“RESORT STREPITOSO!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tulip Resort

Hai aggiunto Tulip Resort ai Preferiti
Tulip Resort
4.0 su 5 Hotel   |   17th km Southest Marsa Alam Airport, Marsa Alam +12345, Egitto   |
Classificato al n.27 di 64 hotel a Marsa Alam
Firenze, Italia
“RESORT STREPITOSO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Resort stupendo...Spiaggia e piscina favolosa,pieno di confort!
il cibo è buono e con una vasta gamma di scelta!!!
Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

1.671 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (119)
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati da una settimana da questo viaggio meraviglioso devo dire che sono rimasta molto contenta della qualità dell'albergo e del personale,animazione compresa.l'unica nota negativa come al solito per noi italiani è il cibo ma si Sa Quando si va fuori dal nostro paese dobbiamo accontentarci!bella la struttura sopratutto la parte nuova ha una piscina mozzafiato peccato non salata come la maggior parte delle volte si trova in Egitto l'albergo è molto grande ed è diviso in due parti da una il Tulip beach dall'altra il garden si puo stare in tutte e due le strutture in fondo al Tulip beach troverete dei fantastici micro negozietti dove troverete il Mitico Gennaro che è un ragazzo egiziano che parla molto bene italiano ma sopratutto fa un caffè in moka buonissimo e si raccomanda tutti quelli che andranno al Tulip di portare lavazza rossa mi raccomandoimportantissimo.Oltre a Gennaro troverete anche Alex del negozio di profumi pronto ad aiutarvi per le vostre notti d'amore!!!.I ragazzi dell'animazione sono davvero simpatici ma sopratutto non sono troppo invadenti e tutto il resto del personale è veramente molto disponibile; fate un salto se potete anche dal parrucchiere Valentino che fa delle freccine strepitose.Insomma andate al Tulip beach perché merita veramente tantissimo non vi annoierete a stare in villaggio e anche le escursioni sono tutte bellissime Marsa Alam è fantastica,spero di esservi stata utile salutatemi Genna e Alex da parte di Valentina e Samuele da Firenze ciao a tutti.!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Richiedete le camere che vanno dal numero 2000 in su perché sono tutte nuove
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Appena rientrati dal Tulip beach resort, dove abbiamo trascorso la settimana dal 23 al 30 giugno 2012. Siamo al nostro 8° viaggio in Egitto, e 2° a Marsa Alam, e sia la struttura, che il mare, che l'accoglienza, che i pasti, di molto superiore a quella di tanti tour operator prestigiosi.
Personale accogliente, gentile, cordiale e per nulla insistente. Animazione per nullla invadente; struttura piena di confort, pulita e riservata (alloggiavamo nell'ala nuova del villaggio); spiaggia e mare maldiviano; struttura fine e curata, sembra un'oasi essendo l'unica struttura a vista, ed avendo intorno solo mare e deserto! L'acqua cristallina della lunga spiaggia consente di godere del mare anche senza arrivare alla barriera corallina, tramite il pontile all'apparenza molto lungo (700 mt), ma in realtà molto affascinante e percorribile comodamente anche per metà in acqua.
Amando poco la "vita tipica del villaggio turistico", questa struttura ha soddisfatto a pieno le ns esigenze.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

siamo stati a marsa l'ultima week di giugno 2012. il resort è molto bello, direttamente sulla spiaggia e per ora è l'unico nel raggio di diversi km. quindi si hanno km di spiaggia sabbiosa pressocchè deserte. un lungo pontile ci porta alla barriera corallina( quella di sharm è piu' ricca di pesci e colori) cmq molto bella. l'unica cosa che ci ha creato qlc problema è stato il caldo. io ci ritornero .....ma in inverno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati dalla nostra settimana al Tulip...dal 23 al 30 giugno 2012....premetto che per me è la prima volta in un villaggio turistico, sono abituato a viaggi "in movimento" e quest'anno si è deciso di puntare al relax totale.
Bella struttura il beach (sia nuovo che vecchio), il garden non l'abbiamo visto ma bisogna attraversare la strada per arrivare nella struttura principale e la cosa non ci esaltava molto.

Partiamo dal cibo:
COLAZIONE abbondante e ricca (molto bene la sezione dolci e panetteria buone e ben fornite)
PRANZO e CENA più o meno sempre le stesse cose a giro, a volte abbiamo avuto l'impressione del riutilizzo dell'avanzo a cena, ma la bontà era comunque assicurata. Elogio particolare al cuoco con i baffi che sta alle griglie esterne durante i pasti ed al bar durante il pomeriggio, veramente bravo gentile e simpatico.

ANIMAZIONE:
Presente ma non troppo e questo per noi andava benissimo, per giovani in cerca di divertimento non sarebbe il massimo. Come dire, il minimo sindacale!! Programma ripetitivo, tutti i giorni uguale, stessi orari e stesse musiche.

ESCURSIONI:
abbiamo fatto il quad con cena tipica al villaggio beduino, molto bella e divertente, peccato che la cena tipica era l'avanzo del mezzogiorno del villaggio e la cammellata 10 metri avanti ed indietro all'interno del villaggio beduino.
abbiamo fatto anche quella di sharm el luli, spiaggia spettacolo con snorkeling molto bello, guide capaci e gentili.
il mercoledi siamo andati anche a port galib, la porto cervo egiziana (te la spacciano così) in realtà trattasi di un mega villaggio senza clienti (di lusso a costi eccessivi) con una viuzza piena di negozi dove ti tirano dentro per venderti qualsiasi cosa.

