“Grazie ragazzi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 67 hotel a Marsa Alam
napoli
“Grazie ragazzi”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Appena rientrati dal paradisiaco resort kahramana è stata una settimana bellissima personale gentilissimo camere pulite e cucina abbondante . un grazie fortissimo va allo staff swan tour Roberto Filippo Viola Sara Giulia e al MITICO partenope Fabbio ci avete regalato con il vostro sorriso momenti veramente speciali .

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (250)
  • Prima in arabo
Certaldo, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

botta di fortuna invece di andare al garden siamo andati al resort e per ben 2 settimane.E' stata una bella vacanza, le camere pulite e confortevoli,la cucina non era il massimo ma del resto non
siamo in Italia. Un saluto affettuoso ai ragazzi dell' animazione Fabio continua cosi' sei troppo forte,comunque anche gli altri ragazzi non sono da meno.Un grazie speciale a Sara e Viola per aver coinvolto la nostra bimba nei giochi organizzati al mini club.Camilla vi rammenta sempre.AJUBILE' Maurizio Valentina Camilla (Certaldo FI ).

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Sono tornata ieri da una bella vacanza a Marsa Alam con il mio ragazzo. Abbiamo soggiornato al Kahramana, villaggio non di recente costruzione, ma tenuto molto bene, gli spazi sono molto ampi, incorniciati da prati ben curati e fiori colrati che creano un ambiente molto piacevole. Il personale è davvero molto gentile e disponibile, i ragazzi dell'animazione sono molto bravi e simpatici. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera molto ampia, con tutti i comfort e praticamente di fronte al mare: un prato ed un passaggio pedonale ci sepavano dalla spiaggia Relax, un bar fonito( all inclusive) e da una meravigliosa barriera corallina. Si può scegliere fra diverse escursioni molto belle, ben organizzate ed interessanti, l'aspetto meno piacevole sono gli spostamenti non proprio brevi e gli autisti egiziani che guidano come matti. :-) L'unica nota un pò stonata di questa vacanza è stata la cucina: internazionale, ma ripetitiva e, tal volta, pesante. Spero vivamente che venga migliorata. Consiglierei a tutti questa struttura, carina e con un ottimo rapporto qualità- prezzo. Attenzione se andate al ristorante di pesce "On the rocks", si mangia molto bene e non è molto caro, ma al momento del conto potreste trovare delle sorprese: il menù è scrito in euro e s'intende all'etto, ma il conto è presentato in lira egiziana, tra l'altro soggetta al cambio di valuta, il cameriere potrebbe far finta di non capire se gli chiedete quanto state spendendo, fate solo un pò di attenzione e BUONA VACANZA!!!

liguria
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Siamo stati in questa struttura dal 30 giugno al 7 luglio con tour operator swantour,che da 7giorni,solo 6 effettivi goduti .Anche questa volta la scelta della struttura e' stata influenzata dagli ultimi giudizi positivi letti grazie a trip advisor,con l'unica differenza che in questa occasione il nostro giudizio e' assolutamente discordante rispetto alle impressioni rilasciate.Nulla da eccepire per il posto e la struttura del resort,grazie anche alla cura dei giardini attorno agli alloggiamenti.Le camere sono spaziose ma necessitano assolutamente di essere ristrutturate!La nota dolentissima e' sicuramente la ristorazione,come qualita' varieta'e preparazione,sempre ripetitiva e "riciclata"!!
A prescindere che noi non siamo dei vacanzieri alla ricerca esclusiva del solo mangiare,e tenendo conto delle precedenti esperienze in vere strutture 5 stelle,ci si aspettava una ristorazione per lo meno accettabile!In sintesi mai trovato di peggio!Per quello che invece riguarda le spiaggie,giudizio conforme alla tipicita' della zona. Buono il servizio della reception,solleciti alla risoluzione di problematiche accadute.

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Una struttura fantastica con 2 piscine da sogno e una spiaggia divisa in 2 parti una con animazione e una dedicata al relax per accontentare le esigenze di tutti, camere spendide con un servizio eccellente accompagnato da un animazione che al motto di 5 minuti Ok !!!! ti tiene compagnia per tutta la vacanza senza senza essere troppo invadente L'unico neo che si puo trovare nell'albergo riguarda la cucina che non offre un ampissima scelta di piatti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Il luogo è come previsto, relax totale e pace mentale ritrovata, mare da 10, villaggio idem soprattutto grazie ai ragazzi dell'animazione (anche se io e la mia compagna non abbiamo fatto quasi nulla), molto disponibili, simpatici, preparati e soprattutto MAI invadenti...
Che dire ci tornerei molto volentieri, magari scegliendo un altro periodo...troppo caldo, con punte oltre i 40...!!!
Per concludere do un bel 9 nel complesso, consigliatissimo!

Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Abbiamo trascorso due settimane presso il Kahramana beach resort di Marsa Alam nel mese di novembre 2011 con partenza da Napoli.Posto meraviglioso,camera molto grande,con vista mare a poca distanza dal ristorante,cucina buona e varia, animazione veramente super con un capo equ ipe napoletano di una bravura eccezionale, ci siamo divertiti anche la seconda settimana nonostante la ripetizione dello spettacolo.Una navetta gratuita (circa quindici minuti di viaggio) ci ha portato poi, su prenotazione, alla spiaggia di Abbu Dhabbab dove si può fare uno snorkeling eccezionale; nelle spiagge dell'hotel l'acqua è abbastanza bassa anche se bellissima.é stata una vacanza eccezionale da ripetere sicuramente.Voto 10.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Kahramana Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kahramana Beach Resort

Indirizzo: Blondie Beach | South Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 23 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 24 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 24 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Kahramana Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kahramana Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kahramana Marsa Alam
Karamana
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Kahramana Beach Hotel Marsa Alam
Kahramana Beach Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Kahramana Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.