“Due settimane favolose con grande relaxFranco e Teresa” 5 su 5 stelle

Kahramana Beach Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Blondie Beach | South Red Sea, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.28 di 65 hotel a Marsa Alam
Salerno
“Due settimane favolose con grande relaxFranco e Teresa”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Abbiamo trascorso due settimane presso il Kahramana beach resort di Marsa Alam nel mese di novembre 2011 con partenza da Napoli.Posto meraviglioso,camera molto grande,con vista mare a poca distanza dal ristorante,cucina buona e varia, animazione veramente super con un capo equ ipe napoletano di una bravura eccezionale, ci siamo divertiti anche la seconda settimana nonostante la ripetizione dello spettacolo.Una navetta gratuita (circa quindici minuti di viaggio) ci ha portato poi, su prenotazione, alla spiaggia di Abbu Dhabbab dove si può fare uno snorkeling eccezionale; nelle spiagge dell'hotel l'acqua è abbastanza bassa anche se bellissima.é stata una vacanza eccezionale da ripetere sicuramente.Voto 10.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (231)
  • Prima in arabo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Posto meraviglioso, servizi eccellenti, personale davvero accogliente, cucina discreta e animazione davvero super! coinvolgente, divertente e per niente invadente, adatta per grandi e piccoli, ci hanno fatto divertire per tutti i sette giorni di permanenza! Nel complesso una vacanza da 10. (Piccolo consiglio: non lasciata niente in giro quando lasciate le camere perchè a me è successo che l'omino delle pulizie mi ha buttato il cavo dell'iphod e adesso non so più come caricaro). Apparte questo piccolo disguido consiglio vivamente a tutti il kharamana, vacanza meravigliosa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
porto santo stefano
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

E' stata la nostra prima esperienza in un villaggio ( dal 30/06 al 07/07/12) e siamo rimasti molto soddisfatti sia del tour operator ( swan tour ) sia della struttura..l'unica cosa negativa sono i bagni ke andrebbero ristrutturati e i condizionatori troppo rumorosi; comunque il Karhamana e' in continua espansione..stanno anke costruendo un parco acquatico!!!!...Il mangiare e' buono...viaggiavo con 2 bambine di 7 e 10 anni ke hanno gusti difficili e nn sono morte di fame..anzi....L'animazione e' fantastika..i ragazzi sono tutti simpatici e per niente invadenti..in partikolare Sara e Viola che con i bambini ci sanno proprio fare..sono dolcissime..!!! Consiglio di andare alla spiaggia di abu dabbab con la navetta gratuita..per nuotare con le tartarughe e ammirare una bellissima barriera piena di pesci...Noi abbiamo fatto le escursioni a Luxor, sharm el loli, e qulan, gli atolli del mar rosso..semplicemente fantastiche...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

abbiamo trascorso una settimana al kahramana beach dal 30 giugno al 7 luglio, sfruttando al meglio anche i giorni dell'andata e del ritorno con il volo da bologna. La nostra prima impressione è stata veramente di essere arrivati in un paradiso e di vivere un sogno. Premetto che siamo camperisti dal 1999 e che una vacanza così, senza figlie né cane, è stata già un regalo di per sé, ma non ci aspettavamo un posto così bello, suggestivo, romantico, con un mare spettacolare! Dopo tanti dubbi se prenotare al garden o al beach, sono arrivata tardi per il garden e quindi è andata per il beach (il garden è tuttora chiuso...), casualmente ci è stato assegnato un bungalow davanti al mare, lato spiaggia relax (senza animazione), bellissimo, comodo, con la veranda davanti ed una vista splendida. Abbiamo trascorso quasi otto giorni meravigliosi, abbiamo avuto la camera a disposizione fino alle 18 dell'ultimo giorno usufruendo anche della cena prima di partire, personale gentilissimo, ristorante a buffet con tanta roba da mangiare, di qualità più che decorosa. Noi abbiamo mangiato in abbondanza, anche verdure crude, non abbiamo avuto problemi di alcun genere. Il pontile non è sempre accessibile a causa del vento, ma c'è sempre la possibilità di andare con la navetta gratuita alla bellissima spiaggia di abu dabab, ci sono due belle piscine ed ovviamente, per chi vuole, il servizio di animazione. Veramente merita tantissimo, rapporto qualità prezzo eccellente, torneremo portando anche le nostre figlie. Complimenti per la gestione del resort, è stata una vacanza meravigliosa!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

