“tanto sole e relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 64 hotel a Marsa Alam
Ceccano
“tanto sole e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Io e mio marito, al nostro terzo viaggio a Marsa, abbiamo soggiornato nel beach dal 12/ al 19 maggio, il villaggio è bellissimo, con giardini grandi emolto curati,le spiagge sono splendide anche se abbiamo preferito per l'intera settimana quella con l'animazione più riparata dal vento e con una piscina naturale nella quale si può sempre fare il bagno anche durante la bassa marea.
Il cibo è discreto, non c'è una grandissima scelta ma di certo non si muore di fame,l'unica nota dolente è la stanza un pò vecchiotta e con un bagno non all'altezza di un 5 stellle!
I ragazzi dell'animazione sono molto carini e simpatici per nulla invadenti.
Insomma se volete sole, mare e relax scegliete il Karhamana, non ve ne pentirete!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.572 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (151)
  • Arabic first
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Marsa Alam, Kahramana Resort 12 - 19 Maggio 2012
Grazie ragazzi!
Per averci fatto sentire parte della Vs famiglia. Discreti, ma sempre presenti. Ci avete fatto divertire in modo educato, ma soprattutto ci avete voluto tanto bene! Continuate così con la Vs fantastica professionalità e a jubilé!
Alessia '69, Massimiliano '71, Niccolò '03, Antoniettà '51 e Nando '40

LA SPEZIA
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Bellissima spiaggia, cucina mediocre, divertimento assicurato per i bambini.
Animazione eccellente ma non invadente, il capo animazione Fabio ha saputo regalarci intere serate di risate a crepapelle ed e' riuscito a strappare anche diverse lacrime nella serata finale.
Non abbiamo mangiato benissimo ma ci siamo veramente rilassati ed abbiamo staccato la spina dallo stress del lavoro.
Consiglio la gita a Sharm el Loli, una spiaggia caraibica nella quale abbiamo fatto un'immersione con guida ed il nostro bambino di 4 anni, il piu' giovane snorkelista del gruppo!!
PAOLO, RAFFAELLA E MANUEL

Lonate Pozzolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

ho soggiornato al kahramana resort dal 12/05/12 al 19/05/12.
Devo dire che alla partenza avevo qualche dubbio avendo letto praticamente tutte le recensioni... ma come l solito chi si è sempre lamentato sempre si lamenterà..... anche in un resort a 10 stelle.
Il villagio è molto bello, caratteristiche le costruzioni che si integrano piacevolmente con l'ambiente.Le camere sono molto spaziose, forse l'arredamento un pò spartano e datato ma, nell'insieme piacevole e abbastanza pulito. Le spiagge sono 2 e bellissime,abbiamo camminato e visitato altri resort ma vi assicuro che le spiagge del kaharamana non temono alcun confronto.La cucina...che dire???? Da quel che avevo letto pensavo di tornare dimagrita e invece..... non è affatto ripetitiva, ce n'è x tutti i gusti,ovviamente siamo in Egitto e scordatevi le lasagne della mamma, ma c'è tanta varietà che è impossibile non trovare niente.
Animazione capitanata da Fabio che ho definito il futuro Fiorello........ davvero bravo e con lui anche tutti i ragazzi.......grazie ci avete fatto divertire senza essere invadenti.
Se fate un giro x i negozietti in spiaggia passate da Aladino ^__^ che col suo negozio di erbe e oli ha un rimedio x tutti i malanni...... e poi fa un ottimo caffè con la cremina alla napoletana.......Grande Aladino e il suo caffè a scrocco.
Unica nota dolente il piano voli Blu Panorama che pur di riempire gli aerei ci ha fregato un giorno. Arrivati da Milano a mezzanotte del sabato e ripartiti la mattina presto del sabato successivo :((((( con grande disappunto dal momento che stavamo veramente bene!!!
In conclusione lo consiglierei chiunque, andateci ne vale davvero la pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