PECCA...quelli della SPA cercano di venderti INSISTENTEMENTE un massaggio e se ne fai uno cercano di venderti INSISTENTEMENTE un pacchetto di massaggi per tutta la settimana e, come abbiamo fatto noi, se rifiuti smettono di parlare italiano e partono in arabo, cosa che mi ha molto infastidito.

CONCLUDENDO consigliamo il tulip per il relax della coppia o della famiglia, molto bella la struttura, bene il cibo......un quattro stelle di tutto rispetto.

4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

sono tornata ieri pomeriggio da una bella settimana passata a marsa alam..l hotel ha superato le mie aspettative..e il tour operator phone and go pure..io e mio marito ci siamo trovati molto bene.. l hotel è diviso in garden,tulip beach parte nuova e parte vecchia..noi eravamo nella parte vecchia ma potete usufruire di tutti i servizi all interno del villaggio..consiglio vivamente di alloggiare al beach il garden costa leggermente meno ma non ha paragoni ed è abbastanza lontano dal mare..la barriera corallina davanti all hotel è splendida,,il mare molto bello..ci sn una varietà enorme di pesci...tartarughe ecc..il mangiare non è quello italiano..ma si trova sempre qualcosa da mangiare!!!belle e pulite le piscine...curati i giardini..vi consiglio di far la l all inclusive gold con 90 euro in piu..avete accesso al ristorant sulla spiaggia una volt a sett..festa sulla spiaggia..alcolici e tante altre cose..unica pecca che di sera c'è un o poko intrattenimneto..portate il caffè a gennaro...ve lo prepara come quello italiano cremina compresa...io ho pagat veramnete una stupidata...ve lo consiglio..fate l escursione a marsa mubarak ci sono le tartarughe enormi e il dugongo....sharm el luli è bellissima l unika cosa c voglion 2ore per raggiungerla..dimenticavo phone and go è un tour operator davvero efficiente..ci siamo trovati molto bene..l assistente in loco è sempre presente in villaggio e n molto disponibili anke le guide...buon viaggio

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati al Tulip dal 9 al 16 giugno..gran bella vacanza!
Ci eravamo preparati al peggio per i voli aerei e invece, sia per l'andata che per il ritorno, non ci sono state modifiche né ritardi!
Noi abbiamo soggiornato nella parte Beach non nuova (il Garden lo sconsigliamo perché si trova dall'altra parte della strada ad alta velocità che collega la costa fino in Sudan e gli egiziani guidano come matti! In più, non c'è un muro di separazione dal deserto e la vigilanza si trova all'ingresso del Beach)..non siamo esperti in villaggi e non siamo eccessivamente esigenti ma il Tulip ci è sembrato un gran bel posto!
Parliamo del cibo: la colazione è abbondantissima, per il pranzo e la cena ci si può far fare la pasta come si vuole (se si vuole evitatare il sempre presente riso bianco), secondi un po' ripetitivi (soprattutto nel ristorante "vecchio"), ottima selezione di pane e verdure, il "pizzaiolo" del ristorante nuovo sforna pizzette di tutto rispetto..e vogliamo parlare della selezione di dolci??? Infinita! Buonissimi!
La barriera corallina ci è piaciuta molto, sia come colori che come pesci..da incubo l'incontro con un barracuda a 20 metri dalla risalita sul pontile! Ma ci hanno assicurato che si tratta di un incontro raro...
Abbiamo fatto il battesimo del mare insieme a Ibrahim del centro diving (lui e Sara parlano perfettamente italiano) ed abbiamo nuotato con le tartarughe! Non contenti, abbiamo fatto il bis di tarta anche a Marsa Mubarak! Anche Sharm el Luli merita ma tre ombrelloni per 30 persone sono un po' pochini!
L'animazione è presente per tutto l'arco della giornata ma non invadente: abbiamo apprezzato molto questo aspetto...
Mohamed, assistente phone and go in villaggio, è veramente disponibile e sempre col sorriso!
Vogliamo ricordare anche il carissimo Gennaro che vi accoglierà come grandi amici facendovi una gradita sorpresa "italiana", soprattutto se gli portate il caffé Lavazza qualità rossa!
Non dimentichiamoci di Tito alla tenda beduina che si ferma sempre a fare due chiacchiere in compagnia, tra té alla menta e narghilé...
Solamente alcune pecche non particolarmente incidenti: gli addetti del centro benessere che passano per la spiaggia sono troppo troppo insistenti, perfino fastidiosi..poco corretto un cameriere che serviva alla cena di pesce in spiaggia che, consegnandoci un foglietto per la valutazione della serata, pretendeva che scrivessimo nome e stanza per poi compilare lui (ovviamente col massimo del gradimento) il commento, che sarebbe stato comunque positivo..grande confusione prima del rientro per le camere di cortesia: ne avevamo a disposizione solo tre..infine, una valigia è stata rotta da un facchino nel portarla nella stanza bagagli: penoso il fatto che, in reception, hanno detto che l'avevamo messa noi, già rotta, fuori dalla stanza. Era sufficiente un scusa ci dispiace..
In conclusione, non considerando i piccoli inconvenienti, è stata proprio una bella vacanza! Consigliamo pertanto il Tulip..sopratutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo!
Buona vacanza a tutti!
Luca e Mariella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Tulip Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tulip Resort

Indirizzo: 17th km Southest Marsa Alam Airport, Marsa Alam +12345, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Marsa Alam
N. 22 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 23 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 23 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 25 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Tulip Resort 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL, Booking.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tulip Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Garden Resort
Tulip Hotel Marsa Alam
Tulip Resort Hotel
Hotel Tulip Resort Marsa Alam
Tulip Resort Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Tulip Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.