appena rientrati dopo una settimana di vero relax, ci siamo trovati veramente bene!Il villaggio è molto grande, un oasi di fiori nel deserto, diviso in due zone, una con animazione e una dedicata a chi vuole solo relax, entrambe con piscina (e che piscine!!)camere pulite e spaziose, ma dovrebbero cambiare i climatizzatori che sono troppo rumorosi (forse l'unica cosa negativa di tutto il viaggio), mangiare accettabile forse troppo speziato per i miei gusti, ma sono tornata con un paio di chili in più quindi...a mio avviso le escursioni proposte, tutte molto interessanti, sono troppo costose pertanto ci siamo limitati a fare solo quella di Luxor...
Complimenti ai ragazzi dell'animazione Fabio & C., bellissimi ricordi legati alle serate passate in loro compagnia. Grazie ragazzi ajubilè (?) a tutti voi...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Vorrei fare i complimenti all'animazione (Daniele,Fabio,Wiola,Roberto,Federico..ecc. )struttura niente male ..cibo a volte ripetitivo ..stanze ottime ,a volte però camerieri un pò svogliati e a volte maleducati ..dal vostro amico di Benevento

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Premettendo di non essere assolutamente una tipa da villaggio vorrei soltanto consigliare vivamente questa struttura a chiunque fosse interessato ad andare a Marsa Alam. Il villaggio e' bellissimo e si trova in una delle posizioni piu' belle del litorale di Marsa Alam.
E' dotato di due stupende lingue di Spiaggia, una relax e una con animazione, e' per questo che chiunque puo' trovare la sua dimensione di vacanza.
In entrambe le spiaggie vi e' accesso diretto al mare, ovviamente sono piscine naturali e se c'e' bassa marea l'acqua non e' molto alta ma bellissima ugualmente.
Il villaggio ha un pontile che vi permettera' di accedere alla barriera corallina e ammirare le meraviglie di questa zona.
Un elogio particolare va ai ragazzi dell'animazione, tutti bravissimi!!!
Fabio, Daniele,Roberto,Federico, Giulia,Sara e Viola, che tutti i giorni in spiaggia e tutte le sere
con spettacoli e serate a tema vi terranno compagnia.
Un grazie particolare a Cinzia, assistente Swan Tour, una persona eccezionale!!!
Il villaggio e' il solo in questa zona che offre una navetta gratuita tutti giorni x andare alla meravigliosa spiaggia di Abu Dabbab, e avere cosi' la possibilita' di nuotare con tartarughe giganti, squali chitarra, razze enormi, pesci di ogni specie, murene,e, infine per i piu' fortunati, come siamo stati noi con il rarissimo Dugongo..una vera emozione soprattutto per gli amanti del mare e dell'apnea come lo siamo noi.
Beh che dire....andateci,andateci e andateci.....!!!!!!!!!!!!
Se scegliero' ancora, come meta di una mia vacanza, Marsa Alam, non avro' dubbi nel scegliere il Kahramana Beach...anzi a dirla tutta sicuramente ci tornero'!!!!!!
E a chi e' adesso in partenza posso solo dire che lo invidio molto!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Kahramana Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kahramana Beach Resort

Indirizzo: Blondie Beach | South Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 23 hotel romantici a Marsa Alam
N. 24 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 25 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 26 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Kahramana Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kahramana Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kahramana Marsa Alam
Karamana
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Kahramana Beach Hotel Marsa Alam
Kahramana Beach Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Kahramana Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.