“Lo consiglio e ci tornerò” 5 su 5 stelle
Recensione di Carnelia Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Carnelia Beach Resort
Hai aggiunto Carnelia Beach Resort ai Preferiti
3.5 su 5 Resort   |   K 26 South Qussir, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.57 di 68 hotel a Marsa Alam
Bologna, Italia
“Lo consiglio e ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

praticamente siamo appena tornati, con mia moglie abbiamo trascorso al Carnelia una settimana dal 3 al 10 marzo...e siamo stati benissimo. E' un resort che offre relax, delicate attenzioni, ottimo cibo, personale attento, camere impeccabili, un territorio circostante selvaggio e affascinante e un mare senza aggettivi; a questo io aggiungo che di notte le luci esterne del resort sono soffuse e se alzi lo sguardo al cielo lo spettacolo lo fanno le stelle.
L'animazione è presente, attiva, simpatica e gentile; frequento la zona di Marsa Alam da molti anni e il Carnelia per ora è quello che ho preferito. Ottimo per vacanzieri di tutte le età...la mia esperienza sul Mar Rosso dice che il mare e il cibo fanno la differenza...
Ercole

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

per noi è stata la prima volta in Egitto, hotel molto buono, un po' spartano ma eccellente, pulitissimo, si mangia benissimo e i camerieri sono di una gentilezza mai trovata prima, non avremmo potuto trovare un ambiente migliore per la nostra prima esperienza in Egitto. Gli animatori Andrea e Martina sono il punto di forza della struttura a cui va un grazie di cuore per le bellissime giornate passate insieme.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Courmayeur, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

per me e stata la prima volta andare in egitto,gli egiziani gentilissimi stupendi gli animatori troppo simpatici come il grande nino e misha , veramente forti,i barristi e camerieri nn ho parole tutti delizioni come mina amadio mustafa ecc ... tutti molto disponibili per qualsiasi cosa,il mangiare buonissimo veramente ,senza nesun problema di stare al bagno,sicuramente nn bisogna bere laqua del rubinetto,da ritornarci sicuramente.

Consiglio sulle camere: secondo me le migliori quelle difronte alla spiaggia da dietro, cmq son tutte difronte al mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

hotel molto buono, curato tranquillo con personale fantastico e molto disponibile. il cibo ottimo e molto vario. adattissimo alle famiglie e persone anziane. spiaggia grande con ombrelloni ben distanziati e sempre disponibili in qualsiasi ora del giorno. mmersione per essere al mar rosso e non c'e' la possibilita' di andare oltre perche' l'hotel e' isolato, non ci sono altri hotel vicino, solo deserto. adatto a persone che amano la tranquillita'. sicuramente da ritornarci.

Consiglio sulle camere: 243 bellissima vista il mare e la piscina
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bobbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Il Resort Carnelia è una bella struttura anche se avrebbe bisogno di una ristrutturazione che e'comunque in previsione. Molto carine e spaziose le camere , pilite e con la biancheria delletto sempre cambiata, il mare (bellissimo) è accessibile dalla speiaggetta ed ha piscine naturali nella quale si puo' nuotare. Personale molto gentile e disponibile, così anche i ragazzi dell'animazione. Per il cibo non ho avuto problemi, il servizio in sala e' impeccabile. Molto adatto a chi cerca la tranquillita' e vuole vedere le meraviglie del mare-

Consiglio sulle camere: tutte viste mare e con balconcino ma ce ne sono alcue direttamente sulla spiaggia da consigliare
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

-la struttura e' vero non e' un granche'.cibo semi decente con cuoco di bari che faceva di tutto con i prodotti locali.camera gradevole ma con bagno inaccettabile(ma sono sopravvissuta)doccia scomoda con tenda.letti duri ma comodi.servizio in camera decente.le parti che hanno reso tutto magico sono un mare incredibilmente blu con tanti pesci e un TEAM animazione che non ho mai trovato in giro persone cosi' simpatiche.ho riso dalla mattina alla sera grazie al loro.non li dimentichero' mai tanto e' che li ho amici su fb.-certe volte e' piu' importante con chi ti ritrovi che dove vai.-

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

la struttura sarebbe anche carina se fosse ristrutturata .. . orribile la cucina, un distrastro.
Complimenti ai dipendenti e al responsabile del ristorante che hanno fatto di tutto
( mettendoci la faccia ) per rendere una situazione causata dalla proprietà meno penosa..
praticamente gli ultimi due giorni rimasti in 5 in tutto il resort non c'era neanche da mangiare
per ora da evitare
Angy

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Carnelia Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carnelia Beach Resort

Hotel Carnelia Marsa Alam
Recensioni Carnelia Marsa Alam
Carnelia Beach Resort Marsa Alam
Carnelia Beach Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Carnelia Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.