente siamo appena tornati, con mia moglie abbiamo trascorso al Carnelia una settimana dal 3 al 10 marzo...e siamo stati benissimo. E' un resort che offre relax, delicate attenzioni, ottimo cibo, personale attento, camere impeccabili, un territorio circostante selvaggio e affascinante e un mare senza aggettivi; a questo io aggiungo che di notte le luci esterne del resort sono soffuse e se alzi lo sguardo al cielo lo spettacolo lo fanno le stelle.
L'animazione è presente, attiva, simpatica e gentile; frequento la zona di Marsa Alam da molti anni e il Carnelia per ora è quello che ho preferito. Ottimo per vacanzieri di tutte le età...la mia esperienza sul Mar Rosso dice che il mare e il cibo fanno la differenza...
Ercole

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

per noi è stata la prima volta in Egitto, hotel molto buono, un po' spartano ma eccellente, pulitissimo, si mangia benissimo e i camerieri sono di una gentilezza mai trovata prima, non avremmo potuto trovare un ambiente migliore per la nostra prima esperienza in Egitto. Gli animatori Andrea e Martina sono il punto di forza della struttura a cui va un grazie di cuore per le bellissime giornate passate insieme.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Courmayeur, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

per me e stata la prima volta andare in egitto,gli egiziani gentilissimi stupendi gli animatori troppo simpatici come il grande nino e misha , veramente forti,i barristi e camerieri nn ho parole tutti delizioni come mina amadio mustafa ecc ... tutti molto disponibili per qualsiasi cosa,il mangiare buonissimo veramente ,senza nesun problema di stare al bagno,sicuramente nn bisogna bere laqua del rubinetto,da ritornarci sicuramente.

Consiglio sulle camere: secondo me le migliori quelle difronte alla spiaggia da dietro, cmq son tutte difronte al mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

hotel molto buono, curato tranquillo con personale fantastico e molto disponibile. il cibo ottimo e molto vario. adattissimo alle famiglie e persone anziane. spiaggia grande con ombrelloni ben distanziati e sempre disponibili in qualsiasi ora del giorno. mmersione per essere al mar rosso e non c'e' la possibilita' di andare oltre perche' l'hotel e' isolato, non ci sono altri hotel vicino, solo deserto. adatto a persone che amano la tranquillita'. sicuramente da ritornarci.

Consiglio sulle camere: 243 bellissima vista il mare e la piscina
Abo Nawas Resort
N. 63 di 70 a Marsa Alam
3.0 su 5 stelle 134 recensioni
Akassia Swiss Resort El Quseir

Conosci Carnelia Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carnelia Beach Resort

Recensioni Carnelia Marsa Alam
Hotel Carnelia Marsa Alam
Marsa Alam Carnelia Beach Resort
Carnelia Beach Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Carnelia Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.