“RELAX NEL MAR ROSSO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 69 hotel a Marsa Alam
Biella, Italia
“RELAX NEL MAR ROSSO”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Villaggio bellissimo, curato in ogni sua parte!
Camere molto spazione con bagni nuovi e box doccia grande e comodo e terrazzino esterno che affaccia sui giardini del villaggio sempre verdi grazie allo staff che si prende cura del verde circostante.
Spiaggia e mare incantevoli e se si vuole stare un po' più tranquilli c'è una penisola con una spiaggia più piccolina molto intima e accogliente.
Cibo tutto sommato buono e variegato (non siamo in Italia) con ottimi dolci e colazioni (a parte il solito caffè americano).
Animazione sempre presente ma assolutamente non stressante e insistente(ve lo dice uno che non ama proprio l'animazione), diverse attività durante il giorno e la sera.
Che altro aggiungere, una vacanza da sogno con tanto sole mare e relax, lo consiglio a tutti sia gli amanti della tranquillità, sia a quelli più legati all'animazione classica dei villagi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

dal 12 maggio, per una settimana, ho soggiornato al brayka con un gruppo di amici bridgisti.
camere vista mare ( con supplemento ) grandi, confortevoli ma, purtroppo, con camerieri asfissianti ed invadenti ( se non davi mancia non si toglievono di torno ).
posto molto suggestivo, barriera corallina a riva, baia protetta dal vento. albergo curato, giardini e prato piacevoli. SCARSO il cibo . e' la quarta volta che vado a Marsa alam , ma non ho mai mangiato cosi' male. unica nota positiva il ristorante di pesce, A PAGAMENTO !
La colazione, invece, era continentale ed abbondantissima ( molto gradita dai numerosi ospiti d'area tedesca ). Si voleva privilegiare loro ? no aperitivi, no pizzette come negli altri villaggi. no comment sull'animazione perche' non l'ho seguita.
non credo che ci tornero' visto i costi ed il servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il posto e' di buon livello. Le stanze grandi, anche di diversa tipologia per coppie con figli. Ad esempio una suite con due camere doppie separate ognuna delle quali con bagno autonomo. Cosi' come è positiva la disponibilità di sistemazioni al piano terra per chi ha un disabile in famiglia o chi preferisce il primo piano. Sono possibili anche dei bungalow ben costruiti con due stanze doppie ed un piccolo giardino esclusivo davanti all'ingresso.
La cucina e' buona per un italiano, pur senza alti picchi di creatività o particolari qualità. Il villaggio è piacevole nella sua distribuzione che prevede una spiaggia di pertinenza, due piscine grandi di cui una coperta e riscaldata, mentre l'altra scoperta è molto grande. L'organizzazione del diving, Extra Divers, e' la migliore della zona. Dei veri professionisti dotati di attrezzature nuove e di compressori per EAN32 (Nitrox), grandi gommoni superlativamente motorizzati per raggiungere i punti migliori anche molto lontani in poco tempo ed in sicurezza (Elphistone ad esempio). Guide competenti ed attente alle esigenze di immersione diverse per clienti diversi. House reef bella e ricca di angoli da vedere. Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo tornati questa notte viaggio andata e ritorno con neos molto buono. struttura buona pulizia buona mare e bariera corallina meravigliose. animazione stupenda:poco invasiva e sempre presente. il cibo un po di qualità scarsa ma non si va in egitto x mangiare. un grazie a martina laura silvia riccardo samuel alessio e matteo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cusano Milanino, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

ho trascorso le mie vacanze al brayka dal 28 aprile al 12 maggio, ,,bellissime 2 settimane di divertimento e relax. il villaggio ha tutti i confort, cucina buona, spiaggia buona animazione ottima, capo animazione veramente molto bravo,assistenza sempre presente, temperatura ideale per stare in spiaggia un po' di vento ( che e' servito) visto i 38/40 gradi,, mi sono scottata come al solito,,quindi crema ad alta protezione. il centro benessere ottimo ho fatto dei massaggi,, lo consiglio veramente sono professionali ne vale veramente la pena. ummm un lato negativo,,,,gli insetti fastidiosi,,,le mosche,, morale andate al brayka che vi divertite....saluto lo staff di animazione che mi ha tenuto compagnia per tutto il soggiorno giochi in spiaggia balli di gruppo e spettacoli serali...sono divertenti ma non invadenti.... un saluto particolare a laura....

ciao stella cometa.!,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo appena tornate da una settimana in questo villaggio e sinceramente siamo rimaste davvero scontente.La struttura in se' è bella noi avevamo una camera fronte mare avuta pagando la differen naturalmente.Nota piu che negativa per il ristorante e per l animazione!!!!!Terribile davvero,ragazzi alla prima esperienza capo villaggio inesistente,direttore fantasma,gli unici complimenti ci sentiamo di farli ai ragazzi egiziani della reception,davvero bravi e disponibili e ai ragazzi sempre egiziani delle camere,per il resto lo consigliamo solo per il mare e la posizione se vi accontentate di questo andate pure al brayka bay ,se ovviamente volete qualcosa in piu scegliete un altro villaggio e un altro tour operetor.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
xxx
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ciao a tutti !
Abbiamo soggiornato dal 21 aprile fino al 28 aprile nel royal brayka in coppia. Premettendo che questa è stata la nostra prima esperienza in egitto è stata buona, abbiamo pernottato nel nuovo stabile il quale è confortevole. Per quanto riguarda il vento siamo stati fortunati..è un villaggio riparato dal vento e in questo periodo solamente durante gli ultimi giorni abbiamo avuto le mosche ed alcune zanzare in camera. C'era una vasta scelta per quanto riguarda il cibo e giornalmente variano le pietanze, avevamo un cuoco italiano che era bravissimo faceva delle ottime paste.. Il servizio di pulizia delle camere è soddisfacente. Abbiamo avuto modo di fare un'escursione a Luxor la quale solamente di viaggio erano 10 ore, 5andata 5 ritorno, ma ne è valsa la pena. L'ambiente circostante era curato e con molte varietà floreali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Nessuna foto disponibile
Aurora Bay Resort
N. 26 di 69 a Marsa Alam
4.0 su 5 stelle 842 recensioni

Conosci Brayka Bay Reef Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brayka Bay Reef Resort

Indirizzo: 17 Km North of Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Marsa Alam
N. 12 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 13 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 14 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 20 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:5 stella/e — Brayka Bay Reef Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brayka Bay Reef Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brayka Bay Marsa Alam
Brayka Bay Hotel
Brayka Bay Reef Hotel Marsa Alam
Brayka Marsa Alam Recensioni
Hotel Brayka Bay Reef

Se siete i proprietari o gestori di Brayka Bay Reef Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.