sono appena ritornato da una vacanza al kahramana beach che definirei "un giardino nel deserto". eravamo un nutrito gruppo di amici (14) per cui la vacanza si preannunciava piacevole. a renderla ancora più gradevole hanno contribuito una serie di fattori. prima di tutto l'ambiente: una serie di costruzioni architettonicamente pregevoli contornate da una curatissima vegetazione. poi le camere grandissime e pulite anche se un pò datate. buona anche la ristorazione, non molto speziata, con buone grigliate, e un buon servizio ai tavoli. ma una menzione particolare va all'animazione con Fabio, un animatore al di fuori dei soliti schemi che mi ha ricordato il Fiorello della Valtur (glielo auguro di cuore), Barbara, bella e brava, Federico, molto simpatico (e credetemi.... pesa a un livornese tessere le lodi di un pisano :)))) ) , Daniele ottimo tecnico, Viola e Giulia utilissime per tenere lontano i bambini da Fabio. unico neo: fauna ittica leggermente al di sotto delle aspettative. nel complesso vacanza da consigliare....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Lucca, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono tornata ieri dal karhamana e ripartirei subito!! il posto è meraviglioso a partire dalla posizione che è ideale; a 30 minuti circa dall aeroporto e con una meravigliosa barriera corallina ricca di miliardi di pesci di tutti i colori.lo staff era molto gentile e disponibile,soprattutto i ragazzi del bazar che mi hanno regalato moltissimi oggetti.L' animazione troppo simpatica e divertente nonostante fossero in 6 erano veramente tutti bravi, uno su tutti Fabio che sul palco durante il cabaret ha fatto veramente morire da ridere insieme a tutti gli altri. Anche per quanto riguarda la cucina si può dire che era accettabile, certo non ottima ma comunque sempre molto ricca e varia.Inoltre sono stata a luxor, viaggio molto lungo e faticoso ma comunque ne meritava vedere la valle dei re i templi di luxor e carnac.

Viareggio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono tornata ieri da una settimana presso il Karamana Beach Resort (12/05-19/05)scelto perchè ci ero già stata una volta,con grande rammarico sono rimasta delusa per il fatto che viene venduto da Swuan tour come villaggio italiano, ma di fatto non lo è.Cucina gestita solo da egiziani, con cibo scadente e monotonia nella scelta, a pranzo e cena sempre le stesse cose e addirittura il venerdì sera non abbiamo cenato. il pacchetto all inclusive comprendeva anche i soft drink, acqua compresa e soprattutto sulla distribuzione dell'acqua al ristorante fanno anche delle storie, non più di due bottigliette(60 ml) a tavolo. Camere poco curate e sporche,Condizionatori molto rumorosi, letti cigolanti e rotti.Personale scortese.Animazione inesistente, a parte Fabio sempre sorridente e disponibile. Barbara odiosa, se la tira da morire...Nelle due spiaggie a disposizione devi fare a gare per trovare posto su i pochi lettini disponibili nella relax e nella spiaggetta dove si trova la minimale animazione si trovano dei materassoni sporchissimi senza lettini per gli ospiti.Numerose barriere architettoniche, fatte da scale ripide per i piani superiori delle camere e continui scalini in tutto il villaggio.
La piscina senza cloro, non disinfettata e pulita una sola volta in una settimana.
Avendo prenotato con nota per camera vista mare, non ci è stata fornita in quanto riservata.
Scarsa disponibilità dei responsabili della Swuan che si vedono solo per la prenotazione delle escursioni. La responsabile Cinzia, mai rintracciabile. Accesso al mare difficoltoso per una scaletta messa lateralmente al pontile che non consente la discesa in mare con un minimo di vento.Buona la cena a base di pesce, a pagamento, solo la domenica sera giornata di arrivo del pesce fresco per tutta la settimana, ma la sorpresa arriva quando si paga,Infatti pagando in contanti si trovano 2-3 euro in più dovuto al cambio, così viene giustificato, ma pagando con la credicard, la stessa cifra questo non succede. Continuo richiesta di mance, anche per avere il tavolo a colazione.altra nota stonata Il volo con Blu panorama. al ritorno volo Marsa alam per Pisa via Milano, dove siamo sbarcati e abbiamo perso un ora , totale ore di volo, 7.30, in spazio angusto e sedili scomodi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Kahramana Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kahramana Beach Resort

Indirizzo: Blondie Beach | South Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 25 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 25 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 28 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Kahramana Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kahramana Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kahramana Marsa Alam
Karamana
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Kahramana Beach Hotel Marsa Alam
Kahramana Beach Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Kahramana Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.